• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Programma posta elettronica sicuro

Cambio titolo
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04

Domanda Programma posta elettronica sicuro

Raga ,ma mi conviene usare il prog di posta elettronica Outlook express? sicuro? n'esiste qualcuno migliore?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Localit
    Assago (MI)
    mozilla thunderbird!!!!!!!

P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Brescia

Registrato il
    05-04
    L'ho appena scaricato , ma sapete dirmi quale sia il server in ingresso di tiscali? sto configurando l'account...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Localit
    Assago (MI)
    pop.tiscali.it

Registrato il
    05-04
    Citazione LaK-o-OnE
    pop.tiscali.it
    ho inserito sia pop.tiscali.it sia mail.tiscali.it

ma mi dice ke nn possibile connettersi al server pop.tiscali.it ; la connessione stata rifiutata.

e nn riesco nemmeno ad inviare mess

cm faccio

fab31_wrc
    Ospite
    quoto chi ti ha consigliato thunderbird.. lo uso anch'io ed fantastico

Registrato il
    05-04
    Citazione fab31_wrc
    quoto chi ti ha consigliato thunderbird.. lo uso anch'io ed fantastico
    Si ne avevo sentito parlare, ma qualcuno sa dare una risp al mio problema?

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    oramai i provider non permettono l'uso di client di posta se non a pagamento. si sono accorti che consentendo l'uso dei client perdono visitatori, ergo pubblicit.
    comunque possibile utilizzare un client di posta, come Thunderbird che ti consiglio vivamente, per consultare la posta. Scarica FreePops.
    Freepops un programma gratuito che simula un browser, consentendo la connessione al server di posta. Una volta scaricato ed istallato, configura il server pop3 come localhost e cambia il numero della porta da 110 (di default) a 2000.
    per altre informazioni consulta il sito che ti ho linkato
    se hai problemi chiedi pure
    Dice che c' rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla