• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tenchu fatal shadow

Cambio titolo
    ninja della foglia L'avatar di TESSHU
    Registrato il
    03-03

tenchu fatal shadow

qualcuno sa dirmi quali e come sbloccare le missioni alternative e altri segreti?
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05

"ACCENDERE UNA CANDELA VUOL DIRE GETTARE UN'OMBRA"
    "why am I so great?"LION

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Kiedimi qualsiasi cosa su Tenchu!!!
    Troppo bello!!!
    Allora, x sbloccare le missioni alternative devi soddisfare certe condizioni nella missione precedente!!! Vai sul sito: tenchu.de e li ci sono scritte tutte le condizioni!!!
    X quanto riguarda i segreti, se finisci una volta il gioco ottieni un vestito speciale, mentre se finisci il gioco con tutti i livelli normal ottieni una modalità speciale dove puoi sbloccare altri 2 vestiti x Ayame!!!
    Se ti serve qualcos'altro, kiedi pure!!!

Registrato il
    03-03
    grazie mille per l 'aiuto...vedo con piacere che sei un'appassaionato di tenchu come me!!!
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05

"why am I so great?"LION

Registrato il
    03-03
    un paio di cose:
    1.ma la modalità segreta che dici che serve a sbloccare i vestiti di ayame è "spada rossa2??se si qunto devo fare???
    2.non riesco a trovare le spiegazioni per sbloccare i liv altenativi su quel sito,bisogna registrarsi??non puoi dirmi tu come si fa???

ultima cosa: ma come è possibile prendere il rango assassino con rin nel livello"terre straniere"(quello di ayame dove all'inizio come boss ci sono 3 persone)è impossibile il massimo è professionista!!!!!
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05

"why am I so great?"LION

Registrato il
    12-04
    Citazione TESSHU
    un paio di cose:
    1.ma la modalità segreta che dici che serve a sbloccare i vestiti di ayame è "spada rossa2??se si qunto devo fare???
    2.non riesco a trovare le spiegazioni per sbloccare i liv altenativi su quel sito,bisogna registrarsi??non puoi dirmi tu come si fa???

ultima cosa: ma come è possibile prendere il rango assassino con rin nel livello"terre straniere"(quello di ayame dove all'inizio come boss ci sono 3 persone)è impossibile il massimo è professionista!!!!!
    1) si, x sbloccarlo devi fare tutte le missioni a livello normale, nn facile!!!
    2) no, nn bisogna registrarsi, te le direi, ma nn me le ricordo tutte a memoria, ad esempio: nella missione dove devi uccidere i samurai all'inizio, puoi scegliere se ucciderli tutti e tre o solo due. in base a cosa scagli ottieni una missione diversa. ok?
    3) nn è impossibile, io sono riuscito a ottenere assassino.
    lo so, è difficile come missione, utilizza la cerbottana o il vestito dell'invisibilità.

Fammi sapere poi, ok???

Registrato il
    03-03
    ho trovato le cose sul sito!!!!
    grazie mille ci proverò e ti farò sapere
    Ultima modifica di TESSHU; 16-05-2005 alle 18:45:01
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05

"why am I so great?"LION

Registrato il
    12-04
    Ok, mandami un messaggio personale quando vuoi!

Utente L'avatar di Alkaya
    Registrato il
    10-05

Esclamazione Help - Bloccata in Tenchu

Buongiorno! Mi sono iscritta apposta per avere un aiutino con Tenchu: fatal shadows...
    Mi vergogno un po' a dirlo, ma mi sono bloccata su una cosa che sicuramente è stupidissima...
    In una delle prime missioni di Ayame, viene richiesto di seguire il Boss dei cattivi... Prima si supera una specie di paesetto con soldati di ronda, poi si raggiunge un portone, la schermata si ricarica e c'è un nuovo filmato dove Ayame vede il Boss e il gioco dice di non perderlo mai di vista... Bè, quando inizio a giocare, non faccio a tempo a fare un passo che la mia missione fallisce inspiegabilmente! ! Sia che faccia accucciare Ayame, che la faccia appendere a qualche parete, che la faccia avanzare con il passo furtivo, la missione fallisce sempre e comunque!
    La cosa che mi scoccia è che devo ricominciare il livello del paese e nonostante mi diverta ad uccidere i nemici sempre in modo diverso, mi stufa la ripetitività e poi dai, è proprio da mentecatti non riuscire a capire come andare avanti, no?
    Datemi una mano per piacere...
    Ciao!

Alkaya