Age of Empires III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Age of Empires III

Cambio titolo
  1. #1
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432

    Age of Empires III

    Ci sarà all'E3?
    Grazie.

  2. #2
    The.Lord
    Ospite
    speriamo... mi hai fatto voglia di giocare al mitico Age of Empires II...

  3. #3
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Credo di si visto che dovrebbe uscire a fine anno...

  4. #4
    Tidus Ponto
    Ospite
    Esce a Novembre negli USA, quindi si

  5. #5
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    mi arrabbio se nn c'è, per un gioco così stupendo dovrebbero fare 1 materia scolastica

  6. #6
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    AOE 3 ci sarà...

    Rimembro ancora le epiche battaglie di AOE 2, peccato che sul mio PC nn gira8(

    "Viviamo nell'attesa"

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Age of empire 2 per me ha il valore di 100 delle vecchie lire.
    Spero almeno che il terzo lo rendano davvero uno strategico e non una prova d'abilità col mouse contro una CPU che bara.........
    Aspetto critiche sul mio post, e magari pure insulti, tanto non mi importa, non replicherò ^_^

  8. #8
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    sembra stupendo dalle img,e anche l'1 e il 2 sono belli

  9. #9
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Sydney
    Age of empire 2 per me ha il valore di 100 delle vecchie lire.
    Spero almeno che il terzo lo rendano davvero uno strategico e non una prova d'abilità col mouse contro una CPU che bara.........
    Aspetto critiche sul mio post, e magari pure insulti, tanto non mi importa, non replicherò ^_^
    Perchè dici questo?
    Io non ho mai giocato molto al II (il mio amore è stato il primo) ma non me lo ricordo così malaccio.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Lo aspetto solo per curiosità, non avendo un buon computer non credo che lo comprerò. 8(

    Age of Empires II: The Conquerors (cioè con l'espansione) è stato secondo me il miglior gioco di strategia secondo solo al mistico Starcraft.

    PS: Ho provato anche AGE 1 ma non m'è gustato parecchio... de gustibus.


  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione The.Lord
    speriamo... mi hai fatto voglia di giocare al mitico Age of Empires II...
    uno dei più bei giochi di sempre... nn so quante ore ho passato d'estate a preparare scenari e campagne sfruttando come un pazzo il trigger... fantastico...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    uno dei più bei giochi di sempre... nn so quante ore ho passato d'estate a preparare scenari e campagne sfruttando come un pazzo il trigger... fantastico...
    Anch'io... la cosa più difficile è stata capire nei trigger la condizione e l'effetto; mi ricordo la soddisfazione per aver capito il vero funzionamento.

    Una faticaccia all'inizio! Quanti ricordi...


  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Mvesim
    Anch'io... la cosa più difficile è stata capire nei trigger la condizione e l'effetto; mi ricordo la soddisfazione per aver capito il vero funzionamento.

    Una faticaccia all'inizio! Quanti ricordi...

    ankio all'inizio nn capivo come si usava... ma una volta capito era fantastico... mi ricordo quando ho creato la compagnia dell'anello.. ... c'era legolas fortissimo ke ogni colpo seccava un nemico...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Aldo Mollica
    AOE 3 ci sarà...

    Rimembro ancora le epiche battaglie di AOE 2, peccato che sul mio PC nn gira8(
    AOE II nn ti va sul computer ?

    cmq spero proprio in un ottimo seguito,visto che la serie "Age of" è (IMHO) una delle migliori.
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  15. #15
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    Pensate che questo gioco mi ha fatto così schifo che avrò finito 10 volte tutte le campagne....................
    sfortunatamente non me le ricordo molto bene..........................


    quale pezzo vi è piaciuto di +??????????????????? a me quando lotti con william wollace............
    spero si scriva così...................

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •