Vostre Esperienze ONline!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vostre Esperienze ONline!

Cambio titolo
  1. #1
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834

    Freccia Vostre Esperienze ONline!

    Qualcuno avrà già aperto in passato una cosa simile...
    Qui potete raccontare qualsiasi cosa abbiate fatto in giochi online(tutti i tipi) che valga la pena di essere ricordata(es.Divertente, incredibile...)
    Se ci saranno tante adesioni si potrebbe anke fare un sondaggio per votare la migliore!
    Venghino signori!
    Ultima modifica di Garyel Pink Floyd; 14-05-2005 alle 00:54:16 Motivo: Titolo

  2. #2
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Garyel Pink Floyd
    Qualcuno avrà già aperto in passato una cosa simile...
    Qui potete raccontare qualsiasi cosa abbiate fatto in giochi online(tutti i tipi) che valga la pena di essere ricordata(es.Divertente, incredibile...)
    Se ci saranno tante adesioni si potrebbe anke fare un sondaggio per votare la migliore!
    Venghino signori!
    gioco : enemy territory
    situazione : io sono con gli americani insieme ad altri 3...ad un certo punto andiamo in 2 verso la base nemica e il mio compagno entra in una casetta ad un piano...gli sto alle costole. Lui entra nella casetta e io gli butto una bomba dento un attimo prima ke la porta si rikiuse e BOOOM

  3. #3
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Gioco : counter strike source
    Luogo : lan party di 13 pc
    Mappa : De_Aztec

    ero stremato, avevo 4 hp, con un mio compagno, ci siamo incamminati piano piano davanti, ma abbiamo visto che erano tre nemici che spuntavano dai cubi di marmo, spariamo a raffica, allroa dico " se devo morire, morirò con loro " butto granata, loro pure, siamo mortitutti e 5! Round Draw

  4. #4
    Tedium
    Ospite
    quake 3 arena, 20 persone compreso me tutti col bfg.. non ci credo ancora adesso ma tutti abbiamo sparato verso tutti e siamo morti tutti... è stato spettacolare mi sono piegato dalle risate

  5. #5
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io se racconto tutto ci faccio un libro, ma ci fu un giorno dove, un bel cheater del cavolo a de_dust2 ci attaccò, allora il nostro team di 4 persone, ci proteggevamo contro il cheater che compariva dal nulla, appena visto sparavamo , ma peccato che scompariva, il bello poi che io sparavo a cavolo, e cosa compare? che io ho uccis con un colpo in testa al cheater che cambiava nick ogni secndo da: Em a em kill a kill

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    di divertente non ricordo nulla ma quando panzeri in enemy territory(anche s efaccio sempre il medico ogni tant mi scappa un panzer)è tropo bello

  7. #7
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    ok vi racconto questa, in counter strike source:
    era una partita fun, 8vs8, mappa compound... Io ero nei ct, già da un pò di turni i terror si mettevano a camperare nella casetta con gli ostaggi; appena inizia il turno dico:"hey raga, stiamo qua per un minuto almeno, ok?". Così aspettammo un minuto senza vedere nessuno, ma poi bang!, dal cancello adiacente alla rinegenerazione ct(la nostra) uno dei miei spara un colpo di awp ma manca il bersaglio che fugge verso la casetta... Allora un compagno dice:"sono tutti nella casetta..." m'inserisco mentre parla dicendo:"FRACASSIAMOGLI IL CULO!!!!, TUTTI DIETRO A ME!"
    TUTTI mi seguirono e c piazzammo davanti alla casetta, ke 4 secondi dopo diventò un'altro luogo: l'inferno.
    Un terrror, appostato sopra la casa uccide con un headshot uno dei miei e li parte lo scontro!(proprio come quando nel signore degli anelli, nella battaglia del fosso di (helm?) il vecchio lascia partire una freccia facendo partire anke la battaglia!). Il terror ha una vita breve, infatti viene subito mondato da tutto il gruppo, ma i terror dentro la casetta iniziano a sparare e siccome le pareti sono di legno c fanno anke parecchio male! Di qui in poi nn so cosa sia successo di preciso, so solo che io avevo il super mitra da 300 colpi totali; alla fine del round me ne erano rimasti 12! Ke bello, a fine round tutti ci siamo fatti delle grandi risate, è stato fantastico anke se privo di tattica e d'intelligenza!
    Ultima modifica di Garyel Pink Floyd; 14-05-2005 alle 14:35:06 Motivo: grammar

  8. #8
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    dall'elevata differenza tra letture e messaggi secondo me potete pure chiudere...

  9. #9
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    in cs1.6:
    round in dust2, eravamo 6vs6, io terr...
    io giocavo solo da un paio di mesi e andavo cauto per nn farmi sentire, morale della favola ero rimasto io contro 5 dopo 1 minuto o.0
    ecco che mi faccio coraggio e che piano piano ne ammazzo due (uno HS) e mi avvicino al punto bomba b, c'è ne è un altro che a momenti mi ammazza (mi pare fossi a 20/39 hp, nn ricordo bene).
    piazzo la bomba e rimango contro 2 ct, 1 viene da una parte l'altro da tuttaltra...
    decido di farne fuori uno per poi dedicarmi al secondo, detto e quasi fatto!
    powno il 1 ma il secondo sta già disinnescando la bomba, io sono li che mi dispero perchè ho fatto un bel round e poi lo perdo...nn va bene!
    poi alla fine è scoppiata la bomba

    hanno voluto farmi il test dell' ntidoping
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •