Ultimo aggiornamento di CSS: commenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ultimo aggiornamento di CSS: commenti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Ultimo aggiornamento di CSS: commenti

    de_inferno

    Realizzazione: stupenda! Un'opera d'arte di mappa!
    Per quanto riguarda l'aspetto strategico, ha completamente cambiato la sua natura.
    Da una parte c'è meno posto per AWP, e questo è un bene visto che nella versione vecchia, da T, ovunque uscivi eri un bersaglio facile.
    Dall'altra è fin troppo complessa. Ogni 5 metri bisogna girarsi di 360° per tutti gli angoli bui che sono stati messi. Stessa cosa è successa un po' con la trasposizione di de_prodigy, anche se molto di meno.
    Insomma, largo spazio ai camper e agli scontri a fuoco ravvicinati.

    Sarà da vedere come sarà in CW, anche se credo di essermi già fatto un'idea...



    de_port

    L'ho esplorata in solitario per pochi minuti.
    Non mi ha impressionato molto.
    Mappa che alterna spazi piccoli e contorti a vaste aree praticamente scoperte.
    Una cosa che mi ha dato molto fastidio è che alcuni bordi siano scoperti, con il rischio di cadere in acqua, e quindi di morire.



    Skin CT

    Su questa inizialmente ero perplesso ma devo dire che invece mi ha colpito positivamente. Riprende gli effetti che avevano differenziato la skin precedente da quella iniziale ed è stata resa più realistica.
    Oltretutto ha dei piccoli dettagli veramente ben curati.
    Però devo ancora vedere, in quanto a mimetizzazione, come si comporta in certe mappe... sarei curioso di vederlo presto specialmente su de_aztec.
    Peccato poi che ogni volta sostituiscano la stessa skin, invece di prepararne di nuove, e peccato che la skin dei T non abbia subito aggiornamenti.



    Infine, gran pecca secondo me...

    ...è il fatto che i nomi dei giocatori compaiano solo dopo 1/2 secondo che li si inquadri. Sembra una stupidaggine, ma spesso quel ritardo può portare ad una morte in più invece che ad un frag.
    Oltretutto, con questo aggiornamento, sarà più difficile anche individuare eventuali camper, soprattutto se in zone buie.

  2. #2
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    infatti

  3. #3
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione Zio
    Infine, gran pecca secondo me...

    ...è il fatto che i nomi dei giocatori compaiano solo dopo 1/2 secondo che li si inquadri. Sembra una stupidaggine, ma spesso quel ritardo può portare ad una morte in più invece che ad un frag.
    Oltretutto, con questo aggiornamento, sarà più difficile anche individuare eventuali camper, soprattutto se in zone buie.
    Questione di punti di vista.

    A mio parere, quella di non mettere proprio del tutto la pappa in bocca a chi è troppo pigro per cercarsi da solo il suo bersaglio è una scelta più che felice.

    La questione "morte in più - frag in meno" non stà in piedi. Il delay nella visualizzazione dei nomi affligge anche il tuo avversario, quindi se questo ti pianta una palla in testa mentre aspetti che una scritta lo identifichi non puoi biasimare il gioco.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione melaQ
    Questione di punti di vista.

    A mio parere, quella di non mettere proprio del tutto la pappa in bocca a chi è troppo pigro per cercarsi da solo il suo bersaglio è una scelta più che felice.

    La questione "morte in più - frag in meno" non stà in piedi. Il delay nella visualizzazione dei nomi affligge anche il tuo avversario, quindi se questo ti pianta una palla in testa mentre aspetti che una scritta lo identifichi non puoi biasimare il gioco.
    Per me che sono noob è un grande handicap

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Zio
    de_infernocut...



    Skin CT

    Su questa inizialmente ero perplesso ma devo dire che invece mi ha colpito positivamente. Riprende gli effetti che avevano differenziato la skin precedente da quella iniziale ed è stata resa più realistica.
    Oltretutto ha dei piccoli dettagli veramente ben curati.
    Però devo ancora vedere, in quanto a mimetizzazione, come si comporta in certe mappe... sarei curioso di vederlo presto specialmente su de_aztec.
    Peccato poi che ogni volta sostituiscano la stessa skin, invece di prepararne di nuove, e peccato che la skin dei T non abbia subito aggiornamenti.



    Infine, gran pecca secondo me...

    ...è il fatto che i nomi dei giocatori compaiano solo dopo 1/2 secondo che li si inquadri. Sembra una stupidaggine, ma spesso quel ritardo può portare ad una morte in più invece che ad un frag.
    Oltretutto, con questo aggiornamento, sarà più difficile anche individuare eventuali camper, soprattutto se in zone buie.
    per le skin ti quoto, ma per i nomi no... spesso c'è uno ben appostato che muore solo perché spostando il mouse per sbaglio vedi il nome.. invece così non ci sono sti pericoli

  6. #6
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione Peppigno
    Per me che sono noob è un grande handicap
    Tutti siamo stati noob.
    Per smettere di esserlo l'unica soluzione è l'esercizio, e non la pretesa di modificare il gioco allo scopo di renderlo più "abbordabile".

    IMHO
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  7. #7
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Zio

    de_port

    L'ho esplorata in solitario per pochi minuti.
    Non mi ha impressionato molto.
    Mappa che alterna spazi piccoli e contorti a vaste aree praticamente scoperte.
    Una cosa che mi ha dato molto fastidio è che alcuni bordi siano scoperti, con il rischio di cadere in acqua, e quindi di morire.


    Infine, gran pecca secondo me...

    ...è il fatto che i nomi dei giocatori compaiano solo dopo 1/2 secondo che li si inquadri. Sembra una stupidaggine, ma spesso quel ritardo può portare ad una morte in più invece che ad un frag.
    Oltretutto, con questo aggiornamento, sarà più difficile anche individuare eventuali camper, soprattutto se in zone buie.
    Ma io non capisco... De_port è appunto ambientata in un porto.
    Ora come si fa a lamentarsi del fatto che in certi punti si puo cadere in acqua?
    Io mi sarei lamentato del contrario... che ti aspettavi un porto recintato?
    Inoltre il fatto che i nomi compaiano solo 1/2 secondi dopo, a mio modo di vedere rende il tutto piu realistico.....

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione melaQ
    Tutti siamo stati noob.
    Per smettere di esserlo l'unica soluzione è l'esercizio, e non la pretesa di modificare il gioco allo scopo di renderlo più "abbordabile".

    IMHO
    io non passo molto tempo a fare "esercizi" per cui secondo me ogni gioco multiplayer deve essere sempre "abbordabile"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •