Affezionarsi Ad una macchina - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: Affezionarsi Ad una macchina

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Nuno
    Beh con gli amici no! Però stasera ho detto alla mia ragazza che non mi sentivo bene per rimanere a fare il pirla sul forum fino a tardi! Che te ne pare?
    vabbè se capita una volta è normale, in fin dei conti al pc bene o male ci si rilassa più che a stare fuori



    però a me preoccupano quelli che non li schiodi dal pc neanche con... boh non mi viene l'altro termine di paragone, cmq il senso s'è capito

  2. #32
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Nuno
    No ultimamente è fatta parecchio pesa, non ce la facevo a reggerla dopo una settimana di lavoro!
    in un mondo perfetto le donne sono pc (gli accendi quando hai voglia e gli spegni quando sei stanco)




  3. #33
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Born to Kill
    in un mondo perfetto le donne sono pc (gli accendi quando hai voglia e gli spegni quando sei stanco)
    un utopia che però non mi dispiacerebbe


  4. #34
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Garyel Pink Floyd
    hehehe, hai fatto bene allora! cmq è meglio tornare in argomento...
    Giusto ! Comunque quando cambio il pc mi dispiace e quando è rotto mi manca, però non ci sono affezionato. Forse è perchè in generale io mi affeziono poco agli oggetti, è troppo bello avere un'oggetto nuovo, sia in fase d'acquisto, quando devi scegliere come lo vuoi, sia quando lo porti a casa e lo usi per la prima volta.

  5. #35
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Amo il mio case.
    Lo ho da quando ho il pc (è il case del mio primo pc, un Pentium II 350 mhz).
    E' color bianco-sporco (lo voglio colorare di nero con lo spray).

    Lo amo perchè è un high tower

  6. #36
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    Citazione Nuno
    Comunque quando cambio il pc mi dispiace e quando è rotto mi manca, però non ci sono affezionato. Forse è perchè in generale io mi affeziono poco agli oggetti, è troppo bello avere un'oggetto nuovo, sia in fase d'acquisto, quando devi scegliere come lo vuoi, sia quando lo porti a casa e lo usi per la prima volta.
    vero, ad averci i soldi sarebbe ancora meglio! io per sopperire alla mancanza di dinero formatto il pc spesso e lo pulisco parecchie volte, così sembra nuovo!

  7. #37
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Born to Kill
    in un mondo perfetto le donne sono pc (gli accendi quando hai voglia e gli spegni quando sei stanco)
    Beh magari detta così è un pò drastica . Magari ci vorrebbero delle patch o qualche mod!

  8. #38
    Tedium
    Ospite
    io quando si rompe il mio pc vado in bestia... sono un patito un maniaco... mi piaciono tutti i computer e l'informatica... io ho purtroppo perso troppa roba... ma la cosa che mi ha fatto piu incazzzzz è stata perdere i salvataggi di doom 3... e se ci penso.... naaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

  9. #39
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Garyel Pink Floyd
    vero, ad averci i soldi sarebbe ancora meglio! io per sopperire alla mancanza di dinero formatto il pc spesso e lo pulisco parecchie volte, così sembra nuovo!
    Il mio se è per questo non lo formatto nemmeno, infatti è diventato lentissimo. Un paio di settimane fa ho iniziato il defrag, preso dai sensi di colpa, ma dopo due ore ed un misero 15% completato, ho rinunciato! Finchè non esplode stà com'è!

  10. #40
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Nuno
    Beh magari detta così è un pò drastica . Magari ci vorrebbero delle patch o qualche mod!
    più che altro un sistema operativo più user-friendly




  11. #41
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    Citazione Nuno
    Beh magari detta così è un pò drastica . Magari ci vorrebbero delle patch o qualche mod!
    la mia ragazza a 2 patch non molto grosse ma belle, ma il meglio è il mod che ha dietro...da favola! Per nn parlare della mobo...
    [le prostitute hanno la mobo p2p!!!!!!!!!!oppure mmorpg]

  12. #42
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Marko
    In quel caso l'affetto è verso il brivido della corsa visto che, se fosse proprio diretto alla macchina, ti basterebbe starci seduto dentro in garage.
    Conosco molte persone che trattano la loro macchina come un oggetto di culto (anche quando è ferma) e credo proprio quello sia affetto...

  13. #43
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Garyel Pink Floyd
    la mia ragazza a 2 patch non molto grosse ma belle, ma il meglio è il mod che ha dietro...da favola! Per nn parlare della mobo...
    [le prostitute hanno la mobo p2p!!!!!!!!!!oppure mmorpg]
    Troppo forte! Però smettiamo via, per rispetto a Angy87 .

  14. #44
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Leopor
    Conosco molte persone che trattano la loro macchina come un oggetto di culto (anche quando è ferma) e credo proprio quello sia affetto...
    I migliori sono quei tarri che modificano le macchine con cerchi, minigonne, spoiler e neon vari. Un mio amico aveva una punto tamarrissima, poi è rinsavito è ha comprato il bmw (mortacci dei soldacci suoi!). Comunque lava la macchina a mano almeno una volta a settimana anche ora, la asciuga tutta e poi la incera. Sabato l'ha lavata e domenica gli c'ha ripiovuto subito!

  15. #45
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Nuno
    I migliori sono quei tarri che modificano le macchine con cerchi, minigonne, spoiler e neon vari. Un mio amico aveva una punto tamarrissima, poi è rinsavito è ha comprato il bmw (mortacci dei soldacci suoi!). Comunque lava la macchina a mano almeno una volta a settimana anche ora, la asciuga tutta e poi la incera. Sabato l'ha lavata e domenica gli c'ha ripiovuto subito!
    Era quello che intendevo
    Un mio amico per un piccolo graffio che si vedeva solo al microscopio stava morendo e se la baciava e accarezzava tutta

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •