Recing Evoluzioni problemi in italia,NO provocazioone ma chiarimenti sulla news!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Recing Evoluzioni problemi in italia,NO provocazioone ma chiarimenti sulla news!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Racing Evoluzione problemi in italia,NO provocazioone ma chiarimenti sulla news!

    ecco a voi la news

    Disponibile da qualche giorno in tutti i negozi italiani, Racing Evoluzione per Xbox inizia già a preoccupare. Il gioco è partito male, infatti la sua distribuzione nei magazzini è stata deludente. Comunque il secondo problema è molto più grave, in effetti nel titolo si riscontrano numerosi Bug ed altri difetti grafici; e inoltre non riesce a reggere la grafica a cui è sottoposto. Una risposta a questi errori vi sarà data nel sito www.xbox-mag.net . Se invece avete o avrete dei problemi tecnici contattate la Infogrames.

    il mio post e solo per evere chiarimenti se la notizia e vera o e na kazzata,per coloro che lo anno visto o lo possiedono a casa propria vorrei che chiarissero questa news da me postata .
    Ultima modifica di spike spiegel; 12-02-2003 alle 10:49:59

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Bhà, molti dicono che il gioco si "Pianti" su determinate piste, e per non farlo piantare devi cancellare il salvataggio e perdere una partita o cose del genere...mentre una cosa fastidiosa è un ronzio che si sente continuamente mentre giochi...(e non è il motore ).

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Bhà, molti dicono che il gioco si "Pianti" su determinate piste, e per non farlo piantare devi cancellare il salvataggio e perdere una partita o cose del genere...mentre una cosa fastidiosa è un ronzio che si sente continuamente mentre giochi...(e non è il motore ).

    $.t.a.r.s.
    quidi in RE ci sono stati e ci sono dei problemi + o - rilevanti,bene grazie nemesis,ha dimenticavo quindi la news da me postata si puo ritenere veritiera! .

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Nemesis
    Bhà, molti dicono che il gioco si "Pianti" su determinate piste, e per non farlo piantare devi cancellare il salvataggio e perdere una partita o cose del genere...mentre una cosa fastidiosa è un ronzio che si sente continuamente mentre giochi...(e non è il motore ).

    $.t.a.r.s.
    Aspetto i pareri di chi lo ha provato, non i pareri di chi dice molti dicono, e di chi quota chi dice molti dicono.

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Molti dicono = la maggior parte della gente che ha il gioco....

    Con me non si è ancora piantato ma il ronzio si sente, dicono che sia perchè non è ottimizzato per i 60Hz.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    per me è una cazzata la news,
    per la distribuzione ne ho quante copie ne vuoi, addirittura ne mandano così tante che ci permettono di fare il reso dell'invenduto se ne prendiamo molte copie.(e questo non accade mai nel campo videoludico).
    la grafica a cui è sottoposto la regge benissimo, ce ne fossero di titoli così.
    il bug sonoro esiste, ma più che un ronzio il mio è un loop del motore ad alti giri.
    metto pausa la levo e tutto torna come prima.

    |)
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ah, non saprei.. magari ci sono più bug in ambito sonoro perchè dal mio amico era proprio uno strano ronzio continuo, bhò....domani che vado in negozio da lui glie lo dico

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da eliminato
    Aspetto i pareri di chi lo ha provato, non i pareri di chi dice molti dicono, e di chi quota chi dice molti dicono.
    Tanto per mettere in chiaro eliminato...non parlo SOLO per sentito dire...

    A pochi giorni dall'uscita ufficiale europea, sono apparse online alcune segnalazioni che riguardano Racing Evoluzione e la presenza di blocchi improvvisi. A quanto pare, i crash sono localizzati al termine della gara "Perseval International Races" (categoria Pro) e si manifestano esattamente alla fine del Replay. A questo punto il gioco si blocca durante il caricamento lasciando come unica alternativa (al lancio di improperi assortiti) lo spegnimento/riaccensione dell'Xbox. Al momento non siamo in possesso di commenti ufficiali da parte Infogrames o Milestone: nell'eventualità che siano rilasciati vi porteremo nuovi update.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #9
    Inviato da Nemesis
    Tanto per mettere in chiaro eliminato...non parlo SOLO per sentito dire...

    A pochi giorni dall'uscita ufficiale europea, sono apparse online alcune segnalazioni che riguardano Racing Evoluzione e la presenza di blocchi improvvisi. A quanto pare, i crash sono localizzati al termine della gara "Perseval International Races" (categoria Pro) e si manifestano esattamente alla fine del Replay. A questo punto il gioco si blocca durante il caricamento lasciando come unica alternativa (al lancio di improperi assortiti) lo spegnimento/riaccensione dell'Xbox. Al momento non siamo in possesso di commenti ufficiali da parte Infogrames o Milestone: nell'eventualità che siano rilasciati vi porteremo nuovi update.

    $.t.a.r.s.
    boh i replay non li guardo mai, per quello che ho provato io, ho dato la mia constatazione dei fatti.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    L'avevo sentita sta news...!

  11. #11
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Speriamo di no... se non vedo non credo
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Incredibile

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Molti dicono = la maggior parte della gente che ha il gioco....

    Con me non si è ancora piantato ma il ronzio si sente, dicono che sia perchè non è ottimizzato per i 60Hz.

    $.t.a.r.s.
    Vuol dire che se lo setto a 50hz il ronzio sparisce?Cmq:effettivamente i motori non sono il massimo,ma ho fatto caso a una cosaremetto che gli stadi di evoluzione delle vetture sono tre,ogni stadio raggiunto altera il rumore del motore,se ci fate caso,nel primo stadio il ronzio non e'presente,nel secondo si e nel terzo no...(Nemesis,toglimi una curiosita',ti sei comprato la X?)...Su fatto che il gioco si blocchi,in 65 gare non mi e'mai successo,spero che non avvenga in futuro....

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Tanto per mettere in chiaro eliminato...non parlo SOLO per sentito dire...

    A pochi giorni dall'uscita ufficiale europea, sono apparse online alcune segnalazioni che riguardano Racing Evoluzione e la presenza di blocchi improvvisi. A quanto pare, i crash sono localizzati al termine della gara "Perseval International Races" (categoria Pro) e si manifestano esattamente alla fine del Replay. A questo punto il gioco si blocca durante il caricamento lasciando come unica alternativa (al lancio di improperi assortiti) lo spegnimento/riaccensione dell'Xbox. Al momento non siamo in possesso di commenti ufficiali da parte Infogrames o Milestone: nell'eventualità che siano rilasciati vi porteremo nuovi update.

    $.t.a.r.s.
    Guarda Nmesis,io sono uno che i replay li guarda,forse saro'fortunato e mi e'capitata una copia buona,ma problemi di blocchi nisba,puo'darsi che uno stock di titoli sia buggato,puo'darsi che4 il problema e'circoscritto...Bo'se avro'problemi ve lo faro'sapere...

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Vi dico l'unico Bug che ho trovato nel gioco(ma questo e'un bug pesante!!!):un paio di volte mi e'capitato di stare a rivedere il replay della gara,quando all'improvviso la vettura da me pilotata nella gara,cominciava ad andarsene per fattisuoi,addosso ai muri e contromano...E'successo due volte,ma solo questo basta a far notare come la Milestone abbia voluto offrirci un game tecnicamente impressionante e nient'altro,senza dedicargli le giuste accortezze nel de-bug...Questo e'un aspetto che ha fatto ridimensionare il mio entusiasmo nei confronti di questo titolo...Errori del genere al giorno d'oggi dovrebbero solo essere un lontano ricordo!!
    Ultima modifica di Bruciatore; 11-02-2003 alle 14:08:04

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •