Affezionarsi Ad una macchina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Affezionarsi Ad una macchina

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Affezionarsi Ad una macchina

    Secondo voi è possibile affezionarsi ad una macchina? mi riferisco al pc, ebbene si, come se fosse un amico.

    Per esempio che reazioni avete quando si scassa o quando funziona male? oppure quando purtroppo perdete dei dati che consideravate importanti?

    Per esempio a me quando di scassa il pc non mi fa piacere perchè non posso controllare le mie cose ( posta, il forum di daily, msn) etc, ma più che altro faccio un macello di salvataggi per paura di perdere dei dati che considero importanti. Come le foto dei miei amici i log di chattate o lavori fatti da me.

    Eppure sono stato a volte per settimane senza ma non sono morto XD

    Dite la vostra




  2. #2
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Si nn sono al 7° cielo quando si fonde il pc xò i dati importanti e i backups li tengo sugli hdd esterni x nn perderli

  3. #3
    [ bert ]
    Ospite
    io la sera prima di andare a dormire do la buonanotte al mio pc

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    io cado in depressione

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Come fosse un amico no, come un oggetto che si rompe manda in fumo qualche centinaia/migliaia di euri si
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Angy87
    Secondo voi è possibile affezionarsi ad una macchina? mi riferisco al pc, ebbene si, come se fosse un amico.

    Per esempio che reazioni avete quando si scassa o quando funziona male? oppure quando purtroppo perdete dei dati che consideravate importanti?

    Per esempio a me quando di scassa il pc non mi fa piacere perchè non posso controllare le mie cose ( posta, il forum di daily, msn) etc, ma più che altro faccio un macello di salvataggi per paura di perdere dei dati che considero importanti. Come le foto dei miei amici i log di chattate o lavori fatti da me.

    Eppure sono stato a volte per settimane senza ma non sono morto XD

    Dite la vostra
    Quello di cui parli non è affetto.
    Quello è semplicemente voglia di usare il pc o, semmai, affetto per i propri file personali (come i salvataggi).

    Affetto significherebbe rifiutare di cambiare il pc a cui sei affezionato per uno nuovo e più potente proprio perché sei affezionato a quello vecchio.

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione spaceconte
    io cado in depressione
    e questo a cui alludevo io! cè della gente che sta male quando si rompe il pc, sia perchè non può giocare, chattare etc etc.. Io IO fino a due anni fa davo i numeri, adesso non più basta sapere che ho i miei dati al sicuro




  8. #8
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    questa reazione qui:

    ! 8(
    Ultima modifica di Dany_M; 13-05-2005 alle 23:18:38
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  9. #9
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione spaceconte
    io cado in depressione
    fatti una vita sociale

    io ho il pc grosso rotto, ma apparte i giochi col portatile riesco a fare tutto il resto, cmq non fà piacere

  10. #10
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Marko
    Quello di cui parli non è affetto.
    Quello è semplicemente voglia di usare il pc o, semmai, affetto per i propri file personali (come i salvataggi).

    Affetto significherebbe rifiutare di cambiare il pc a cui sei affezionato per uno nuovo e più potente proprio perché sei affezionato a quello vecchio.
    Infatti, io più che altro sono affezionato ai miei dati più che alla macchina in se, pero mi scazza non poter sentire alcuni miei amici in msn( sono solo alcuni con cui sento il bisogno di parlare spesso li conto sulla punta delle dita di una mano)




  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Piccio87
    fatti una vita sociale

    io ho il pc grosso rotto, ma apparte i giochi col portatile riesco a fare tutto il resto, cmq non fà piacere
    INfatti se hai una vita sociale sviluppata l'assenza del pc la senti meno, o poco niente




  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Angy87
    Infatti, io più che altro sono affezionato ai miei dati più che alla macchina in se, pero mi scazza non poter sentire alcuni miei amici in msn( sono solo alcuni con cui sento il bisogno di parlare spesso li conto sulla punta delle dita di una mano)
    Ergo, l'affetto alla macchina è completamente assente.
    E' come dire che provi affetto per la tua automobile perché ti permette di raggiungere la tua partner che abita lontano. In realtà provi affetto per la partner, non per l'auto che è quindi il mezzo e non il fine.
    Stessa cosa per il PC.

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Marko
    Ergo, l'affetto alla macchina è completamente assente.
    E' come dire che provi affetto per la tua automobile perché ti permette di raggiungere la tua partner che abita lontano. In realtà provi affetto per la partner, non per l'auto che è quindi il mezzo e non il file.
    Stessa cosa per il PC.
    ma braaaaaaaaavo vai a fare lo psicologo marko
    l'esempio rende bene




  14. #14
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    forse in questo topic riusciremo anche a trovare chi preferisce starsene a casa al pc che uscire con gli amici

  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Piccio87
    forse in questo topic riusciremo anche a trovare chi preferisce starsene a casa al pc che uscire con gli amici
    l'ho aperto apposta. IO preferisco uscire, ovvio che quando non ho niente da fare sono qua, quando sto in casa sono qua visto che a parte studiare qualcosa non ho niente da fare in casa




Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •