Vorrei Sapere le epoche di Empire Earth 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vorrei Sapere le epoche di Empire Earth 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    20

    Vorrei Sapere le epoche di Empire Earth 2

    Poco tempo fa ho comprato Empire Earth 2. molto bello . Ho iniziato con una partita libera ( schermaglia.....credo che si chiama) sono arrivato al punto che dovevo scegliere l'epoca , e ho trovato al posto dei nomi delle varie epoche dei numeri . CHiedo gentilmente ( se le sapete) di dirmi per ogni numero il nome dell'epoca corrispondente......grazie
    p.s. intanto che ho aperto questa duiscussione vorrei sapere anche come si fa mentre si gioca a evolversi di epoca......ancora grazie mille!

  2. #2
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Località
    Priolo ( Siracusa )
    Messaggi
    3.648
    Le epoche sono 15 : ne sò solo alcune la 7 dovrebbe essere Rinascimento , la 8 epoca Imperiale e la 9 Illuminismo ( Io non ho il gioco completo , ho solo la demo )


    Comunque se non sbaglio nella schermata in basso a fianco alla mappa troverai un'icona dove puoi fare studiare alla tua università delle materia che , studiate tutte faranno brillare il numero romano ( che sarebbe l'era a cui appartieni ) in alto al centro dello schermo , a questo punto ci clicchi ( sopra al numero al centro ) e appparirà una barra che conclusa ti farà passare di epoca

    Spero di essermi spiegato bene , dato che non ho il gioco completo

    comunque sapete quando abbasseranno il prezzo di questo gioco?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •