Basta Con I Sottotitoli! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Basta Con I Sottotitoli!

Cambio titolo
  1. #61
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ma che cazz0 di risposta è ''a me piace cosi''

    ma dico, avete mai visto un dvd dove non c'è il selettore della lingua?
    se lo volete cosi' lo giocate cosi', mica ci vuole tanta lociga, qui non si sta chiedendo l'eliminazione della lingia inglese, ma la possibilità di avere quella italiana
    e questa sarebbe un ottima soluzione. L'ho già vista in Jak II e III, che comunque avevano di per sè un doppiaggio ottimo sia ita che usa

  2. #62
    Nyx
    Ospite
    Citazione Rafael
    Quanti paroloni!
    Noi siamo dei poveri 'gnuranti che non sanno l'inglese
    ma parla per te!

    Il mio problema non è la padronanza della lingua inglese.
    Non parlo inglese così come parlo l'italiano ma un gioco in inglese lo seguo senza problemi.
    E' che l'italiano mi piace di più (ma proprio tanto di più)

  3. #63
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ma che cazz0 di risposta è ''a me piace cosi''

    ma dico, avete mai visto un dvd dove non c'è il selettore della lingua?
    se lo volete cosi' lo giocate cosi', mica ci vuole tanta lociga, qui non si sta chiedendo l'eliminazione della lingia inglese, ma la possibilità di avere quella italiana
    Ci vorrebbe un miracolo. Però sarebbe molto bello giocare a dei giochi con il doppiaggio in italiano.

  4. #64
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Blitzer
    mai sentito un doppiaggio VERAMENTE professionale in americano? Io sì, e ti assicuro che quello dei VG fa ridere a confronto...purtroppo penso che molti vogliano l'americano solo perchè fa più figo...
    Il doppiaggio di Xenosaga I è perfetto, mi consenta

  5. #65
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Glenn
    Il doppiaggio di Xenosaga I è perfetto, mi consenta
    è ben fatto, e ci sono altri esempi (come Jak, R&C), ma si contano su una mano. Personalmente sono un po' stufo di sentire l'americano cantilenato da vg

  6. #66
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Ghost85
    preferisco giocare con un buon doppiaggio in italiano che con uno inglese mediocre...
    E io preferirei che i doppiaggi originali fossero sempre presenti, specialmente se i giochi sono di origine giapponese. I doppiaggi americani ormai sono diventati atroci, tranne in rarissimi casi, stessa cosa con quelli italiani, che molte volte sfiorano la soglia del ridicolo...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #67
    Janpy
    Ospite
    semplicemente non si localizza il gioco xke sanno ke in italia c'è la pirateria, è un discorso vekkissimo ke psm porta avanti da tempo.
    mgs3 non è stato tradotto xke una certa SH ipotizzando ke poche persone avrebbero acquistato la versione legale ha preferito non spendere soldi x i doppiaggi.
    tutto qui

  8. #68
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Janpy
    semplicemente non si localizza il gioco xke sanno ke in italia c'è la pirateria, è un discorso vekkissimo ke psm porta avanti da tempo.
    mgs3 non è stato tradotto xke una certa SH ipotizzando ke poche persone avrebbero acquistato la versione legale ha preferito non spendere soldi x i doppiaggi.
    tutto qui
    è una scusa.
    se fosse cosi', la warner bros, la disney, la twentieth century fox, la medusa eccetera dovrebbero smettere di doppiare i film in italiano perchè tanto c'è la pirateria, giusto?


    ma ancora vi fate prendere per il cul0 cosi'? ma volete svegliarvi?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione alex1234
    la localizzazione costa ,figurati poi quella parlata
    Se iniziassero a doppiare anche in italiano,dovrebbero farlo per altre 10 lingue almeno;
    Considerando la qualità del doppiaggio che sarà sicuramente infima,unita ai ritardi per realizzare il tutto,direi che è meglio rimanere cosi
    Quoto.
    Il doppiaggio (e la traduzione) di Metal Gear Solid per PSOne non sono ancora riuscito a digerirli.
    Quello che vorrei è una maggiore scelta dei sottotitoli. In MGS3, per dire, avrei voluto i sottotitoli inglesi perchè mi da fastidio ascoltare il parlato in inglese e leggere sottotitoli in un'altra lingua (italiano, in questo caso).

  10. #70
    Janpy
    Ospite
    In mgs3 "snake vs monkeys" (io l'ho finito in inglese) è diventato "serpente contro scimmie" e ke ca**o pure il nome hanno tradotto...

  11. #71
    Cloud_88
    Ospite
    Sinceramente non so se avrei sopportato FF X doppiato in italiano , con i doppiatori BRAVI ( 2) che abbiamo in Italia in questo periodo

  12. #72
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Abbasso il doppiaggio
    Viva i sottotitoli.

    Non ho mai avuto difficoltà a seguire video e scritte e inoltre i doppiaggi in italiano hanno sempre fatto cagare (tranne forse Splinter Cell)
    Continuo a sostenere i sottotitoli
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •