Impressioni sulla PSP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Impressioni sulla PSP

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Impressioni sulla PSP

    Allora,premetto che io ho sempre sostenuto che non comprerò mai la PSP,almeno fino a quando non uscirà in omaggio con i flauti.Ebbene lo penso ancora,per carità,anche se ora ho un'idea più chiara della situazione.

    Ieri pomeriggio,avendo una mezz'oretta di spazio fra un impegno scolastico ed un altro,sono passato da un negozio praticamente attaccato al mio caro liceo classico,ed ho scoperto tre cose:

    1)C'è sempre un gioco per PS2 e uno per X-box con cui giocare liberamente
    2)La commessa è bona
    3)E anche simpatica

    Guardando le vetrine ho notato la scatola della PSP versione americana,e ho chiesto di farmela provare.
    La (bona)commessa mi ha accontentato con l'unico gioco che aveva a disposizione,ossia Spiderman 2.La prima cosa che colpisce l'occhio è senza dubbio il design della console stessa,più elegante e comoda da utilizzare del DS.Infatti vi troverete subito a vostro agio poichè vi sembrerà di tenere in mano un Dual Shock,con la sola differenza che invece di guardare in avanti verso un televisore,avrete gli occhi rivolti in basso.La grafica è impressionante,non me lo sarei mai aspettato;è probabilmente migliore di quella del DS.Ciò che mi ha deluso è stato un notevole ritardo nella risposta dei tasti:il tessiragnatele infatti saltava soltanto dopo 1-2 secondi dalla pressione del tasto X e questo,chiaramente,crea molti fastidi.

    La confezione prevedeva PSP+Cuffie+Memory Stick(32MB)+Astuccio nero con stemma Sony+aggiornamento in Italiano.Prezzo=239 euro

    Sono rimasto felicemente colpito dalla PSP anche se vorrei provare MGS:Acid ma soprattutto Ridge Racer e Wipeout Pure.
    Credo dunque che ci tornerò presto,magari ci scappa qualche cosina.E non mi riferisco alla PSP
    Ultima modifica di Rafael; 14-05-2005 alle 19:13:45
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    (per l'ultima frase )
    Cmq la grafica è senza dubbio superiore al DS. Ma sicuro sia come impugnare un pad? Hanno forme leggermente diverse eh.

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Ceck the sound
    (per l'ultima frase )
    Cmq la grafica è senza dubbio superiore al DS. Ma sicuro sia come impugnare un pad? Hanno forme leggermente diverse eh.

    Credimi,neanche io credevo che mi sarei trovato così comodo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    e bravo rafael ke la prossima volta oltre ke provare la psp provera' qualcosaltro

  5. #5
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Facci sapere com'è impugnare la commessa...

    Cmq sta storia del ritardo dei comandi mi pare strana... Poi 2 secondi sono davvero tantissimi come ritardo... Forse è un particolare movimento di Spiderman che dà l'impressione del ritardo... Non so.

    Crash!

  6. #6
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161

    Sorrisone

    LOL....MI DICI STO NEGOZIO COSI FACCIO AMICIZIA CON LA COMMESSA BONA E GENTILE?

  7. #7
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Invece di impressioni sulla psp sembra impressioni sulla commessa




  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Crash
    Facci sapere com'è impugnare la commessa...

    Forse è un particolare movimento di Spiderman che dà l'impressione del

    X=Salto

    Un gioco dove Spiderman salta in ritardo?!?
    Assurdo,inaccettabile
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Cavoli ma 239 Euro è ottimo come prezzo

  10. #10
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione alecha
    Cavoli ma 239 Euro è ottimo come prezzo
    quotissimo...direi di pigliarla al volo prima che arrivi quella europea a 249

  11. #11
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    No beh non ti conviene perchè non ci vedi i film

  12. #12
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    La commessa non te la dà.

  13. #13
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione alecha
    No beh non ti conviene perchè non ci vedi i film
    bah per la lista film che c'è al momento...io personalmente la prenderei al volo...

    Citazione sabin87
    La commessa non te la dà.
    beh succede...


  14. #14
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Blitzer
    quotissimo...direi di pigliarla al volo prima che arrivi quella europea a 249
    non ti vedi i film region 2 (quindi quelli pal) ma soprattutto non hai la garanzia...
    POLYSICS

  15. #15
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione McFly
    non ti vedi i film region 2 (quindi quelli pal) ma soprattutto non hai la garanzia...
    sulla garanzia hai ragione...ma secondo voi il fatto di vedere film sarà così importante su psp?

    P.S.Dovrebbero comq venir fuori con dei mod, se non l'hanno già fatto. E qui chiudo l'argomento.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •