• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemone col pc

Cambio titolo
    Red Angel L'avatar di Updoor
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Palermo

Infelice problemone col pc

da qualche tempo,il mio pc si spegne all'improvviso.Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Updoor
    da qualche tempo,il mio pc si spegne all'improvviso.Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    Ti da qualche messaggio paricolare di errore all'arresto?

Anche a me accadeva, ed era per l'eccessiva temperatura. Dovresti entrare da Bios e darci un'occhiata, penso che anche la tua scheda madre mostri la possibilita' di verificare.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Reggio Calabria
    forse Ŕ l'ali poco potente e nn regge tutte le periferiche,pure a me con il mast. cd samsung appena metto un cd per masterizzare(o leggere) il pc si spegne e il tecnico mi ha detto che ci sono troppe periferiche attaccate

...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Area 51 con JC DENTON
    pu˛ darsi che sia un virus che circola per la rete! fai un controllo con un antivirus (che non sia il norton che dice sempre che Ŕ tutto apposto...anche il capitano del titanic ragionava come il norton...)
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo [email protected] fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    0=2
    Citazione Updoor
    overclockato senza dissi?

ZAGA
    Ospite
    anche a me qualche volta lo fa, ma Ŕ sicuramente il mio alimentatore (200w )