FFX-2: soluzione bacata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: FFX-2: soluzione bacata?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    6

    FFX-2: soluzione bacata?

    Ciao a tutti,

    chiedo aiuto a proposito della prima parte della soluzione di FFX-2 pubblicata nel n° 76 di PSM.

    Sto seguendo pedissequamente la soluzione perchè voglio accumulare subito la massima percentuale (non ho il tempo di rigiocare il titolo daccapo).
    Sono al capitolo 2 e ho appena concluso la missione di recupero della sfera a casa di Leblanc.
    Ora, stando alla soluzione, dovrei essere in grado di intraprendere le missioni secondarie nella Piana della Bonaccia, a Fluvilunio, a Zanarkand e a Besaid.
    Invece il gioco mi manda direttamente a Bevelle per continuare con la storyline principale (ultimo punto prima della fine del capitolo 2) e non mi dà la possibilità di modificare la selezione della località dalla airship!

    Com'è 'sto fatto?

    Posso tornare sulla airship da Bevelle prima della fine del 2° capitolo e così fare le missioni secondarie che mi mancano, oppure me le sono giocate per questo capitolo?

    Se continuo con la storia principale, posso provare queste missioni nel capitolo 3 oppure posso dire ciaociao per sempre alla masima percentuale e alla dress-sphere dell'alchimista?

    Qualcuno mi aiuti!
    - Sono Kobayashi il cercatore.
    - E che cosa vai cercando?
    - Me stesso.

  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Kobayashi
    Ciao a tutti,

    chiedo aiuto a proposito della prima parte della soluzione di FFX-2 pubblicata nel n° 76 di PSM.

    Sto seguendo pedissequamente la soluzione perchè voglio accumulare subito la massima percentuale (non ho il tempo di rigiocare il titolo daccapo).
    Sono al capitolo 2 e ho appena concluso la missione di recupero della sfera a casa di Leblanc.
    Ora, stando alla soluzione, dovrei essere in grado di intraprendere le missioni secondarie nella Piana della Bonaccia, a Fluvilunio, a Zanarkand e a Besaid.
    Invece il gioco mi manda direttamente a Bevelle per continuare con la storyline principale (ultimo punto prima della fine del capitolo 2) e non mi dà la possibilità di modificare la selezione della località dalla airship!

    Com'è 'sto fatto?

    Posso tornare sulla airship da Bevelle prima della fine del 2° capitolo e così fare le missioni secondarie che mi mancano, oppure me le sono giocate per questo capitolo?

    Se continuo con la storia principale, posso provare queste missioni nel capitolo 3 oppure posso dire ciaociao per sempre alla masima percentuale e alla dress-sphere dell'alchimista?

    Qualcuno mi aiuti!
    non ho capito u caxxu e cmq non è al sez. adatta... vienei via MP che io l'ho finito al 100%




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    6
    Beh, la descrizione della sezione è "filo diretto con le redazioni".

    Se non è la sezione giusta dove chiedere lumi per una soluzione scritta da loro, quale lo è?

    Poi, perdona l'ignoranza, cosa significa "vieni via MP"?
    - Sono Kobayashi il cercatore.
    - E che cosa vai cercando?
    - Me stesso.

  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Kobayashi
    Beh, la descrizione della sezione è "filo diretto con le redazioni".

    Se non è la sezione giusta dove chiedere lumi per una soluzione scritta da loro, quale lo è?

    Poi, perdona l'ignoranza, cosa significa "vieni via MP"?
    gli MP sono i MEX.PRIVATI




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    si la sezione è quella giusta , però non so se è un problema di soluzioni perchè mio fratello che ci ha giocato lui c'è riuscito normalmente, non so come mai tu non possa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •