Basta Con I Sottotitoli!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Basta Con I Sottotitoli!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935

    Basta Con I Sottotitoli!

    ! basta,e va bè l'italiano non vale niente nel resto del mondo,ma dico io 1 gioco lo pago la bellezza 67 euro(sonoTROPPI cmq) e pretendo di giocarlo in italiano e non dover tenere 1 occhio sulle immagini e 1 sulle scritte....che li costa a loro? non sò come sono i prezzi in inghilterra o in america o ancora in giappone,ma saranno di sicuro inferiori!!(siamo solo noi che nonostante il prezzo continuiamo a comprarli ).
    basta voglio giocare ha mgs3 ascoltando anche le voci,oppure final fantasy x oppure gta e che cavolo!!!!!8(
    Ultima modifica di superyusef; 14-05-2005 alle 18:13:22

  2. #2
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    la localizzazione costa ,figurati poi quella parlata
    Se iniziassero a doppiare anche in italiano,dovrebbero farlo per altre 10 lingue almeno;
    Considerando la qualità del doppiaggio che sarà sicuramente infima,unita ai ritardi per realizzare il tutto,direi che è meglio rimanere cosi
    Ultima modifica di alex1234; 14-05-2005 alle 18:07:35
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  3. #3
    Shuzzy
    Ospite
    nn posso fare altro che quotarti al 100000000%

  4. #4
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione superyusef
    ! basta,e va bè l'italiano non vale niente nel resto del mondo,ma dico io 1 gioco lo pago la bellezza 67 euro(sonoTROPPI cmq) e pretendo di giocarlo in italiano e non dover tenere 1 occhio sulle immagini e 1 sulle scritte....che li costa a loro? non sò come sono i prezzi in inghilterra o in america o ancora in giappone,ma saranno di sicuro inferiori!!(siamo solo noi che nonostante il prezzo continuiamo a comprarli ).
    basta voglio giocare ha mgs3 ascoltando anche le voci,oppure final fantasy x e che cavolo!!!!!8(

    sposto sulla sezione playstation 2
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Rassegnati....è sempre stato così e sempre sarà.

  6. #6
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    già, mettiti nei panni di una sh
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Beh se usassero dei bravi doppiatori sarei daccordo con te (e in effetti The Getaway, R&C e Il signore degli anelli, almeno da questo punto di vista, sono xfetti...), ma c'è anke da dire ke ormai mi sono talmente abituato ke forse non mi piacerebbe un Devil May Cry in cui non c'è Dante a dire "it'showtime", "this is going to be a hell of party" o "sweet dreams"...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  8. #8
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    almeno ce le facessero pagare di meno...

  9. #9
    Shuzzy
    Ospite
    se FFX fosse doppiato sarebbe 1 gioco da sogno ancora di più di quanto nn lo è già. però nn capisco Rachet e clank è doppiato e FFX no? roba da pazzi! io sono il primo a dire che Rachet e clank è un gran gioco ma di certo nn lo è dal punto di vista della trama quindi anke se nn lo doppiavano bastavano i sottotitoli sarebbe meglio FFX doppiato che Rachet e clank.
    se penso a queste cose mi passa la voglia di spendere soldi per qualunque gioco.

  10. #10
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione superyusef
    almeno ce le facessero pagare di meno...
    Se non ti piace non comprare. Magari si potessero boicottare così le cose...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  11. #11
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Shuzzy
    se FFX fosse doppiato sarebbe 1 gioco da sogno ancora di più di quanto nn lo è già. però nn capisco Rachet e clank è doppiato e FFX no? roba da pazzi! io sono il primo a dire che Rachet e clank è un gran gioco ma di certo nn lo è dal punto di vista della trama quindi anke se nn lo doppiavano bastavano i sottotitoli sarebbe meglio FFX doppiato che Rachet e clank.
    se penso a queste cose mi passa la voglia di spendere soldi per qualunque gioco.
    "forse" ratchet & clank ha molto meno script di FFX,non credi?
    di conseguenza c'è molto poco da doppiare
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  12. #12
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione superyusef
    almeno ce le facessero pagare di meno...
    in effetti è vero... allora se fossero doppiati quanto costerebbero? più di 100 euro? trovo che questo sia il punto debole di molti capolavori

  13. #13
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione The Chrono Cross
    Se non ti piace non comprare. Magari si potessero boicottare così le cose...
    sì,bisognerebbe sciooperare voglio vedere se poi l'europa e l'italia non viene rivalutata.... siamo sempre gli ultimi ha ricevere giochi e console!

  14. #14
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione alex1234
    "forse" ratchet & clank ha molto meno script di FFX,non credi?
    di conseguenza c'è molto poco da doppiare
    Tra l'altro è doppiato da quei poveracci della Merak Film Milano, il che la dice lunga sulla qualità e sui costi bassissimi di doppiaggio.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  15. #15
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Shuzzy
    in effetti è vero... allora se fossero doppiati quanto costerebbero? più di 100 euro? trovo che questo sia il punto debole di molti capolavori
    io preferirei all'incontrario....doppiati 60 e gli altri 40-50

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •