Recing Evoluzioni problemi in italia,NO provocazioone ma chiarimenti sulla news! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Recing Evoluzioni problemi in italia,NO provocazioone ma chiarimenti sulla news!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Bhà, molti dicono che il gioco si "Pianti" su determinate piste, e per non farlo piantare devi cancellare il salvataggio e perdere una partita o cose del genere...mentre una cosa fastidiosa è un ronzio che si sente continuamente mentre giochi...(e non è il motore ).

    $.t.a.r.s.
    Il gioco si blocca solo a qualche giocatore sfortunato,a me fortunatamente non si è mai bloccato.Poi vorrei far chiarezza aanche qui sul presunto bug audio:anche questo problemino non è persistente(ci mancherebbe),ma capita solo nell'1% dei casi...a me su 60 gare mi è capitato 2 volte,a quel punto sono uscito dalla partita e l'ho ricominciata,tutto a posto quindi...oddio era meglio se non c'era del tutto...Il gioco cmq è veramente troppo bello per pensare a queste sciocchezze

  2. #17
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Molti dicono = la maggior parte della gente che ha il gioco....

    Con me non si è ancora piantato ma il ronzio si sente, dicono che sia perchè non è ottimizzato per i 60Hz.

    $.t.a.r.s.
    Io gioco a 50 hz...Neme ma tu lo stai giocando?

  3. #18
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Ah, non saprei.. magari ci sono più bug in ambito sonoro perchè dal mio amico era proprio uno strano ronzio continuo, bhò....domani che vado in negozio da lui glie lo dico

    $.t.a.r.s.
    Infatti è un ronzio continuo che non si può levare se non uscendo dalla partita...Cmq niente allarmismi

  4. #19
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Bruciatore
    Vi dico l'unico Bug che ho trovato nel gioco(ma questo e'un bug pesante!!!):un paio di volte mi e'capitato di stare a rivedere il replay della gara,quando all'improvviso la vettura da me pilotata nella gara,cominciava ad andarsene per fattisuoi,addosso ai muri e contromano...E'successo due volte,ma solo questo basta a far notare come la Milestone abbia voluto offrirci un game tecnicamente impressionante e nient'altro,senza dedicargli le giuste accortezze nel de-bug...Questo e'un aspetto che ha fatto ridimensionare il mio entusiasmo nei confronti di questo titolo...Errori del genere al giorno d'oggi dovrebbero solo essere un lontano ricordo!!
    Secondo me succede perchè il DVD è pieno zeppo di dati...A me non è ancora capitato,ma se cosi fosse non cambierei giudizio su questo gioco,anche perchè del replay non mi importa molto....Il gioco è impressionante per tutto,questo è quello che conta,ma quello che più mi piace oltre alla grafica,è la sensazione di realismo che da il gioco,anche se ha uno stile arcade...tutto è meraviglioso in RE

  5. #20
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    No, non mi sono fatto la X

    Ma spesso vado nel negozio di Vg di un amico e ci si sparano partitoni a Xbox Gc e Ps2 , quindi ho interi pomeriggi per giudicare i giochi

    Pensa che al Torneo di TEKKEN 4 che ho vinto...doveva esserci in palio la X poi si sono prensentati la metà dei concorrenti..e il premio è stato ridimensionato

    Cmq sia chiaro ceh questo è davvero un bel gioco, sul canale Xbox non sto denigrando il gioco ma semplicemente cercando di fare chiarezza , o almeno io la vedo così

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #21
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    No, non mi sono fatto la X

    Ma spesso vado nel negozio di Vg di un amico e ci si sparano partitoni a Xbox Gc e Ps2 , quindi ho interi pomeriggi per giudicare i giochi

    Pensa che al Torneo di TEKKEN 4 che ho vinto...doveva esserci in palio la X poi si sono prensentati la metà dei concorrenti..e il premio è stato ridimensionato

    Cmq sia chiaro ceh questo è davvero un bel gioco, sul canale Xbox non sto denigrando il gioco ma semplicemente cercando di fare chiarezza , o almeno io la vedo così

    $.t.a.r.s.

    Azz...Che sfiga!!!A quest'ora,oltre al titolo,potevi essere un Xboxaro anche te...Cmq,ti ho risposto adesso sul canale Xbox,non metto in dubbio il tuo modo di fare chiarezza e ti ringrazio per questo,ma come dici tugnuno la vede come vuole!!!

  7. #22
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    (Spike,correggi il titolo del topic,Racing con la A, non la E )...

  8. #23
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    No, non mi sono fatto la X

    Ma spesso vado nel negozio di Vg di un amico e ci si sparano partitoni a Xbox Gc e Ps2 , quindi ho interi pomeriggi per giudicare i giochi

    Pensa che al Torneo di TEKKEN 4 che ho vinto...doveva esserci in palio la X poi si sono prensentati la metà dei concorrenti..e il premio è stato ridimensionato

    Cmq sia chiaro ceh questo è davvero un bel gioco, sul canale Xbox non sto denigrando il gioco ma semplicemente cercando di fare chiarezza , o almeno io la vedo così

    $.t.a.r.s.
    Ecco cosi va meglio...Cmq non so fino a che punto sei arrivato del gioco,visto che ci giocherete ogni tanto in negozio...cmq se riuscite cercate di avanzare il più possibile,cosi ti renderai conto che gia con le sportcar il gioco gira da paura,e vedrai con le supercar...

  9. #24
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    (Spike,correggi il titolo del topic,Racing con la A, non la E )...
    Azz non me ne ero accorto,grazie bruciatore,correggo l'errore .

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •