Domanda su The Elder Scrolls 3: Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda su The Elder Scrolls 3: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109

    Domanda su The Elder Scrolls 3: Morrowind

    Ho un problema con le magie: ho comprato alla Gilda dei maghi di Balmora le magie Paralizza, Scudo di fulmini, Assorbi energia, Assorbi Magia, Levitazione.
    Per esempio, se devo lanciare Levitazione mi serve più alterazione e per avere più alterazione mi serve più forza di volontà. Allora ho provato a comprare le pozioni ma le pozioni dopo un pò svaniscono. E allora come faccio ad aumentare questo valore? Non riesco a trovare la soluzione. Ciao.

  2. #2
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione m.p.
    Ho un problema con le magie: ho comprato alla Gilda dei maghi di Balmora le magie Paralizza, Scudo di fulmini, Assorbi energia, Assorbi Magia, Levitazione.
    Per esempio, se devo lanciare Levitazione mi serve più alterazione e per avere più alterazione mi serve più forza di volontà. Allora ho provato a comprare le pozioni ma le pozioni dopo un pò svaniscono. E allora come faccio ad aumentare questo valore? Non riesco a trovare la soluzione. Ciao.
    Non è corretto che ti serve maggiore forza di volontà.

    Comprata la magia, puoi lanciarla.

    Aumentare Alterazione tramite uso di magie di alterazione o tramite allenamento ti fa aumentare la probabilità di riuscita degli incantesimi di Alterazione (tra cui Levitazione).

    (E ti permetterà di creare incantesimi ad hoc più potenti riuscendo di fatto a lanciarli)



  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Cmq per migliorare questi attributi devi farti allenare,sempre alla gilda dei maghi puoi farti allenare ma costà un bel pò!

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    oppure allenarti tu combattendo,splorando,leggende libri ecc

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109
    Posso lanciare subito le pergamene, ma le magie se non hai quei requisiti (in questo caso l'alterazione) non puoi lanciarla.

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    invecd io non posso lanciare le magie(cioè non le magia con le pergameno o gli amuleti,anellki ecc)perchè non ho abbastanza mana,ma poco importa tanto sono un guerriero e uso la spada

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109
    Vabbè, tanto basta che ti riposi e ti si ristora il mana.

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    no no non ho proprio il mana perlancire un'inantesimo anche a carica(di mana)piena

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione m.p.
    Posso lanciare subito le pergamene, ma le magie se non hai quei requisiti (in questo caso l'alterazione) non puoi lanciarla.

    guarda che non ci sono dei prerequisiti, solo magari riesci a lanciare la magia una volta su 100.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109
    ah, è un vero problema.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109
    Sapete, ho incontrato un vagante che mi ha chiesto se potevo risolverli un problemino per delle terre selvagge e in cambio lui mi dava le scarpe della supervelocità. Che dite devo accettare?

  12. #12
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione m.p.
    Sapete, ho incontrato un vagante che mi ha chiesto se potevo risolverli un problemino per delle terre selvagge e in cambio lui mi dava le scarpe della supervelocità. Che dite devo accettare?
    ihihihi ho capito. intendi pemenie (il nome del vagante)?

    io ti consiglio di sì. poi magari mi dai dello scemo ad averti consigliato di sì.
    però ti consiglio sicuramente di sì.



  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si

    ti dà gli stivali della velocità accecanbte che ti aumentano la velocità di + 200 punti anche se ha la magia accecare 100%,ma ti posso dire che viaggio in un soffio con quei stivali:9

  14. #14
    Utente L'avatar di Parafango
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    397
    Citazione julianross84
    ihihihi ho capito. intendi pemenie (il nome del vagante)?

    io ti consiglio di sì. poi magari mi dai dello scemo ad averti consigliato di sì.
    però ti consiglio sicuramente di sì.
    Accetta,quegli stivali sono stupendi,se non ti fai scupoli e sei un immorale assassino non fare neanche la missione,uccidilo e rubali.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •