una mano in Kingdom hearts?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: una mano in Kingdom hearts?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vaan92
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ivalice
    Messaggi
    32

    una mano in Kingdom hearts?

    l'ho quasi finito ma se volete 1 mano sto a vostra completa disposizione.

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Beh,io l'ho finito al 100% da circa un anno,quindi......
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Vaan92
    l'ho quasi finito ma se volete 1 mano sto a vostra completa disposizione.
    io l'ho finito 2 volte da qualche mese... e, per piacere, metti 'ste cose in trucchi e soluzioni... e poi che c'entra KH con FF??
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  4. #4
    Utente L'avatar di Vaan92
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ivalice
    Messaggi
    32
    Citazione Schizzo88
    io l'ho finito 2 volte da qualche mese... e, per piacere, metti 'ste cose in trucchi e soluzioni... e poi che c'entra KH con FF??
    allora x finirlo al 100% come si fa? mi sono bloccato quando devi affrontare prima ansem poi quell' heartless con un buco a forma di cuore e poi di nuovo ansem

  5. #5
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    battere tutti i boss,armi finali con tutti tutti gli oggetti ecc

  6. #6
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Vaan92
    allora x finirlo al 100% come si fa? mi sono bloccato quando devi affrontare prima ansem poi quell' heartless con un buco a forma di cuore e poi di nuovo ansem
    battere tutti i boss raccolgiere tutti gli oggetti e le armi e completare le missioni secondarie
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    aiuto importante
    ma verso la fine del gioco,se si torna all'isola di peter pan oltra a dover sconfiggere un boss....
    troverò anche dlle luci sopra le guglie dell'orologio...che sono???
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    windking L'avatar di tommyguo
    Registrato il
    03-05
    Località
    in una botte
    Messaggi
    171
    ma hai gia' sconfitto il boss della torre dell'orologio???

  9. #9
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione KujaTrance11
    aiuto importante
    ma verso la fine del gioco,se si torna all'isola di peter pan oltra a dover sconfiggere un boss....
    troverò anche dlle luci sopra le guglie dell'orologio...che sono???
    allora... prima mi dici come hai fatto a battere Phantom, e io ti dico cosa sno quelle luci...ehehehehehehehehheheheh...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  10. #10
    windking L'avatar di tommyguo
    Registrato il
    03-05
    Località
    in una botte
    Messaggi
    171
    Citazione Schizzo88
    allora... prima mi dici come hai fatto a battere Phantom, e io ti dico cosa sno quelle luci...ehehehehehehehehheheheh...
    phantom è un boss davvero arduo da battere,c'ho messo un sacco di tempo..nn c'e' una strategia precisa..la cosa importante è che quando comincia a comparire i numeri sopra la tuo testa e sulla testa di pippo e paperino,corri subito verso la toorre dell'orologio e usa la magia x fermare il tempo..inoltre questa battaglia ti richiede molta magia quindi pippo si rivela mlt utile se attivi l'abilità di pippo di donarti un po' di magia..buona fortuna

  11. #11
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    scusate io da 2 mes che nn ci gioco ma mi ero blokkato ad hallowen town mi ricordo che avevo scofitto tre piccoli animali poi pero dovevo cercare un mostro si chiamava tipo babau bho nn ricordo cmq nn riuscivo a trovarlo....dov'è??

  12. #12
    windking L'avatar di tommyguo
    Registrato il
    03-05
    Località
    in una botte
    Messaggi
    171
    babau nn e' poi cosi difficile da trovare,dirigiti verso il cimitero,dopo aver sconfitto dei nemici,scoprirai che c'è un passaggio secreto nella tomba,da lì puoi accedere verso un'altra parte di halloween town,dove si tro nascondiglio di babau...

  13. #13
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione tommyguo
    phantom è un boss davvero arduo da battere,c'ho messo un sacco di tempo..nn c'e' una strategia precisa..la cosa importante è che quando comincia a comparire i numeri sopra la tuo testa e sulla testa di pippo e paperino,corri subito verso la toorre dell'orologio e usa la magia x fermare il tempo..inoltre questa battaglia ti richiede molta magia quindi pippo si rivela mlt utile se attivi l'abilità di pippo di donarti un po' di magia..buona fortuna
    il fatto è che ci ho già provato 2 volte... ma purtroppo mi sono accorto, a battaglia già iniziata, di non avere roba tipo Elisir, Etere o Megaetere...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  14. #14
    windking L'avatar di tommyguo
    Registrato il
    03-05
    Località
    in una botte
    Messaggi
    171
    beh devi equipaggiarti nei negozi...inoltre guarda nella lista di skills di pippo,ce ne una in cui può donare ai propri compagni,che sn "in debito" di magia,due "spicchi" di mp..cmq servono veramente tanti tentativi..

  15. #15
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione tommyguo
    beh devi equipaggiarti nei negozi...inoltre guarda nella lista di skills di pippo,ce ne una in cui può donare ai propri compagni,che sn "in debito" di magia,due "spicchi" di mp..cmq servono veramente tanti tentativi..
    il Multi MP gia ce l'ho...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •