Gt 4 infame!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gt 4 infame!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sul bus
    Messaggi
    523

    KO Gt 4 infame!!!


    Oggi ho comiciato il campionato gt della serie esperto, e mi sono accorto che le stesse macchine che ho io, in mano al computer sono imbattibili .
    Lui aveva la jaguar e mi dava 4 secondi a giro, io prendevo la jaguar e lui mi legnava con la minolta!!!
    Non mi sembra che il settaggio della difficoltà sia fatto a dovere.
    Ora io sono per il gioco divertente e cerco di fare in modo che la sfida sia sempre eccitante, ma così non si può .
    E così ho preso la formula 1 e ciao ciao a tutti !!!
    Però spero che più avanti non sia sempre così, perchè io il gioco voglio godermelo al 100%, e così non è che si riesca proprio.
    Anche a voi è successa la stessa cosa?
    Se si, oltre alla formula 1 che macchina avete usato? Io le ho usate tutte quelle più performanti in mio possesso, ma ripeto che in mano sua le stesse macchine sembravano guidate da Schumi.
    Fatemi sapere grazie!

  2. #2
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    Citazione busdriver

    Oggi ho comiciato il campionato gt della serie esperto, e mi sono accorto che le stesse macchine che ho io, in mano al computer sono imbattibili .
    Lui aveva la jaguar e mi dava 4 secondi a giro, io prendevo la jaguar e lui mi legnava con la minolta!!!
    Non mi sembra che il settaggio della difficoltà sia fatto a dovere.
    Ora io sono per il gioco divertente e cerco di fare in modo che la sfida sia sempre eccitante, ma così non si può .
    E così ho preso la formula 1 e ciao ciao a tutti !!!
    Però spero che più avanti non sia sempre così, perchè io il gioco voglio godermelo al 100%, e così non è che si riesca proprio.
    Anche a voi è successa la stessa cosa?
    Se si, oltre alla formula 1 che macchina avete usato? Io le ho usate tutte quelle più performanti in mio possesso, ma ripeto che in mano sua le stesse macchine sembravano guidate da Schumi.
    Fatemi sapere grazie!
    io nn direi che in mano sua le macchine diventano imbattibili, anzi...........come esempio perfettamente calzante posso farti quello del campionato Formula GT che sto disputando ora: sono tutte formula1 uguali (compresa la mia), ma io riesco sempre a dargli 2-3 giri in ogni gara..............certo, se invece provi a farla in B-SPEC allora è normale che ti diano il fumo, perchè il pilota virtuale è fondamentalmente stupido e nn spinge mai la macchina al massimo come invece puoi fare tu (sempre che tu nn abbia milioni di punti b-spec, ma comunque nn credo che la situazione cambi molto)
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  3. #3
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sul bus
    Messaggi
    523
    Ma guarda oggi ci ho riprovato, e l' unico modo per passarle è aspettare che rientrano ai box.

    Anche perchè io faccio il campionato, e le macchine che ti trovi all' inizio te le trascini per 10 gp. E non è divertente dire "tanto prima o poi si fermano", a me sarebbe piaciuto un pò di adrenalina in più e qualche infamata di meno.
    Tipo la r390 gt, prova a usarla tu e segnati il tempo poi guarda il suo di tempo e fai un raffronto.
    Comunque io in b-spec ho fatto solo le endurance più lunghe .
    E ne vado fiero pure .
    Ciao alla prossima

  4. #4
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Si in effetti con GT 4 c'è un'antipatica sensazione di impotenza in alcune gare...

    Specialmente agli inizi, dopo aver finito il livello Principiante, si hanno pochi soldi e per acquistare un bolide che sia decente rispetto alle macchine guidate dalla cpu si deve sudare parecchio... Io è una vita che sto bloccato nel GP Giapponese (la 2° gara). Come macchina davvero potente ho solo la Nissan Fairlady Z ma nel circuito di Hong-Kong proprio non c'è verso di vincere... La vettura in testa non la vedo dall'inizio alla fine... Certe volte la difficoltà del gioco subisce impennate assurde... Cioè io adesso cosa cavolo dovrei fare... Ho pochi soldi e una macchina più potente non posso comprarla... E se finisco i campionati di altri continenti non mi regalano una vettura Giapponese... Mah...

    Crash!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •