Gran Prix 4...aggiornamenti grafici e vetture.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Gran Prix 4...aggiornamenti grafici e vetture.

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    Gran Prix 4...aggiornamenti grafici e vetture.

    Ciao a tutti!

    Rifacendomi ad un thread di qualche mese fa (http://forum.gamesradar.it/archive/i.../t-199278.html) volevo aggiornare il mio gp4 con le vetture della stagione 2004/2005(o comunque la piu' recente disponibile) e insieme installare la patch.
    La patch ufficiale l'ho installata,pero' per quanto riguarda le vetture,qualcuno mi puo' dire bene come fare per poterle usare?
    Ho scaricato il CSMI.25,la gpx patch 3.91 e il gp4.exe decrypted.
    Cosa devo fare con questi elementi,PASSO PASSO,per farle fungere?
    Ed inoltre,una volta capito come funziona,come devo fare per aggiornare anche altre cose come i circuiti o la grafica?

    Grazie,piloti!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    scaricati il carset 2005 di Tony è autoinstallante

  3. #3
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione andrea81
    scaricati il carset 2005 di Tony è autoinstallante
    Andrea81,il charset di tony l'ho trovato...ma e' diviso tipo in mille sezioni diverse(tony 2005 sepang,tony 2005 barcellona,tony2005 caschi...),sto diventando matto...non so cosa scaricare,per non rischiare di far casini!

    non ci sto capendo una mazza...ci sono milioni di cose diverse da scaricare:
    Assetti
    Auto Singole
    Circuiti
    Cruscotti
    Meccanici
    Gomme
    Caschi
    Season Update
    Update Ufficiali
    Editor
    Grafica
    Patch
    Performance
    Suoni
    Team Art
    Utility
    Volanti

    E per ognuna di queste sezioni ci sono almeno una quindicina di download disponibili!!

    Cosa devo fare per mandare il gioco ai massimi concepibili di aggiornamento(in tutti ii campi-grafica,macchine,circuiti,realismo,IA) senza impazzire??

    Poi se ci sono dei mod per altre categorie di guida,quella e' una'ltra cosa,ma a me serve avere la FORMULA 1 aggiornata.

    please...HELP!!


    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    Andrea81,il charset di tony l'ho trovato...ma e' diviso tipo in mille sezioni diverse(tony 2005 sepang,tony 2005 barcellona,tony2005 caschi...),sto diventando matto...non so cosa scaricare,per non rischiare di far casini!

    non ci sto capendo una mazza...ci sono milioni di cose diverse da scaricare:
    Assetti
    Auto Singole
    Circuiti
    Cruscotti
    Meccanici
    Gomme
    Caschi
    Season Update
    Update Ufficiali
    Editor
    Grafica
    Patch
    Performance
    Suoni
    Team Art
    Utility
    Volanti

    E per ognuna di queste sezioni ci sono almeno una quindicina di download disponibili!!

    Cosa devo fare per mandare il gioco ai massimi concepibili di aggiornamento(in tutti ii campi-grafica,macchine,circuiti,realismo,IA) senza impazzire??

    Poi se ci sono dei mod per altre categorie di guida,quella e' una'ltra cosa,ma a me serve avere la FORMULA 1 aggiornata.

    please...HELP!!


    appunto ti dico di scaricarti il carset di tony,è molto difficile farti il tuo carset scaricandoti tutto,io ci sono stato 4 giorni e nemmeno mi funziona bene,mi crasha sempre il gioco,il carset di tony devi scaricare tutti i file e cominciare installando quello di merbourne poi quella di sepang,baharin e via via seguendo l'ordine del mondiale,dopo che l'hai installati tutti fai partire il gioco col carset di tony cliccando sull'exe che ti crea e cmq devi avere installata la gpxpatch

  5. #5
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    ti devi scaricare tutti i carset di tony
    il csm 1.25 build 29
    la gpx pacht
    e il teawter

  6. #6
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione matteo80
    ti devi scaricare tutti i carset di tony
    il csm 1.25 build 29
    la gpx pacht
    e il teawter
    Ok,grazie a tutti x le risposte...ma il teawter non l'ho mai sentito nominare...

    Comunque ho trovato un carset completo da 77 mb,l'ho scaricato ed instalato nel csm,ho messo la patch e lo starter,e facendo tutto quanto bene il gioco non mi cambia di una virgola

    che tipo di problema avro'?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  7. #7
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    devi aprire il carset manager fare install carset

    scegli li carset da installare

    poi effettuata la installazione scegli il carset da te preferito il mod 1979 quello 2005 di tony il 2004 di gp4italia insomma quello ti pare devi fare start vedrai che il computer inizia a lavorare e il gioco parte. sarà modificato
    poi quando esci dal mod il programma ripristina il carset originale del 2001. dunque se tu vuoi continuare a usare quello nuovo basta che selezioni il carset installato e fai start e ritroverai il gioco aggiornato.

    ps quello di tony ha il limitatore sempre inserito lodevi levare con il bloc scorr. cmq vai nel forum di www.f1gp4.it loro te lo sapranno spiegare meglio come usare il programma csm.

  8. #8
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione ATro
    Ok,grazie a tutti x le risposte...ma il teawter non l'ho mai sentito nominare...
    Credo intendesse il tweaker!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    il tweaker ti edita altre cose che non possono essere editate nel gioco,tipo il drive trough o le qualifiche stile 2004

  10. #10
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione matteo80
    devi aprire il carset manager fare install carset

    scegli li carset da installare

    poi effettuata la installazione scegli il carset da te preferito il mod 1979 quello 2005 di tony il 2004 di gp4italia insomma quello ti pare devi fare start vedrai che il computer inizia a lavorare e il gioco parte. sarà modificato
    poi quando esci dal mod il programma ripristina il carset originale del 2001. dunque se tu vuoi continuare a usare quello nuovo basta che selezioni il carset installato e fai start e ritroverai il gioco aggiornato.

    ps quello di tony ha il limitatore sempre inserito lodevi levare con il bloc scorr. cmq vai nel forum di www.f1gp4.it loro te lo sapranno spiegare meglio come usare il programma csm.
    Ok...fatto tutto...pero' il problema e' che in ogni caso NON MI CAMBIA NULLA!!!

    8(

    Che mi invento?
    avro' sbagliato qualcosa?Non penso...

    PS:io ho il gioco originale,che pero' purtroppo mi si e' graffiato e mi fa errore nell installazione.Quindi mi sono fatto fare una copia da un mio amico,ed ho installato quella con un nocd che ho trovato in rete(che pero' ho sostituito con il nocd decrypted).
    Ora,sara' mai per colpa del fatto che sto usando una copia,che non mi attua nessun cambiamento?!?

    SOTTOLINEO DI NUOVO CHE HO IL GIOCO ORIGINALE,ANCHE SE "ROTTO"
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    Ok...fatto tutto...pero' il problema e' che in ogni caso NON MI CAMBIA NULLA!!!

    8(

    Che mi invento?
    avro' sbagliato qualcosa?Non penso...

    PS:io ho il gioco originale,che pero' purtroppo mi si e' graffiato e mi fa errore nell installazione.Quindi mi sono fatto fare una copia da un mio amico,ed ho installato quella con un nocd che ho trovato in rete(che pero' ho sostituito con il nocd decrypted).
    Ora,sara' mai per colpa del fatto che sto usando una copia,che non mi attua nessun cambiamento?!?

    SOTTOLINEO DI NUOVO CHE HO IL GIOCO ORIGINALE,ANCHE SE "ROTTO"
    sbaglierai qualcosa nell'installazione,anche perche per modificare il gioco devi necessariamente avere il file no cd decrypted

  12. #12
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Dunque...ci sono riuscito.
    O meglio...sono riuscito ad avviarlo,e a giocarci con le macchine del 2004,ma ancora sono pieno di problemi!!
    Il set che ho scaricato e' composto da 3 files:uno base,uno per il menu e uno per le piste aggiornate.
    pero'...
    1)molte delle piste sono completamente sconfusionate,e addirittura se provo ad avviare nurburgring oppure monaco,mi entra ma mi visualizza solo le macchine e gli sfondi,senza farmi vedere il tracciato ...ANCHE DOPO AVER AGGIORNATO I CIRCUITI!!(apparentemente non cambia nulla...)
    2)la ferrari di shumi e barrichello mi appare COMPLETAMENTE BIANCA...sara' danneggiato,il file?

    Domani provo a scaaricare il carset di tony,che magari e' migliore di questo qui...per il momento vediamo un po'...


    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    Dunque...ci sono riuscito.
    O meglio...sono riuscito ad avviarlo,e a giocarci con le macchine del 2004,ma ancora sono pieno di problemi!!
    Il set che ho scaricato e' composto da 3 files:uno base,uno per il menu e uno per le piste aggiornate.
    pero'...
    1)molte delle piste sono completamente sconfusionate,e addirittura se provo ad avviare nurburgring oppure monaco,mi entra ma mi visualizza solo le macchine e gli sfondi,senza farmi vedere il tracciato ...ANCHE DOPO AVER AGGIORNATO I CIRCUITI!!(apparentemente non cambia nulla...)
    2)la ferrari di shumi e barrichello mi appare COMPLETAMENTE BIANCA...sara' danneggiato,il file?

    Domani provo a scaaricare il carset di tony,che magari e' migliore di questo qui...per il momento vediamo un po'...



    per le makkine devi mettere risoluzione texture alta nelle opzioni del gioco,perke alcune sono fatte solo x quella risoluzione,x i circuiti devi usare la gpxpatch

  14. #14
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione andrea81
    per le makkine devi mettere risoluzione texture alta nelle opzioni del gioco,perke alcune sono fatte solo x quella risoluzione,x i circuiti devi usare la gpxpatch
    x la ferrari ho risolto...ho scaricato quella del 2005 e cel'ho buttata dentro

    x i circuiti...l'ho gia' installata la gpx patch(gpxpatch391-1)
    ...boh...non so come fare...

    l'unica sarebbe di scaricarseli uno per uno,ma che P@||E...

    8(

    PS:ma forse tudici di editarli uno per uno dalla patch...?ora ci provo...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    x la ferrari ho risolto...ho scaricato quella del 2005 e cel'ho buttata dentro

    x i circuiti...l'ho gia' installata la gpx patch(gpxpatch391-1)
    ...boh...non so come fare...

    l'unica sarebbe di scaricarseli uno per uno,ma che P@||E...

    8(

    PS:ma forse tudici di editarli uno per uno dalla patch...?ora ci provo...
    cmq i circuiti ti conviene lasciarli in originale,non ti cambia niente tanto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •