[8]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [8]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [8]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=206715

  2. #2
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    io ho finito morrowind + trinunal + bloodmoon e se dovessi fare una graduatoria di ki mi è piaciuto di + metterei:
    1-morrowind
    2-tribunal
    3-bloodmoon

    tribunal è sttao molto bello, kn il fatto di poter incontrare le divinità e ammazarle :ihih:

    voi ke ne pensate? quale è il migliore 2° voi?

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    come mainquest tribuanl è migliore, decisamente superiore a bloodmoon, ma come qualità bloodmoon mi sembra superiore.


    comuqnue metti sotto spoiler la penultima riga.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    Qualcosa è cambiato... L'avatar di Ryu Lionheart
    Registrato il
    05-05
    Località
    In Calabria e a Balmora
    Messaggi
    1.147
    in effetti morrowind causa 1 forte senso di immedesimazione se nn avessi quel minimo senso della razionalità ke mi ritrovo girerei x casa saltellando x migliorare la mia acrobatica.. propio come il mio pg

  5. #5
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione Ryu Lionheart
    in effetti morrowind causa 1 forte senso di immedesimazione se nn avessi quel minimo senso della razionalità ke mi ritrovo girerei x casa saltellando x migliorare la mia acrobatica.. propio come il mio pg
    buhaahahahahahahaha, io non ho smesso di giocarci finkè non l' ho finito...
    Povera povera pagella

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  6. #6
    Qualcosa è cambiato... L'avatar di Ryu Lionheart
    Registrato il
    05-05
    Località
    In Calabria e a Balmora
    Messaggi
    1.147
    Citazione Zì Palu
    buhaahahahahahahaha, io non ho smesso di giocarci finkè non l' ho finito...
    Povera povera pagella
    è schifosamente vero quando salgo all' universita x farmi le mie 2 settimane lontano da casa ne sento terribilmente la mancanza.. cmq qst forum mi fa calare 1 pò la nostalgia..

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Io penso di essere momentaneamente arrivato alla nausea con Morrowind. Considerando che... ci ho giocato dal 2001, penso sia comprensibile... ci ho giocato in italia con la versione americana prima ancora che uscisse nei negozi "ufficialmente" :P

    A parte questo... una classifica per le tre main quest?

    Uhm...

    1)Bloodmoon

    2)Morrowind

    3)Tribunal

    Bloodmoon... non so, mi immerge di più nel suo mondo... mi ci fa stare più "dentro"... e come credo di aver confessato ho un debole per i licantropi. Tribunal l'ho messo alla fine... perche' ha un ambientazione di dimensioni ridicole, cio' non toglie che abbia un ottima main quest e che la città in cui è ambientata questa espansione e' stata realizzata molto bene... anzi, diciamolo, e' la città meglio realizzata di tutto il gioco. Ma preferisco il territorio... (e i lupetti) :P

  8. #8
    Qualcosa è cambiato... L'avatar di Ryu Lionheart
    Registrato il
    05-05
    Località
    In Calabria e a Balmora
    Messaggi
    1.147
    Raga vorrei togliermi delle curiosità quindi..
    1)dove si può scaricare tribunal?
    2)lo si può fare anke gratis o solo a pagamento?
    3)è compatibile con la traduzione in italiano?
    4)morrowind si svolge nell'omonima parte di tamariel (o come si kiama..) i precedenti episodi arena e daggerfall dove si svolgevano?
    grazie in anticipo

  9. #9
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Ryu Lionheart
    Raga vorrei togliermi delle curiosità quindi..





    1)dove si può scaricare tribunal?
    2)lo si può fare anke gratis o solo a pagamento?
    3)è compatibile con la traduzione in italiano?
    4)morrowind si svolge nell'omonima parte di tamariel (o come si kiama..) i precedenti episodi arena e daggerfall dove si svolgevano?



    grazie in anticipo
    2) è a pagamento quindi non posso dirti dove scaricarlo... visto che non lo so nemmeno io
    3) si c'è la traduzione in italiano
    4) non ne ho la più pallida idea visto che non ne conosco la storia...forse è anche quella una nuova isola...




  10. #10
    Skree
    Ospite
    Citazione Ryu Lionheart
    Raga vorrei togliermi delle curiosità quindi..
    1)dove si può scaricare tribunal?
    2)lo si può fare anke gratis o solo a pagamento?
    3)è compatibile con la traduzione in italiano?
    4)morrowind si svolge nell'omonima parte di tamariel (o come si kiama..) i precedenti episodi arena e daggerfall dove si svolgevano?
    grazie in anticipo
    1)non si scarica, è un espansione ufficiale: la compri

    2)Solo a pagamento, ovviamente

    3)Si

    4)Morrowind si svolge a Vvardenfell, che è una provincia di Morrowind. Daggerfall si svolgeva nella "Illiac bay", una zona con svariate nazioni, di cui tre principali, Daggerfall, Sentinel e Wayrest. Tutte e tre singolarmente grandi MOLTO piu' di Vvardenfell... piu' un altra ventina abbondante di nazioni, alcune enormi, altre piu' piccole. Arena era ambientato nell'intero continente di Tamriel.

  11. #11
    Qualcosa è cambiato... L'avatar di Ryu Lionheart
    Registrato il
    05-05
    Località
    In Calabria e a Balmora
    Messaggi
    1.147
    mizzica skree 6 un pozzo di scienza ..

    grazie anke a te vurdalak

  12. #12
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Cmq scommetto ke nessuno di voi a Morrowind è riuscito a raggiungere una taglia di 760.000 e passa
    Neanche se finivo tutto il gioco ai lavori forzati...
    PS: volete un trucco "legale" x fare lievitare i vostri soldi?
    lo metto in spoiler:
    Spoiler:
    Andate da un commerciante ke vende pezzi costosi dopo aver accumulato circa 10000 dineri. Fatevelo amico corrompendolo con qualke 100one. Poi iniziate a comperare un' arma costosa (non le armature, xkè se gliele rivendete se le mettono e nn sono+ in vendita), abbassando il prezzo di parekkio. Siccome ve lo siete fatto amico venderà a pokissimo. Poi rivendeteglielo alzando il prezzo e in un sol colpo avrete lievitato le vostre riserve auree. Una volta prosciugato il pirla, premete l' apposito tasto e aspettate 24 ore, i soldi tornano ai commercianti dopo quest' arco di tempo. Ripetete l' operazione finkè volete, o finkè avete comprato tutti gli oggetti + utili e costosi

    Io così dalla misera armatura di Chitina ho fatto un balzo all' armatura (e armi)di vetro...

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  13. #13
    Skree
    Ospite
    760mila? oddio, no :P

    Il massimo che ho avuto... e' stato un giorno che mi giravano e ho fatto fuori una manciata di Ordinatori di Elite a Mournhold, in Tribunal... ma non penso di aver superato i 30mila :P

  14. #14
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Già ma cmq nn sono nemmeno sicuro se erano 760.000 o 960.000
    E poi anke in una manciata di minuti, partendo da zero, mica a farci le partite cn l' intenzione...Indovina come ho fatto? se ci riesci ti faccio una statua

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    dillo sono curioso...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •