Syberia II - Problemi Tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Syberia II - Problemi Tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Syberia II - Problemi Tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC di giugno.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista, di consegna agli abbonati, ecc.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:


    Assicuratevi di avere letto per bene la guida all'installazione del gioco sulla rivista.
    Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    io ho un problema cn l'istallazione..mi da il seguente errore al momento in cui inserisco il cd numero2e nn va più avanti uscendo!!
    ecco l'errore:

    Componente: Level 1-MediumCD2
    Gruppo di file:Medium Install CD2
    File:I:\Data\Medium2.syb
    Errore:Funzione non corretta.

    Premendo ok mi termina l'installazione..qlcuno può aiutarmi??ke faccio??Scusate se ho postato qsta domanda da qlke parte di troppo ma sto impazzendo!!Spero mi possiate aiutare!!

  3. #3
    Quando avvio il filmato di Syberia 1(e anche all'avvio del gioco stesso),l'immagine si ferma e il sonoro inizia a "scattare" come nei 45 giri quando saltava la testina;dopo aver "scattato" per qualche decina di secondi sia suono che immagine riprendono a fluire normalmente,solo che tutto ciò rende il gioco assolutamente ingiocabile e il sottoscritto estremamente nervoso!!!Spero di ricevere lumi sul da farsi...


    Il mio sistema

    AMD 1000 mhz ; 512mb RAM ; 120 Gbyte disco fisso
    scheda video:NVIDIA Geforce FX-5200
    Scheda sonora:CREATIVE SBlaster LIVE!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione rrr85
    io ho un problema cn l'istallazione..mi da il seguente errore al momento in cui inserisco il cd numero2e nn va più avanti uscendo!!
    ecco l'errore:

    Componente: Level 1-MediumCD2
    Gruppo di file:Medium Install CD2
    File:I:\Data\Medium2.syb
    Errore:Funzione non corretta.

    Premendo ok mi termina l'installazione..qlcuno può aiutarmi??ke faccio??Scusate se ho postato qsta domanda da qlke parte di troppo ma sto impazzendo!!Spero mi possiate aiutare!!
    Prova a copiare i dischi sul pc e avvia l'installazione da lì

  5. #5
    Skree
    Ospite
    X rrr85: prova il cd da un tuo amico... forse e' danneggiato , e in quel caso sara' sostituito.

    X xsemprecrociato: hmm... haitutto aggiornato? driver e directx?

  6. #6
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Raga ancora nex sa risolvere il mio problema??ho provato a copiare il cd2sul computer ma purtroppo nemmeno me lo fa copiare..cmq il file ke m da problemi è Medium2.syb ke è all'incirca 111mb qndi nn riesco nemmeno a scaricarlo dato ke ho un misero 56k!spero ke qlcuno trovi una soluzione al+presto anke qlcuno della redazione casomai...ciao

  7. #7
    Skree
    Ospite
    RRR85, ti ripeto quello che gia' ti ho detto, prova il cd da un tuo amico. Se fa lo stesso problema e' probabile che sia danneggiato, e in quel caso ti sara' sostituito.

  8. #8
    exsous
    Ospite
    Citazione rrr85
    io ho un problema cn l'istallazione..mi da il seguente errore al momento in cui inserisco il cd numero2e nn va più avanti uscendo!!
    ecco l'errore:

    Componente: Level 1-MediumCD2
    Gruppo di file:Medium Install CD2
    File:I:\Data\Medium2.syb
    Errore:Funzione non corretta.

    Premendo ok mi termina l'installazione..qlcuno può aiutarmi??ke faccio??Scusate se ho postato qsta domanda da qlke parte di troppo ma sto impazzendo!!Spero mi possiate aiutare!!
    posso chiederti con cosa lo installi? nel senso che mi dava un problema simile installandolo dal lettore DVD mentre invece usando il masterizzatore come lettore nn mi ha dato + problemi

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    uh, siberia nn ci sto capendo nulla, nn riesco a salvare, esc nn mi l'inventario -.- poi appena scendo le scale del primo livello mi si sfrantumano i colori e tutto, e nn si capisce nulla!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    23
    Le immagini dei menù e del gioco sono molto scure e non chiare come quelle che si vedono sulla rivista. Ho provato a regolare tutto ciò che potevo nel monitor ma rimane scuro cmq. Non si può regolare il livello di gamma o luminosità del gioco in qualche modo?

  11. #11
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione tyxer
    uh, siberia nn ci sto capendo nulla, nn riesco a salvare, esc nn mi l'inventario -.- poi appena scendo le scale del primo livello mi si sfrantumano i colori e tutto, e nn si capisce nulla!
    x salvare vai nell'iventario e ci dovrebbe essere 1 tastino con scritto opzioni(o giù di lì)
    vai lì e clicchi salva
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Bè Skree nn ho nessuno cn cui provare qsto gioco..i pc dei miei amici nn oserebbero nemmeno cercare di far partire qsto gioco!!Cmq nè dal master nè dal DVD mi parte..sempre il solito errore..spero ke qlke editore di GMC si faccia vivo al+presto e mi spieghi cm comportarmi!!

  13. #13
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione rrr85
    Bè Skree nn ho nessuno cn cui provare qsto gioco..i pc dei miei amici nn oserebbero nemmeno cercare di far partire qsto gioco!!Cmq nè dal master nè dal DVD mi parte..sempre il solito errore..spero ke qlke editore di GMC si faccia vivo al+presto e mi spieghi cm comportarmi!!
    mi pare che lui sia 1 della redazione
    (o mi sbaglio ?)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    aaaaaaaa ma appena scendo le scale mi si impallano le immagini O_o va tutto sfocato nn si capisce nulla

  15. #15
    Skree
    Ospite
    Citazione Gangster-M16
    mi pare che lui sia 1 della redazione
    (o mi sbaglio ?)
    Non sbagli. Ma non mi occupo io della sostituzione dei CD difettosi, e non conosco neanche la procedura per farseli sostituire, anche se mi sto rendendo conto che forse mi conviene impararla. Per ora, Rrr, contatta il grande capo, Andrea, e spiegagli che probabilmente il tuo CD e' rovinato, ti dirà chi contattare per la sostituzione. Non mandare email a Paglianti, perchè tanto è a Los Angeles, dubito potrebbe aiutarti.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •