PS3 e prezzi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: PS3 e prezzi...

Cambio titolo
  1. #1
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665

    PS3 e prezzi...

    anke se è un po prematuro parlarne secondo voi la console all'inizio quanto costerà?
    io ricordo ke la ps2 costava quasi 1 milione delle vekkie lire...e a vedere il prezzo della console portatile psp mi spavento un po...
    non vorrei aspettare + del previsto x poter giocare alla ps3 speriamo abbassino i prezzi (visto ke la xbox 360 costerà forse 300 euro)
    ciao

  2. #2
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Beh 300 € non è poco, sono sempre 600 mila lire....


    Cmq io credo costerà intorno ai 500 €.....cmq mi preoccupo di più per questo presunto aumento del prezzo dei vg di 10 €

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    La PS2 all'inizio costava 1.200.000 Lire ( lo so xkè la comprai io un paio di giorni dopo la sua uscita)...bè era abbastanza caruccio...cmq speriamo che PS3 esca con un prezzo moderato, se non la console, almeno i videogiochi...cmq avevo letto da una parte ke il costo sarebbe stato sui 400/500 €
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    per Xbox 360 si parla di 400-450€ non 300€ (sarebbe una follia IMHO) che sono comunque pochi (IMHO) tenendo conto dell'Hardware e che è un prezzo di lancio.

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Ceck the sound
    che sono comunque pochi (IMHO)
    prova a chiederlo ai tuoi genitori se sono poki, evidentemente nn sei abituato a guadagnarteli.

    cmq non credo di comprarla subito, aspetterò un pò di tempo, non solo per il prezzo...i primi modelli fanno sempre una brutta fine.

  6. #6
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    650 Euro
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  7. #7
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Aspetterò che diminuirà il prezzo e la comprerò.

  8. #8
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    io comprerò prima il Revolution, sperem che costi di meno come è solito di Nintendo :9

  9. #9
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Vincent_88
    io comprerò prima il Revolution, sperem che costi di meno come è solito di Nintendo :9
    costa di meno perchè fà cagare
    no scherzo,che ne sò io qual'è la console migliore.....

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione robus2
    Beh 300 € non è poco, sono sempre 600 mila lire....


    Cmq io credo costerà intorno ai 500 €.....cmq mi preoccupo di più per questo presunto aumento del prezzo dei vg di 10 €
    Tenendo conto che il psp viene venduto a 249 euro e pare che la Sony venda in negativo non è improbabile che ci ritroveremo con una console a prezzi astronomici e giochi a 70 euro ... io dico sempre che il pc è meglio, oltretutto in questo periodo mi pare ci sia stato un calo di prezzi piuttosto notevole (noto un mucchio di titoli che escono a 30 euro) ...

  11. #11
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    visto quello che fanno pagare psp....costerà molto cmq io spero che il prezzo dei vg non aumenti molto perchè 60 euro sono gia non pochi

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione alexd87
    La PS2 all'inizio costava 1.200.000 Lire ( lo so xkè la comprai io un paio di giorni dopo la sua uscita)...bè era abbastanza caruccio...cmq speriamo che PS3 esca con un prezzo moderato, se non la console, almeno i videogiochi...cmq avevo letto da una parte ke il costo sarebbe stato sui 400/500 €
    Io l'ho pagata 900 mila lire il giorno della sua uscita, perchè era quello il prezzo ufficiale. Evidentemente ti hanno fregato...

  13. #13
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Eric
    Io l'ho pagata 900 mila lire il giorno della sua uscita, perchè era quello il prezzo ufficiale. Evidentemente ti hanno fregato...
    un mio amico 1 milione l'ha pagata...

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione AlieNiko
    prova a chiederlo ai tuoi genitori se sono poki, evidentemente nn sei abituato a guadagnarteli.

    cmq non credo di comprarla subito, aspetterò un pò di tempo, non solo per il prezzo...i primi modelli fanno sempre una brutta fine.
    quto i primi modelli son sempre un po trabbalanti

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione AlieNiko
    prova a chiederlo ai tuoi genitori se sono poki, evidentemente nn sei abituato a guadagnarteli.

    cmq non credo di comprarla subito, aspetterò un pò di tempo, non solo per il prezzo...i primi modelli fanno sempre una brutta fine.
    1- Saranno affari miei, a te non dovrebbe importare di come guadagno i soldi.
    2- Li ho gia da parte, hai qualcosa in contrario? Se non puoi permetterti una spesa simile non è certo colpa mia.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •