[1]I moderatori...fanno il loro lavoro bene ? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi... i moderatori e i guardians

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono bravi ma troppo severi

    75 55,97%
  • Sono bravi ma poco severi

    30 22,39%
  • Non sono bravi perche sono severi

    18 13,43%
  • Non sono bravi perche sono poco severi

    11 8,21%
Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 398

Discussione: [1]I moderatori...fanno il loro lavoro bene ?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ghost85
    almeno nel mio caso non si tratta di soddisfazione... semplicemente se posso essere utile non mi costa nulla farlo, ma le soddisfazioni le ricevo da altre cose, non dal moderare una sezione
    Le soddisfazioni si dovrebbero ricevere da cose a prescindere dall'intera rete di internet cioe dalla vita reale imho

    Pero tante piccole gioie le possiamo trovare anche qui, in tante piccole cose, anche un forum, perche no



  2. #32
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Beatrice
    Rifletto.. (anche io lo faccio qualche volta molto di rado.. ) che e' stranuccio sentirlo chiamare "lavoro". Compito, incarico (missione ) lavoro io penso subito a qualcosa che fai per dovere e per guadagnare
    Ma avete presente cosa sia il lavoro ?
    Questo semmai è un passatempo...(sopratutto per Lex che si diverte a far fuori i lamer )
    Il lavoro è un altra cosa...

  3. #33
    Mvesim
    Ospite
    Già essere moderatore dovrebbe essere una soddisfazione.


  4. #34
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Leopor
    Ma avete presente cosa sia il lavoro ?
    Questo semmai è un passatempo...(sopratutto per Lex che si diverte a far fuori i lamer )
    Il lavoro è un altra cosa...
    infatti
    però sarebbe bello che torno da scuola incazzato per un'interrogazione con voto 2( )accendo il pc e banno chi mi pare e piace
    sarebbe bello fare il mod così


    ovviamente skerzo

  5. #35
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Mvesim
    Già essere moderatore dovrebbe essere una soddisfazione.

    Credo che dopo tanti anni sarebbe solo un upgrade
    Tanto il prossimo mod. sarai tu,faccio un petizione (su Agorà ti va bene ?)

    Citazione Giggino
    infatti
    però sarebbe bello che torno da scuola incazzato per un'interrogazione con voto 2( )accendo il pc e banno chi mi pare e piace
    sarebbe bello fare il mod così
    Diventando mod. devi avere ancor più capacità di autocrontollo e dare il buon esempio con atteggiamenti responsabili...

  6. #36
    Rika78
    Ospite
    Citazione Leopor
    Ma avete presente cosa sia il lavoro ?
    Purtroppo si
    Questo dei mod,come detto giustamente da altri,chiamiamolo impegno o tempo libero da dedicare al forum

  7. #37
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Leopor
    Credo che dopo tanti anni sarebbe solo un upgrade
    Tanto il prossimo mod. sarai tu,faccio un petizione (su Agorà ti va bene ?)


    Diventando mod. devi avere ancor più capacità di autocrontollo e dare il buon esempio con atteggiamenti responsabili...
    ma infatti skerzavo

    almeno vi tengo svegli

  8. #38
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Rika78
    Purtroppo si
    Disgraziatamente lo so anche io cosa sia

    Citazione Rika78
    Questo dei mod,come detto giustamente da altri,chiamiamolo impegno o tempo libero da dedicare al forum
    Credo sia solo un passatempo il forum,essendo mod. non hai più responsabilità (anche xkè per questa parola per me vale lo stesso discorso fatto sul lavoro.) ti senti solo più utile alla causa del Forum.

  9. #39
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Leopor
    Credo che dopo tanti anni sarebbe solo un upgrade
    Tanto il prossimo mod. sarai tu,faccio un petizione (su Agorà ti va bene ?)
    Grazie mille per la proposta (probabilmente potrei ricevere anche parecchi voti), soltanto che ho generato contro gorman thread parecchi forti che m'impediscono di possedere la sua fiducia; dubito che quindi diventerò mai un mod di questo forum, l'importante è cmq riuscire a dire la mia con saggezza.

    PS: Agorà andrebbe benissimo!


  10. #40
    Rika78
    Ospite
    Citazione Leopor
    Disgraziatamente lo so anche io cosa sia



  11. #41
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    essere mod o admin è una soddisfazione, anche perchè ti puoi prendere cura di una cosa come piace a te e se riesce bene è gratificante perchè ti rendi conto di essere capace a fare qualcosa.

    Pero per le le Soddisfazioni son la S maiuscola sono altre, ad esempio rimorchiare una ragazza che mi piace, vincere una partita di calcio. o cose del genere.




  12. #42
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Mvesim
    Grazie mille per la proposta (probabilmente potrei ricevere anche parecchi voti), soltanto che ho generato contro gorman thread parecchi forti che m'impediscono di possedere la sua fiducia; dubito che quindi diventerò mai un mod di questo forum, l'importante è cmq riuscire a dire la mia con saggezza.

    Era per dire non ti proporrei mai come mod. []
    Cmq non credo che se non sarai mai mod. su questo forum sia questo il motivo.Devi solo essere notato ed essere ritenuto in grado di svolgere questa funzione.

    Che poi...si è bello diventare mod. ma imho poi si condiziona la vita sul forum,non si vive più la realtà del forum come facevi prima.


    Citazione Mvesim
    PS: Agorà andrebbe benissimo!
    Spoilera la prossima volta,devi far capire che non vuoi fare il mod. se vuoi che ti ci facciano

  13. #43
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    secondo il mio punto di vista fare il mod è un lavoro non retribuito, ce en sono molti in giro, ovviamente non ci campi con questo (almeno normalmente) ma penso che comunque sia un lavoro, magari secondario rispetto ad altri.


    Citazione Angy87
    Pero per le le Soddisfazioni son la S maiuscola sono altre, ad esempio rimorchiare una ragazza che mi piace, vincere una partita di calcio. o cose del genere.

    come fragare la bandiera di un collegio rivale e mostrare a tutta la città il grande colpo
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #44
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione fulminato
    secondo il mio punto di vista fare il mod è un lavoro non retribuito, ce en sono molti in giro, ovviamente non ci campi con questo (almeno normalmente) ma penso che comunque sia un lavoro, magari secondario rispetto ad altri.





    come fragare la bandiera di un collegio rivale e mostrare a tutta la città il grande colpo
    Infatti è un lavoro non retribuito e spesso ti senti addirittura in colpa per non riuscire a controllare tutte le segnalazioni e a dover staccare sapendo di non aver fatto tutto quello che andava fatto per la manutenzione del forum.

    Pero oh, cè anche la vita privata e di mod o admin in un forum non ce ne mica uno solo, essere in tanti serve a questo e se sai che ti sostituisce uno di fiducia sei tranquillo




  15. #45
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Angy87
    Infatti è un lavoro non retribuito e spesso ti senti addirittura in colpa per non riuscire a controllare tutte le segnalazioni e a dover staccare sapendo di non aver fatto tutto quello che andava fatto per la manutenzione del forum.

    Pero oh, cè anche la vita privata e di mod o admin in un forum non ce ne mica uno solo, essere in tanti serve a questo e se sai che ti sostituisce uno di fiducia sei tranquillo
    Non esageriamo



    Diciamo che fare il mod è sia un onere che un onore



    Dipende da come la prendi



    Se inizia a diventare un "Lavoro" si vede che non è un ruolo adatto

    Si è tutti utenti di un Forum, in cui ci si và per "Divertirsi" (spero)




Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •