Problemone Zdc++
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemone Zdc++

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Problemone Zdc++ , spariti 20 giga!!

    allora,io ho sempre usato idc++,fino ad oggi avevo circa 20 giga liberi su hd(anche di piu),stasera ho voluto provare zdc++,mi sono passato le mie liste di file in download e gli hub preferiti su zdc++ ma ora mi sono accorto che HO SOLO 110 MEGA LIBERI SU HD!!ke è successo?zdc++ si prende prima lo spazio da occupare???
    Ultima modifica di andrea81; 13-05-2005 alle 23:52:25

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ecco,ho fatto il conto delle cartelle in c: e ci sono piu o meno 65 giga occupati su 80,dove sono gli altri 15 giga???

  3. #3
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    sorry nn ti posso aiutare xkè lo sto installando proprio in questo momento......ma è buono questo programma(oltre allo spazio che ti frega?)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione celld
    sorry nn ti posso aiutare xkè lo sto installando proprio in questo momento......ma è buono questo programma(oltre allo spazio che ti frega?)
    è un pochino meglio di idc++ pero sto fatto che si prende lo spazio prima di scaricare i files ti obbliga a tenere molto hd libero o a scaricare poca roba alla volta,nessuno sa come si disattiva?

  5. #5
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione andrea81
    è un pochino meglio di idc++ pero sto fatto che si prende lo spazio prima di scaricare i files ti obbliga a tenere molto hd libero o a scaricare poca roba alla volta,nessuno sa come si disattiva?
    dubito che si disattivi... ma se tu scarichi 15 giga alla volta però è un problema a prescindere, a meno che non ti compri un super hdd scarica poco alla volta, zdc++ è un grandissimo programma imho

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Shark107
    dubito che si disattivi... ma se tu scarichi 15 giga alla volta però è un problema a prescindere, a meno che non ti compri un super hdd scarica poco alla volta, zdc++ è un grandissimo programma imho
    con idc++ potevo scaricare pure 30 giga alla volta ma lui non mi occupava prenventivamente lo spazio,potevo controllare tutto io

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •