Call of Duty 2 -Official Topic-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Call of Duty 2 -Official Topic-

Cambio titolo
  1. #1
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970

    Call of Duty 2 -Official Topic-

    Apro questo 3d per scrivere le nostre impressioni su questo titolo che si preannuncia fantastico....Qua potremo riunire screen e robe varie riguardo a COD2 e parlare di questo gran giocone...

    dagli screen sembra estremamente bello ma anke estremamente rikiedente in termini hardware....voi ke ne pensate???
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh che dire il primo è bellissimo appena posso me lo rigioco ed il 2 non sarà da meno

  3. #3
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Alex_voglio Bia
    Apro questo 3d per scrivere le nostre impressioni su questo titolo che si preannuncia fantastico....Qua potremo riunire screen e robe varie riguardo a COD2 e parlare di questo gran giocone...

    dagli screen sembra estremamente bello ma anke estremamente rikiedente in termini hardware....voi ke ne pensate???
    credo che sarà uno dei miglioi fps(se nn il migliore),ma che hardware rikiede?

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Dagli screen visti e dall'anticipazione di GMC sembrerebbe molto bello e realistico,però manvca ancora un pò all'uscita.

  5. #5
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    finalmente qualkuno scrive......secondo voi le rikieste hardware quali potrebbero essere???
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  6. #6
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    1 c'era guà

    2 lo danno per settembre. ma tanto non esce prima di un anno

    3 aprirlo ora fa la fine del primo finisce in 284esima pagina in 4 giorni. perchè non rilasciano screen tutti i giorni. anzi da quando è stata data la notizia 2 mesi fa non ne uscito neanche uno.

  7. #7
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione matteo80
    1 c'era guà

    2 lo danno per settembre. ma tanto non esce prima di un anno

    3 aprirlo ora fa la fine del primo finisce in 284esima pagina in 4 giorni. perchè non rilasciano screen tutti i giorni. anzi da quando è stata data la notizia 2 mesi fa non ne uscito neanche uno.
    in effetti hai ragione

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh sicuramente una vg di ultima generazione come una 6600 o 6800 ma mi potrei sbagliare visto che fino ad adesso possiamo vedere solo degli screen del gioco senza provare il suo motore su un pc

    poi credo che ci vorrà un bel procio magari da 3,0gh(come il mio)e 1 o 2 gb di ram tutto questo ovviamente IMHO anche perchè bisogna aspettare

  9. #9
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    credo che dovrò cambiare scheda video (5500 256mb),ma per fortuna ho un bel procio(3.4 ghz)

  10. #10
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    il motore grafico è quello di doom 3. dunque i requisiti non saranno poi molto più alti di questo gioco.

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    vabbè sarà pure quello di doom3 ma credo che sarà migliorato anche perchè io la grafica la vedo spettacolare


    poi c'è da dire che doom3 è ambientato in spazi chiusi e quindi la sv ne risente di meno mentre cod2 sarà ambientato in spazi aperti come il suo predecessore

  12. #12
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Giggino
    vabbè sarà pure quello di doom3 ma credo che sarà migliorato anche perchè io la grafica la vedo spettacolare


    poi c'è da dire che doom3 è ambientato in spazi chiusi e quindi la sv ne risente di meno mentre cod2 sarà ambientato in spazi aperti come il suo predecessore
    si hai ragione

  13. #13
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    vedete che alla fine qualke impressione riusciamo a lasciarla nonostante la scarsità di informazioni!!!!!
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  14. #14
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    ma allora siete proprio sicuri ke usa il motore di doom 3??????su GMC nn c'è scritto così....dice ke usa un motore nuovo.
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    allora IMHO forse avrà pure il motore di doom3 ma non credo sia uguale al 100% a quelo di doom3(leggi il mio post sopra)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •