• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemone Zdc++

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Messina

Problemone Zdc++ , spariti 20 giga!!

allora,io ho sempre usato idc++,fino ad oggi avevo circa 20 giga liberi su hd(anche di piu),stasera ho voluto provare zdc++,mi sono passato le mie liste di file in download e gli hub preferiti su zdc++ ma ora mi sono accorto che HO SOLO 110 MEGA LIBERI SU HD!!ke successo?zdc++ si prende prima lo spazio da occupare???
    Ultima modifica di andrea81; 13-05-2005 alle 23:52:25

Utente
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Messina
    ecco,ho fatto il conto delle cartelle in c: e ci sono piu o meno 65 giga occupati su 80,dove sono gli altri 15 giga???

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Localit
    silent hill
    sorry nn ti posso aiutare xk lo sto installando proprio in questo momento......ma buono questo programma(oltre allo spazio che ti frega?)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Utente
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Messina
    Citazione celld
    sorry nn ti posso aiutare xk lo sto installando proprio in questo momento......ma buono questo programma(oltre allo spazio che ti frega?)
    un pochino meglio di idc++ pero sto fatto che si prende lo spazio prima di scaricare i files ti obbliga a tenere molto hd libero o a scaricare poca roba alla volta,nessuno sa come si disattiva?

Paris all? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Vienna & Napoli
    Citazione andrea81
    un pochino meglio di idc++ pero sto fatto che si prende lo spazio prima di scaricare i files ti obbliga a tenere molto hd libero o a scaricare poca roba alla volta,nessuno sa come si disattiva?
    dubito che si disattivi... ma se tu scarichi 15 giga alla volta per un problema a prescindere, a meno che non ti compri un super hdd scarica poco alla volta, zdc++ un grandissimo programma imho

Utente
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Messina
    Citazione Shark107
    dubito che si disattivi... ma se tu scarichi 15 giga alla volta per un problema a prescindere, a meno che non ti compri un super hdd scarica poco alla volta, zdc++ un grandissimo programma imho
    con idc++ potevo scaricare pure 30 giga alla volta ma lui non mi occupava prenventivamente lo spazio,potevo controllare tutto io