PS3 nel 2005? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: PS3 nel 2005?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    va bè, la nuova tecnologia all'inizio costa sempre cara, bisogna lasciarla diffondere prima che il prezzo cali...quindi uno è libero di acquistarla pure dopo la console preferita perchè costerà di meno, a meno che uno non sia impaziente o pieno di soldi.....


  2. #32
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Egidio88
    potrebbero aver trovato una tecnologia per produrre il cell con un costo basso.....

  3. #33
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  4. #34
    sirkain
    Ospite
    Citazione silvergold1
    Ho scritto così,perchè io sono molto legato alle console Sony,perchè ho dei bei ricordi della PS1 e dell'attuale PS2.Quindi senza un altra console Sony nella next.generation rimarrai deluso.
    xkè altre console nn potrebbero darti le stesse emozioni o anche di +? come fai a saperlo se nn gli da l'opportunità? aprite le vostre vedute e nn restate rinchiusi nel vostro universo sony! potreste scoprire che fuori c'è di meglio...

    EDIT: io odiando la microzoz nn mi sarei mai sognato di prendere una sua console e divertirmi, eppure l'ho fatto, ho rischiato e ne sono uscito completamente soddisfatto...
    Ultima modifica di sirkain; 14-05-2005 alle 12:48:12

  5. #35
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione sirkain
    xkè altre console nn potrebbero darti le stesse emozioni o anche di +? come fai a saperlo se nn gli da l'opportunità? aprite le vostre vedute e nn restate rinchiusi nel vostro universo sony! potreste scoprire che fuori c'è di meglio...
    universo... al massimo è un ripostiglio

    cmq quoto
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    x me ps3 in japan uscira verso marzo2006 e in italia gennaio2007

  7. #37
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ma và! le console casalinghe al massimo escono 3 mesi di distanza da un continente all'altro...guarda xbox 360 prima si diceva 3 giorni di distanza e ora addirittura in contemporanea...


  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Egidio88
    ma và! le console casalinghe al massimo escono 3 mesi di distanza da un continente all'altro...guarda xbox 360 prima si diceva 3 giorni di distanza e ora addirittura in contemporanea...
    e infatti sono 3 mesi,la xb360 esce a novembre +3 mesi =febbraio/marzo2006

  9. #39
    Sydney
    Ospite
    Citazione fulminato


    ormai non sanno più cosa inventarsi.

    a meno di non far uscire PS3 a 2000€ non potranno pensare di sorpassare in potenza la XBOX360, e a quel punto tanto vale prendersi un pc coi controca**i
    Cioè tu dici che una console che esce mesi dopo non potrà mai e poi mai essere più potente dell'Xbox 360?
    E di grazia, cosa te lo fa pensare?????
    Ti basi al prezzo che potrebbe avere un PC potente come l'Xbox 360 (o più potente)?
    Beh........allora non ci siamo propio..........

  10. #40
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    bhe..probabilmente perchè è difficile che 4-5-6mesi possano fare tutta questa differenza in termini di potenza..secondo me uscirà dopo semplicemente per avere il tempo necessario di produrre una quantità sufficente di cell..
    e comunque non mi pare che ps3 abbia 8cell...semmai è cell che all'interno ha 8 processori in parallelo...

  11. #41
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Sydney
    Cioè tu dici che una console che esce mesi dopo non potrà mai e poi mai essere più potente dell'Xbox 360?
    E di grazia, cosa te lo fa pensare?????
    Ti basi al prezzo che potrebbe avere un PC potente come l'Xbox 360 (o più potente)?
    Beh........allora non ci siamo propio..........

    io mi baso sui dati ufficiali.

    il cell è una cpu dual core a 2.4 GHz a signolo thread, quella dell'XBOX una tricore a 3.2GHz a doppio thread.

    la CPU della X è propietà completa della microsoft che così può produrla in casa con basse spese, quella sony è un progetto in partenriship con altre case, quindi per ogni cell venduuto dovrà pagare una quota alle altre case.

    la vera potenza del cell sta nel poter mettere più cell in parallelo in modo semplice, ma visti gli (alti) costi di produzione credo che ne monteranno solo uno per console, al amssimo 2 e allora avremmo due console di pari potenza.

    per poter sotterare la nuova X una ps3 dovrebeb montare almeno 4 cell quindi avrebbe dei prezzi isostenibili, a quel punto dicevo meglio prendere un nuovo pc con la prossima generazione di SV.

    poi la M$ ha pouto mettere in campo un maggiore quantitativo di denaro e mezzi della sony nel progetto quindi il tempi di sviluppo non sono stati uguali.

    e poi su un periodo di svlupp di 5-6 anni 3-4 mesi non fanno differenze sostanziali.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #42
    Sydney
    Ospite
    Citazione nightside
    bhe..probabilmente perchè è difficile che 4-5-6mesi possano fare tutta questa differenza in termini di potenza..secondo me uscirà dopo semplicemente per avere il tempo necessario di produrre una quantità sufficente di cell..
    e comunque non mi pare che ps3 abbia 8cell...semmai è cell che all'interno ha 8 processori in parallelo...
    Ma io non parlo "di tutta questa differenza"
    Bensì dico che non c'è motivo per pansare che sia impossibile fare di meglio, a maggior ragione considerando che uscirà dopo.
    Con questo non voglio dire che sarà senz'altro più potente, ma che non ci sono elementi che possano farci presupporre che sarà meno potente.
    E poi, l'hai detto pure tu, che mi vengono a dire "voglio vedere come farà la Sony a fare meglio di tre proci da 3,2 ghz se il cell sembra averne 8 in parallelo?

  13. #43
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione fulminato
    io mi baso sui dati ufficiali.

    il cell è una cpu dual core a 2.4 GHz a signolo thread, quella dell'XBOX una tricore a 3.2GHz a doppio thread.

    la CPU della X è propietà completa della microsoft che così può produrla in casa con basse spese, quella sony è un progetto in partenriship con altre case, quindi per ogni cell venduuto dovrà pagare una quota alle altre case.

    la vera potenza del cell sta nel poter mettere più cell in parallelo in modo semplice, ma visti gli (alti) costi di produzione credo che ne monteranno solo uno per console, al amssimo 2 e allora avremmo due console di pari potenza.

    per poter sotterare la nuova X una ps3 dovrebeb montare almeno 4 cell quindi avrebbe dei prezzi isostenibili, a quel punto dicevo meglio prendere un nuovo pc con la prossima generazione di SV.

    poi la M$ ha pouto mettere in campo un maggiore quantitativo di denaro e mezzi della sony nel progetto quindi il tempi di sviluppo non sono stati uguali.

    e poi su un periodo di svlupp di 5-6 anni 3-4 mesi non fanno differenze sostanziali.
    veramente credo sia a 4,2...


  14. #44
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione east coast
    x me ps3 in japan uscira verso marzo2006 e in italia gennaio2007
    se conti bene tu dici che ps3 uscirà in jap nel marzo 2006 e in europa dopo 10 mesi....


  15. #45
    Sydney
    Ospite
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=51484

    Si parla di 4 cell da 4 ghz (ma si ci può arrivare?????)

    Nè 8 come ho detto io, ne 2.4 ghz come dice fulminato........
    E poi cribbio.............la presentano questo Lunedì..............aspettiamo.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •