Affezionarsi Ad una macchina - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Affezionarsi Ad una macchina

Cambio titolo
  1. #16
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Marko
    Ergo, l'affetto alla macchina è completamente assente.
    E' come dire che provi affetto per la tua automobile perché ti permette di raggiungere la tua partner che abita lontano. In realtà provi affetto per la partner, non per l'auto che è quindi il mezzo e non il fine.
    Stessa cosa per il PC.
    E se io prendessi l'auto per andarci solo a correre?

  2. #17
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Angy87
    Secondo voi è possibile affezionarsi ad una macchina? mi riferisco al pc, ebbene si, come se fosse un amico.

    Per esempio che reazioni avete quando si scassa o quando funziona male? oppure quando purtroppo perdete dei dati che consideravate importanti?

    Per esempio a me quando di scassa il pc non mi fa piacere perchè non posso controllare le mie cose ( posta, il forum di daily, msn) etc, ma più che altro faccio un macello di salvataggi per paura di perdere dei dati che considero importanti. Come le foto dei miei amici i log di chattate o lavori fatti da me.

    Eppure sono stato a volte per settimane senza ma non sono morto XD

    Dite la vostra
    nelle poche settimane in cui mi diletto con questo pc nuovo di stecca, le più belle frasi che gli ho detto dovrebbero essere:

    -"dai non fare il difficile..." quando non leggeva un dvd di marca coop (non mio naturalmente)
    -"resisti che tra un pò hai finito" ultimo test del 3dmark2005
    -"ti amo!" la prima volta che ho giocato a D3 a 1600*1200 ultra quality
    -"dai non farmi questo..." quando, da nuovo, aveva un modulo di ram difettoso
    -"sei un'animale!" dopo la prima partita in rete a DooM3

    Le più belle cose che gli ho fatto:
    -l'ho baciato (dopo avergli detto "ti amo!"... ero esaltatissimo)
    -l'ho accarezzato (mentre gli dicevo di resistere)
    -gli ho sparato con le dita a pistola (dopo la prima partita in rete a D3)

    EDIT dimenticavo, ho anche ballato i Rammstein seguendo con la testa le fluttuazioni delle lancette dei decibel sul frontalino...
    Ultima modifica di Born to Kill; 13-05-2005 alle 23:27:06




  3. #18
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Born to Kill
    nelle poche settimane in cui mi diletto con questo pc nuovo di stecca, le più belle frasi che gli ho detto dovrebbero essere:

    -"dai non fare il difficile..." quando non leggeva un dvd di marca coop (non mio naturalmente)
    -"resisti che tra un pò hai finito" ultimo test del 3dmark2005
    -"ti amo!" la prima volta che ho giocato a D3 a 1600*1200 ultra quality
    -"dai non fare così..." quando, da nuovo, aveva un modulo di ram difettoso
    -"sei un'animale!" dopo la prima partita in rete a DooM3

    Le più belle cose che gli ho fatto:
    -l'ho baciato (dopo avergli detto "ti amo!"... ero esaltatissimo)
    -l'ho accarezzato (mentre gli dicevo di resistere)
    -gli ho sparato con le dita a pistola (dopo la prima partita in rete a D3)

    ecco l'abbiamo trovato
    born è uno che ama il suo pc e potesse lo sposa, specialmente le frasi che hai scritto, le cose che hai detto dopo aver giocato a Doom3 con il pc nuovo, sembrava quasi eccitato


    Mi ricordi me fino ad un annetto fa




  4. #19
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    A me piace molto uscire con gli amici ma quando il pc si rompe mi dispiace perchè vedo il posto libero lì dove dovrebbe essere il mio computer e mi viene il magone


  5. #20
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Angy87
    ecco l'abbiamo trovato
    born è uno che ama il suo pc e potesse lo sposa, specialmente le frasi che hai scritto, le cose che hai detto dopo aver giocato a Doom3 con il pc nuovo, sembrava quasi eccitato


    Mi ricordi me fino ad un annetto fa
    la fica non mi ha cambiato




  6. #21
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Purgi85
    A me piace molto uscire con gli amici ma quando il pc si rompe mi dispiace perchè vedo il posto libero lì dove dovrebbe essere il mio computer e mi viene il magone
    mi è già capitato anche questo, vedi un posto vuoto dove ci dovrebbe essere il pc e anche se magari era li spento a fare nulla, ti incazzi




  7. #22
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Born to Kill
    nelle poche settimane in cui mi diletto con questo pc nuovo di stecca, le più belle frasi che gli ho detto dovrebbero essere:

    -"dai non fare il difficile..." quando non leggeva un dvd di marca coop (non mio naturalmente)
    -"resisti che tra un pò hai finito" ultimo test del 3dmark2005
    -"ti amo!" la prima volta che ho giocato a D3 a 1600*1200 ultra quality
    -"dai non farmi questo..." quando, da nuovo, aveva un modulo di ram difettoso
    -"sei un'animale!" dopo la prima partita in rete a DooM3

    Le più belle cose che gli ho fatto:
    -l'ho baciato (dopo avergli detto "ti amo!"... ero esaltatissimo)
    -l'ho accarezzato (mentre gli dicevo di resistere)
    -gli ho sparato con le dita a pistola (dopo la prima partita in rete a D3)

    EDIT dimenticavo, ho anche ballato i Rammstein seguendo con la testa le fluttuazioni delle lancette dei decibel sul frontalino...
    ma lol che coppia

  8. #23
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834

    Sorrisone

    io nn sono affezzionato, ma quando un mio amico mi ha cancellato l'ultimo salvataggio di might and magic(nn mi ricordo quale) ! , prima ho pensato ke era colpa mia perke nn avevo fatto na copia del file , poi ho compreso la verità: camuffo in bocca al mio (ex)amico e tanti saluti(a 2 denti, suoi...) GODUTO!!!!!!!!
    Vedi uno nn si affezziona al computer(e di conseguenza ai file), ma se qualcuno lo rovina s'incazza! è una specie di gelosia, + ke di affetto

  9. #24
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Born to Kill
    la fica non mi ha cambiato

    ah no? a me si

    Beh dai sono ancora il giocatore di un tempo ma sicuramente meno, non sono più preso come te.
    Ma alla fine è cosi con tutti gli aggeggi elettronici, bene o male quando si guastano, primo ti incazzi, secondo ti disp.

    Senza parlare del cellualre, quando mi si guasta quello vado in paranoia, non lo spengo da un mese, ho quasi 300 numeri in rubrica è sempre con me anche nel cesso il mio amato 5210, si sta rompendo già lo so, è stato protagonista di tante mie gioie




  10. #25
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Angy87
    ah no? a me si

    Beh dai sono ancora il giocatore di un tempo ma sicuramente meno, non sono più preso come te.
    Ma alla fine è cosi con tutti gli aggeggi elettronici, bene o male quando si guastano, primo ti incazzi, secondo ti disp.

    Senza parlare del cellualre, quando mi si guasta quello vado in paranoia, non lo spengo da un mese, ho quasi 300 numeri in rubrica è sempre con me anche nel cesso il mio amato 5210, si sta rompendo già lo so, è stato protagonista di tante mie gioie
    se mi si rompessero gli HD sarebbe una botta psicologica a metà tra "morte di un figlio" e "morosa che ti cornifica con l'amico"
    Ho dei dati troppo importanti salvati là dentro... e li aggiorno troppo spesso per fare dei backup ogni volta.




  11. #26
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Leopor
    E se io prendessi l'auto per andarci solo a correre?
    In quel caso l'affetto è verso il brivido della corsa visto che, se fosse proprio diretto alla macchina, ti basterebbe starci seduto dentro in garage.

  12. #27
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Piccio87
    forse in questo topic riusciremo anche a trovare chi preferisce starsene a casa al pc che uscire con gli amici
    Beh con gli amici no! Però stasera ho detto alla mia ragazza che non mi sentivo bene per rimanere a fare il pirla sul forum fino a tardi! Che te ne pare?

  13. #28
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    Citazione Nuno
    Beh con gli amici no! Però stasera ho detto alla mia ragazza che non mi sentivo bene per rimanere a fare il pirla sul forum fino a tardi! Che te ne pare?
    cos'è? aveva il ciclo o è brutta?

  14. #29
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Garyel Pink Floyd
    cos'è? aveva il ciclo o è brutta?
    No ultimamente è fatta parecchio pesa, non ce la facevo a reggerla dopo una settimana di lavoro!

  15. #30
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    Citazione Nuno
    No ultimamente è fatta parecchio pesa, non ce la facevo a reggerla dopo una settimana di lavoro!
    hehehe, hai fatto bene allora! cmq è meglio tornare in argomento...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •