What is UP and "floodare" ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: What is UP and "floodare" ?

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Domanda What is UP and "floodare" ?

    Qualcuno mi può dire P-R-E-C-I-S-A-M-E-N-T-E ed E-S-A-U-R-I-E-N-T-E-M-E-N-T-E che cos' é l' UP (e quali sono le cause) e il termine "floodare" ??

    Grazie

  2. #2
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Regolamento
    9) UP - La pratica di rispondere a messaggi per farli tornare in cima all'elenco (cfr. UP!) è da ritenersi vietata. Un forum non è una chat, è necessaria pazienza per ottenere risposte.
    Qui invece il flood.
    Take the highway to the End of the Night

  3. #3
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Vorrei che parlassero gli utenti ...

  4. #4
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Vorrei che parlassero gli utenti ...
    Le definizioni sono quelle, quindi, sinceramente, non ne vedo il motivo.
    Take the highway to the End of the Night

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Vorrei che parlassero gli utenti ...


    presente


    Allora, vediamo un po. Supponiamo che ci sia una discussione abbastanza vecchiotta alla quale nessuno da tempo posta nulla di nuovo, e che di conseguenza questa sia finita in seconda o terza pagina.
    Un utente puo decidere di prenderla in mano perche magari l'argomento lo interessava, perche ci si divertiva..insomma le ragioni possono essere varie e postare, che ne so una cosa qualsiasi, con lo scopo, il fine di portarla di nuovo in prima pagina. Questo e' l'UP (up infatti vuole dire sopra )


    FLOODDARE.. beh non e' che sia cosi facile definire il flood perche spesso e' confuso con l'ot da molti, e perche va visto anche in contesto del thread in cui e' inserito.

    Ci sono vari tipi di flood (a mio avviso)

    1.se ad esempio apro un topic e scrivo roba inutile stile

    ksdjf oroiwnpcoh nojfo wqj!!!! jo jfono hoehroihoeirhvoi

    quello e' flood, cioe parlare per non dire nulla.

    2.anche se prendo il thread come chat e discuto come fossi su msn, me la rido, faccio il cretino con altri, ci metto faccine su faccine, senza produrre nulla di utile alla discussione stessa, e' flood (-->io infatti sono stata segnalata in un topic del genere .. )

    Questo e' quanto..mi pare



  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione alien32
    Le definizioni sono quelle, quindi, sinceramente, non ne vedo il motivo.

    quoto

    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione fulminato
    quoto

    si ma a me non e' voluto nulla dare un tocco piu "empirico" alla definizione brulla Tanto che c'ero




  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Beatrice
    si ma a me non e' voluto nulla dare un tocco piu "empirico" alla definizione brulla Tanto che c'ero


    sarà , ma preferisco le definizioni crude e dure ufficiali che al visione empirica (e quindi distorta che en hanno gli utenti) certo è più comprensibile se datta da un utente ma con maggior facilità e soggetta ad errori.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #9
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Esclamazione

    Citazione Beatrice


    presente


    Allora, vediamo un po. Supponiamo che ci sia una discussione abbastanza vecchiotta alla quale nessuno da tempo posta nulla di nuovo, e che di conseguenza questa sia finita in seconda o terza pagina.
    Un utente puo decidere di prenderla in mano perche magari l'argomento lo interessava, perche ci si divertiva..insomma le ragioni possono essere varie e postare, che ne so una cosa qualsiasi, con lo scopo, il fine di portarla di nuovo in prima pagina. Questo e' l'UP (up infatti vuole dire sopra )


    FLOODDARE.. beh non e' che sia cosi facile definire il flood perche spesso e' confuso con l'ot da molti, e perche va visto anche in contesto del thread in cui e' inserito.

    Ci sono vari tipi di flood (a mio avviso)

    1.se ad esempio apro un topic e scrivo roba inutile stile

    ksdjf oroiwnpcoh nojfo wqj!!!! jo jfono hoehroihoeirhvoi

    quello e' flood, cioe parlare per non dire nulla.

    2.anche se prendo il thread come chat e discuto come fossi su msn, me la rido, faccio il cretino con altri, ci metto faccine su faccine, senza produrre nulla di utile alla discussione stessa, e' flood (-->io infatti sono stata segnalata in un topic del genere .. )

    Questo e' quanto..mi pare
    Grazie Beatrice ! Mi hai illuminato

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione fulminato
    sarà , ma preferisco le definizioni crude e dure ufficiali che al visione empirica (e quindi distorta che en hanno gli utenti) certo è più comprensibile se datta da un utente ma con maggior facilità e soggetta ad errori.
    Se detta con tanto di umiltà, e con la precisazione che posso avere sbagliato, no
    Ho portato la mia esperienza personale, puo essere sbagliata, non troppo precisa e chiedo scusa, in tal caso. In fondo, Io vengo dalla luna ha chiesto l'intervento di un utente



  11. #11
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Visto che la risposta è stata data, chiudo.
    EDIT: Riapro, vista la domanda di Ghost.
    Ultima modifica di alien32; 14-05-2005 alle 13:28:41
    Take the highway to the End of the Night

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Grazie Beatrice ! Mi hai illuminato
    qual'è il problema se te lo ha detto alien che è un mod?

  13. #13
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Perfetto. Ora sò con abbastanza precisione cos' é l' UP e il "floodare".

    Quindi questo topic può essere chiuso.

    Ciao ciao.

  14. #14
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Nonostante tu non abbia risposto alla domanda di Ghost, chiudo il thread, visto che la risposta l'hai comunque avuta. In ogni caso, se tu avessi letto il Regolamento non avresti avuto bisogno di chiedere.
    Take the highway to the End of the Night

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •