Age of Empires III - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Age of Empires III

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione Tidus Ponto
    Esce a Novembre negli USA, quindi si
    nn esce in contemporanea???????
    allora mi toccherà farmelo spedire dagli usa

  2. #17
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Sydney
    Age of empire 2 per me ha il valore di 100 delle vecchie lire.
    Spero almeno che il terzo lo rendano davvero uno strategico e non una prova d'abilità col mouse contro una CPU che bara.........
    Aspetto critiche sul mio post, e magari pure insulti, tanto non mi importa, non replicherò ^_^

    perchè?

    de gustibust...


    mi piacerebbe sapere perchè lo consideri così scadente come str (comunque DUNE2 è ancora ineguagliato per me).

    (mi mancano le discussioni con te ,giobbe, cavaliereombra, chrono, etc. )
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #18
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione punkreas
    Pensate che questo gioco mi ha fatto così schifo che avrò finito 10 volte tutte le campagne....................
    sfortunatamente non me le ricordo molto bene..........................


    quale pezzo vi è piaciuto di +??????????????????? a me quando lotti con william wollace............
    spero si scriva così...................
    si scrive "william wallace"

    P.S.ma ti stai riferendo a AOE II o stai skerzando su AOE III?
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Se volete vedere qualche screen o informazioni,andate qui ...

  5. #20
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Non so se il mio PC reggerà un gioco del genere...

  6. #21
    Teacher of the past L'avatar di El Piccio
    Registrato il
    03-04
    Località
    Mugello
    Messaggi
    578
    Citazione Sydney
    Age of empire 2 per me ha il valore di 100 delle vecchie lire.
    Spero almeno che il terzo lo rendano davvero uno strategico e non una prova d'abilità col mouse contro una CPU che bara.........
    Aspetto critiche sul mio post, e magari pure insulti, tanto non mi importa, non replicherò ^_^
    per me age of Empire 2 fu un gran gioco cmq i gusti son gusti!!!

  7. #22
    The.Lord
    Ospite
    Confermo, secondo me e' stato un giocone...

  8. #23
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Soulseater
    Se volete vedere qualche screen o informazioni,andate qui ...


    c'é pure la musica del 2 fatta a tipo banda musicale... da quel ke ho capito il gioco sarà ambientato nel periodo dal Rinascimento alla Rivoluzione francese... :9 :9
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #24
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    Citazione Falco Bianco


    c'é pure la musica del 2 fatta a tipo banda musicale... da quel ke ho capito il gioco sarà ambientato nel periodo dal Rinascimento alla Rivoluzione francese... :9 :9
    io ho sentito ke è ambientato durante la scoperta dell'america, però di storia me ne intendo davvero poco

  10. #25
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Skietty
    io ho sentito ke è ambientato durante la scoperta dell'america, però di storia me ne intendo davvero poco
    il periodo é quello... per gli storici il medioevo comincia con la caduta di roma e finisce con la scoperta dell'america... comincia così il Rinascimento ke va appunto dalla scoperta dell'america fino alla rivoluzione francese (dalla quale fino alla 1° guerra mondiale si estende l'era "moderna"... dalla 1° guerra mondiale in poi si parla di storia contemporanea)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #26
    The.Lord
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    il periodo é quello... per gli storici il medioevo comincia con la caduta di roma e finisce con la scoperta dell'america... comincia così il Rinascimento ke va appunto dalla scoperta dell'america fino alla rivoluzione francese (dalla quale fino alla 1° guerra mondiale si estende l'era "moderna"... dalla 1° guerra mondiale in poi si parla di storia contemporanea)

    oooh. come sei acculturato!



    io invece non so niente

  12. #27
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Che gioco meraviglioso il due... speriamo non ne perdano l'anima
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #28
    Troppo stanco per dormire L'avatar di <GHOST14>
    Registrato il
    05-05
    Località
    Lugano (Svizzera)
    Messaggi
    266
    Uscira a fine anno e con una grafica sbalorditiva
    200 messaggi!!!

  14. #29
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione The.Lord
    oooh. come sei acculturato!



    io invece non so niente
    bé storia e filo erano le mie materie preferite al liceo

    é anche per questo che AoE2 mi era piaciuto parecchio... conteneva moltissimi elementi storici fino ai più piccoli particolari...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #30
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432











Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •