Mondiali di PES4? Qualcuno ne sa qualcosa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Mondiali di PES4? Qualcuno ne sa qualcosa?

Cambio titolo
  1. #1
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Mondiali di PES4? Qualcuno ne sa qualcosa?

    Ragazzi, il 21-22 di Maggio al cinema Star City, qua a Bologna, si svolgeranno le SELEZIONI per i MONDIALI di PES4. Io l'ho saputo un'ora fa, da un ragazzo che con me ha partecipato ad un torneo regionale qualche anno fa di PES2 (lui vinse, andando pure sul Carlino, io quinto su 128). Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Sapete se esiste un sito internet di riferimento? Lunedì vado ad informarmi direttamente al cinema perchè col fatto che io e i miei amici giochiamo praticamente SEMPRE sarebbe un'occasione d'oro....

  2. #2
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Spettacolo... Però non posso esserti/mi d'aiuto, mi dispiace.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #3
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    interesserebbe molto anke a me....
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Spero ti torni d'aiuto Eyedol!!!

    Spoiler:
    "MONDIALI ESWC: PES4, GT4 & NATIONAL TOURNAMENT HALO2: LECCE 15 MAGGIO 2005"

    Ho il piacere di annunciare a tutti gli appassionati di Pro Evolution Soccer 4, Gran Turismo 4 & Halo 2 che, dopo lo straordinario successo della tappa di Lecce del Pes4 Italian Tour del 13 marzo 2005, gli organizzatori Sagiptar,Bibbifà & Simone in collaborazione con Videomania & Sony Italia, organizzeranno a Lecce il 15 maggio l'unica tappa di qualificazione del Sud valevole per le qualificazioni del Mondiale di Pes4 & Gt4 [Playstation2],e per la qualificazione Nazionale di Halo2 [Xbox].

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    EVENTO: "MONDIALE ESWC PES4, GT4 & NATIONAL TOURNAMENTS HALO2: LECCE 15 MAGGIO 2005"

    DATA INIZIO & FINE: 15 maggio 2005; Inizio: h. 10:00 - Fine: tardo pomeriggio/prima serata.

    PREMI DI TAPPA [PES4]:
    1° Fotocamera Digitale + Coppa + Qualificazione x la Finale Italiana
    2° Sistema Dolby Surround 5+1 Majestic + Qualificazione x la Finale Italiana
    3° Qualificazione x la Finale Italiana
    4° Qualificazione x la Finale Italiana

    PREMI DI TAPPA [GT4]:
    1° Qualificazione x la Finale Italiana
    2° Qualificazione x la Finale Italiana
    3° Qualificazione x la Finale Italiana
    4° Qualificazione x la Finale Italiana

    PREMI DI TAPPA [HALO2]
    1° Coppia (2 Giocatori): Qualificazione x la Finale Italiana
    2° Coppia (2 Giocatori): Qualificazione x la Finale Italiana

    MONTEPREMI ALLE FINALI:
    - Pro Evolution Soccer 4: montepremi finale 40.000 Euro
    - Gran Turismo 4: montepremi finale 12.000 Dollari
    - Halo 2: montepremi finale italiano 2000 Euro

    GIOCHI: Pro Evolution Soccer4, Gran Turismo 4, Halo2.

    PIATTAFORMA: Playstation 2 (Pes4 & Gt4), Xbox (Halo2).

    MODALITA': Off-line.

    LOCALITA': Lecce (Le), presso "LA PUCCIA", viale G. Leopardi,28 (Circonvallazione)

    QUOTA D'ISCRIZIONE PER I VARI GIOCHI :
    - Pro Evolution Soccer 4: 15 Euro
    - Gran Turismo 4: 5 Euro
    - Halo 2: 7,5 Euro a Persona (15 Euro a Squadra)

    In più per coloro che volessero tentare la qualificazione in più di un gioco potranno usufruire delle seguenti convenzioni:

    Iscrizione per 2 Giochi: 20 Euro
    Iscrizione per 3 Giochi: 25 Euro

    N.B: Non pagherete l'iscrizione se porterete 5 iscritti paganti al torneo (non presenti al torneo del 13 marzo a Lecce); in questo caso dovrete comunicare i nominativi delle 5 persone tramite email o il giorno del torneo.

    MODALITA' DI PAGAMENTO/ISCRIZIONE:
    Ci sono due modi x iscriversi al torneo:
    1) Iscrizione presso il locale VIDEOMANIA (LECCE), viale dell'Università n° 59 (Insieme alla quota di iscrizione siete pregati di fornire la vostra email & numero di telefono.

    2) (Consigliabile per chi viene da fuori Lecce)
    Poste pay n° 4023600412136287
    intestato a Fabrizio Falsetti
    (x chi non lo sapesse: si va alla posta e si chiede di versare la somma di euro 15,00 sulla poste pay n°............. intestata a ......................., l'operazione e' immediata e costa solamente 1,00 euro)

    N.B.opo aver effettuato il versamento, dovrete conservare la ricevuta che presenterete il giorno del torneo e postare sul forum l'avvenuta iscrizione (link: http://www.freeforumzone.com/viewme...=49749&idd=1404) utilizzando il vostro nick e scrivendo il nome del gioco/giochi con cui intendete partecipare (Pes4/Gt4/Halo2) infine inviate una email a [email protected] dell'avvenuto pagamento con i relativi dati.

    INFO:
    Sito: www.officialitaliantournaments.com ;
    Forum OIT: www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=49749
    Topic dell'Evento: http://www.freeforumzone.com/viewmes...49749&idd=1404
    Email: [email protected]
    Tel: 3393576869 ; 3298717242

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Bene ragazzi,non mi resta altro che sperare di rivedervi tutti anche in questa magnifica occasione invitandovi a diffondere notizia dell'evento in questa magnifica città.

    n.b.:Quasi dimenticavo; molto probabilmente il 15 maggio metteremo una tv per dare la possibilità a tutti di seguire Lecce - Milan in diretta ; per chi dovesse andar allo stadio l'importante è dirlo al momento dell'iscrizione,e troveremo una soluzione.

    Qui di seguito riporto tutte le notizie relative al Mondiale dei vari giochi:

    ESWC ITALIA 2005

    Italian Gaming Entertainment, la nuova realtà del panorama gaming nazionale, annuncia l'inizio della fase italiana della Electronic Sports World Cup (www.esworldcup.com): la competizione mondiale di videogiochi che coinvolgerà 50 paesi di tutto il pianeta per scegliere gli 800 campioni che s sfideranno nella Grand Final al Louvre di Parigi. I.G.E. S.r.l. avrà l'esclusiva per l'organizzazione delle qualificazioni italiane ESWC per i prossimi 3 anni con l'obiettivo di dare massima continuità all'intero progetto.

    Dopo il successo delle prime due edizioni, che hanno registrato una tendenza alla crescita sia per quanto riguarda i partecipanti sia per quanto riguarda gli spettatori (150.000 partecipanti e 358 finalisti nel 2003, 250.000 iscritti e 500 finalisti nel 2004), l'edizione 2005 promette di confermare il trend positivo, compiendo un ulteriore balzo di qualità in termini di audience e per numero di sponsor coinvolti.
    Le selezioni italiane cominceranno a partire dal mese di Marzo e si svilupperanno attraverso 7 tappe della durata di due giorni (Sabato e Domenica) che toccheranno altrettante città della penisola. I migliori giocatori si affronteranno successivamente nella finale nazionale, in cui si deciderà la squadra rappresentante dell'Italia. Il sito di riferimento sarà: www.esworldcup.it Di seguito, la lista delle discipline (PC e Console) scelte per la Electronic Sports World Cup 2005:

    Discipline su piattaforma console (PS2, Xbox):

    1 Pro Evolution Soccer 4: montepremi finale 40.000 euro
    2 Gran Turismo 4: montepremi finale 5000 euro
    3 Halo 2: montepremi finale italiano 2000 euro

    Insieme a questi si svolgeranno tornei paralleli a livello nazionale di altri videogiochi come Halo 2 e Star Craft.
    Per realizzare il più importante evento itinerante di videogiochi del 2005, I.G.E. S.r.l. si avvarrà della collaborazione di partner importanti che gestiranno l'organizzazione logistica dell'evento, e di Italia Network Service S.r.l., cui sarà affidato il lato commerciale, del marketing e delle pubbliche relazioni.

    qui tutte le altre info sull'evento:

    www.esworldcup.com/2005/

    www.esworldcup.it/

    http://www.freeforumzone.com/viewmes...49749&idd=1404

    www.officialitaliantournaments.com

    by SAGIPTAR, BIBBIFA' & SIMONE

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Grazie tante Storm! Sei un mito!!!


    Confermo che il 21-22 ci sono le selezioni qua a Bologna, tra l'altro il cinema è a due passi da casa mia!

  6. #6
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Pure io sono di Bologna e mi piacerebbe moltissimo andarci solo che il 21 ho l'esame del PET e quindi ci riuscirei ad andare solo il 22... Ma si sanno le info sugli orari ecc??

  7. #7
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    alecha, te le do io le informazioni! Domani vado con gli amici direttamente allo star city e te lo dico qua con un PM (oppure su MSN se sei tu quello che mi ha addato tra i contatti )

  8. #8
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Ecco sappimi dir Eyedol, che se c'è pure Halo 2 vengo con una carovana di amici...

  9. #9
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    cmq esprimo solo una mia opinione.....:
    FAVOLOSO.....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Wow avete visto il premio per il vincitore in assolito di PES4? Sono ben 40.000 euro, non sò se vi rendete conto.

  11. #11
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Bella Gambs, dai raga vi so dire qualcosa di più preciso domani, probabilmente verso sera!

  12. #12
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Aleskj
    Wow avete visto il premio per il vincitore in assolito di PES4? Sono ben 40.000 euro, non sò se vi rendete conto.
    az.....ma apparte i soldi
    il vincitore dovrebbe essere contento...
    il migliore giocatore di PES al mondo....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    ma a Milano non passano?
    L'unica certezza è il dubbio.

  14. #14
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    ma che sfiga...la tappa di Milano era oggi...
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #15
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Eh...la bega è che non c'è stata molta pubblicità....neanche io ne avrei saputo nulla se non avessero mandato quel messaggio al mio amico!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •