Quedex non rispode alle richieste di aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Quedex non rispode alle richieste di aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    scarblue
    Ospite

    Quedex non rispode alle richieste di aiuto!

    Caro Quedex,
    perchè non rispodi alle mail in cui si richiede il tuo illuminato consiglio??
    Considerando che un Vostro lettore da 100 e dico cento numeri che non vi ha mai disturbato richiede il Tuo/Vostro aiuto il minimo che puoi fare è..Rispondere!!
    Grazie!!
    SCARBLUE

  2. #2
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione scarblue
    Caro Quedex,
    perchè non rispodi alle mail in cui si richiede il tuo illuminato consiglio??
    Considerando che un Vostro lettore da 100 e dico cento numeri che non vi ha mai disturbato richiede il Tuo/Vostro aiuto il minimo che puoi fare è..Rispondere!!
    Grazie!!
    SCARBLUE
    Qui Quedex non c'è quindi è inutile che sprechi energie a battere sulla tastiera ( ), però puoi andare nella sezione mondo computer ed esporre il tuo problema, li probabilmente ti sapranno aiutare. Comunque anch'io ho mandato qualche mail a Quedex senza ottenere risposta, ma dopotutto non è che si possa fare più di tanto... lo spazio è quello che è, e non basta certo per rispondere a tutti quelli che gli scrivono... non so in base a cosa selezioni le lettere da pubblicare, ma presumo che scelga quelle che presentano qualche problema comune a più persone o riguardanti nuovi hardware o giochi.

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Non immaginate quante e-mai gli arrivano a quel povero cristiano

    poveraccio cmq invece di perdere tempo a lamentarti perchè non ci dici qual è il tuo problema?

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione scarblue
    Caro Quedex,
    perchè non rispodi alle mail in cui si richiede il tuo illuminato consiglio??
    Considerando che un Vostro lettore da 100 e dico cento numeri che non vi ha mai disturbato richiede il Tuo/Vostro aiuto il minimo che puoi fare è..Rispondere!!
    Grazie!!
    SCARBLUE
    ciao,
    come ti hanno detto gli altri, Quedex non può materialmente rispondere a tutte le mail che gli arrivano. se hai dei problemi,pero', segui il consiglio di peppigno e chiedi qui!
    P

  5. #5
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione Peppigno
    Non immaginate quante e-mai gli arrivano a quel povero cristiano

    poveraccio cmq invece di perdere tempo a lamentarti perchè non ci dici qual è il tuo problema?
    Ma vorrei sapere ki gli manda tutte ste mail di aiuto...io i problemi sono sempre riuscito a risolvermeli da solo, non è ke ci vuole poi tanto nella maggior parte delle volte. Cmq kiedi pure...

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  6. #6
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Zì Palu
    Ma vorrei sapere ki gli manda tutte ste mail di aiuto...io i problemi sono sempre riuscito a risolvermeli da solo, non è ke ci vuole poi tanto nella maggior parte delle volte. Cmq kiedi pure...
    secondo te come si spiegano tutte le richieste d'aiuto sul forum......

  7. #7
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Non pensavo di essere così famoso ...

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Peppigno
    Non immaginate quante e-mai gli arrivano a quel povero cristiano
    Già.Anch'io mandai una mail,ma nn ricevetti la risposta,non per questo faccio dei topic.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Paolo Paglianti
    ciao,
    come ti hanno detto gli altri, Quedex non può materialmente rispondere a tutte le mail che gli arrivano. se hai dei problemi,pero', segui il consiglio di peppigno e chiedi qui!
    P
    io però a TE PAGLIANTI ti ho fatto una domanda che nessuno riesce a rispondere (dopo 2 3D...) visto che sei della redazione e sai cosa viene messo dentro i DVD...potrseti dirmi come si mettono i mods di HAlo 2 per Halo CE... almeno che nn vuoi che vi tartassi di e-mail (lo faccio nn ho paura)

  10. #10
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    anch'io ho mandato una mail a quedex ma niente risposta.
    ma dato che ci sono prova a chiedere qua. perchè madieval total war viking invasion si riavvia da solo ogni 5 minuti da quando ho cambiato computer: P4 3ghz, 512 ram, 256 scheda video.
    se qualcuno sa aiutarmi grazie

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    ragà ma Quedex è Quedex insomma si occupa di una sezione che gestendola da solo deve risolvere mediamente 5 prob al mese....voi direte "ma è poco..." si ma pensate che lui nn a i vostri PC quindi anche se voi li fornite le info del PC ciò nn facilita di molto il lavoro

  12. #12
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione Olimar85
    ragà ma Quedex è Quedex insomma si occupa di una sezione che gestendola da solo deve risolvere mediamente 5 prob al mese....voi direte "ma è poco..." si ma pensate che lui nn a i vostri PC quindi anche se voi li fornite le info del PC ciò nn facilita di molto il lavoro
    questo è vero, ma provare non fa male e poi scusate se sembro disinteressato(non so se è il termine adatto) ma lui dovrebbe essere li per quello, aiutare noi poveri videogiocatori smarriti a ritrovare la retta via

  13. #13
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    forse ho un po' esagerato

  14. #14
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione ***<Marcolinus>***
    anch'io ho mandato una mail a quedex ma niente risposta.
    ma dato che ci sono prova a chiedere qua. perchè madieval total war viking invasion si riavvia da solo ogni 5 minuti da quando ho cambiato computer: P4 3ghz, 512 ram, 256 scheda video.
    se qualcuno sa aiutarmi grazie
    umm, probabilmente xkè sul computer nuovo ti ci hanno installato qualke service pack di windows...a me da quando ho installato il 2 nn funge + ! .
    Vedi se in giro trovi delle patch x questo e poi fammelo sapere , xkè io nn ne ho trovate.

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  15. #15
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    beh ecco non mi hanno installato nessun service pack, o almeno credo, poi ho provato ad installare una patch ma non è servito a niente, e così l'ho disinstallato, e poi anche prima avevo xp

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •