Consiglio acquisto sparatutto - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Consiglio acquisto sparatutto

Cambio titolo
  1. #31
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Citazione cyrus90
    si, già finito. Brothers in arms è uscito? non lo sapevo
    quindi non hai mai giocato Brtothers in arms?
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione berna87
    quindi non hai mai giocato Brtothers in arms?
    no

  3. #33
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    da me(monza) vendono battlefield 1942 + 2espansioni a 7 euro!!!

  4. #34
    Silent Assassin L'avatar di castagna
    Registrato il
    02-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    738
    Citazione Giggino
    mah non saprei io ho la versione normale cq è troppo figo e una cosa che mi lascia così( )sono i boss



    praticamente sei un moscerino dinanzi a quei bestioni(parlo di grandezza)


    IMHO è un bel gioco che merita
    ma la black editioin comprende anche l'espasione battle oh hell?

    ho deciso appena ho la grana prendo la black edition
    ho provato la demo e sono restato così
    LineageII:DarkCastagna

  5. #35
    beh se ti piace il sangue e hai un windows prima dell' xp prova campo minato: è di una violenza assurda quando il pallino giallo diventa triste


  6. #36
    Silent Assassin L'avatar di castagna
    Registrato il
    02-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    738
    Citazione Zio Billy
    beh se ti piace il sangue e hai un windows prima dell' xp prova campo minato: è di una violenza assurda quando il pallino giallo diventa triste
    LineageII:DarkCastagna

  7. #37
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Allora ti consiglio VIVAMENTE di prendere BIA ....è,secondo me,il miglior sparatutto sulla seconda guerra mondiale......ECCEZIONALE BIA!!!!!!!!!!
    Se vuoi saperne di piu clicca sulla mia firma,ti porterà al sito ufficiale!
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  8. #38
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione berna87
    Allora ti consiglio VIVAMENTE di prendere BIA ....è,secondo me,il miglior sparatutto sulla seconda guerra mondiale......ECCEZIONALE BIA!!!!!!!!!!
    Se vuoi saperne di piu clicca sulla mia firma,ti porterà al sito ufficiale!
    dici sul serio oppure?

  9. #39
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione castagna

    ho deciso appena ho la grana prendo la black edition
    ho provato la demo e sono restato così
    prendilo fai bene
    madò troppo fighi i livelli in cui devi uccidere + di 300 nemici e non skerzo
    proprio ora ho finito un livello con 363 nemici

  10. #40
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Citazione cyrus90
    dici sul serio oppure?
    Cavolo,dico sul serio!! se vuoi puoi scaricare la demo dal sito ufficiale,tieni.
    Davvero....ti assicuro che è uno dei piu bei titoli a cui ho mai giocato.....potrai anche avere il controllo di addirittura 2 squadre(1 di fuoco,1 d'assalto).....ed è facilissimo da giocare.
    L'unico inconveniente è che ha dei requisiti un po alti.....ma cmq tutta roba nella norma dai....
    Io riuscivo a giocare con una discreto rapporto grafica/fluidità ed ho un Athlon 3000+ 2.0Ghz,512 Ram DDR,GeForce 5500 fx 256 Mb.
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  11. #41
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione berna87
    Cavolo,dico sul serio!! se vuoi puoi scaricare la demo dal sito ufficiale,tieni.
    Davvero....ti assicuro che è uno dei piu bei titoli a cui ho mai giocato.....potrai anche avere il controllo di addirittura 2 squadre(1 di fuoco,1 d'assalto).....ed è facilissimo da giocare.
    L'unico inconveniente è che ha dei requisiti un po alti.....ma cmq tutta roba nella norma dai....
    Io riuscivo a giocare con una discreto rapporto grafica/fluidità ed ho un Athlon 3000+ 2.0Ghz,512 Ram DDR,GeForce 5500 fx 256 Mb.
    con la mia scheda video ho paura che vada un po' lento...su per giù girerà come Doom 3? io ho un p4 2,66 gh, 512 mb ram pc2700, ati radeon 9200 se

  12. #42
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    dovrebbe andare!se hai l'adsl scaricati la demo,è un po grossa.....sui 375 Mb...
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •