il mio prossimo pc - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: il mio prossimo pc

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione RoyalEagle
    Di quanto nessuno ancora l'ha detto...
    il tuo post era qesto, il quale faceva intendere che nessuno sa le differenze..

  2. #17
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Nooo, intendevo si sapevano ste cose, ma in beckmark hanno differenze che valgono il prezzo maggiore rispetto ai winch?





  3. #18
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Ma quanto lo paghi quel pc?

  4. #19
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ralph81
    ti consiglio due picccole cose....la prima è l'hd...mai comprare un hard disk da 7200 giri al minuti da più di 160gb....!a 200 gb è troppo lento e non sono testati alla perfezione, e ti farà sicuramente intossiccare..., se vuoi tanto spazio ti consiglio quindi due hd magari da 100 gb ognuno (o uno da 100 e uno da 80,vedi tu),e li metti in modalità raid, avrai il triplo delle prestazioni spendendo 10-15 euro in più...stammi a sentire non te ne pentirai!mentre per la scheda video io sceglierei una geforce 6800 gt/ultra di marca (tipo gainward,asus), così magari se vorrai potrai metterla in sli (se la tua scheda madre ha 2 connettori pci exp 16x), se non t'interessa lo sli è kmq una grande scheda molto più performante di una qualsiasi scheda ati x800 (p.p,xt,pro,xl)...!spero di esserti stato d'aiuto
    Cioè, secondo te i dischi da 160gb in poi sono lenti e non testati alla perfezione ma lol magari adesso ti metterai a dire w i maxtor, che con il multitasking vanno a bomba giusto?

    Schede video ASUS? auguriiiiiii

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #20
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Gordon_135
    Cioè, secondo te i dischi da 160gb in poi sono lenti e non testati alla perfezione ma lol magari adesso ti metterai a dire w i maxtor, che con il multitasking vanno a bomba giusto?

    Schede video ASUS? auguriiiiiii
    .____.

  6. #21
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    un bel pc

  7. #22
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione demizone
    .____.
    Che c'è, demi?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #23
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Gordon_135
    Che c'è, demi?
    niente, avevo letto il mex di ralph81

  9. #24
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Gordon_135
    Cioè, secondo te i dischi da 160gb in poi sono lenti e non testati alla perfezione ma lol magari adesso ti metterai a dire w i maxtor, che con il multitasking vanno a bomba giusto?

    Schede video ASUS? auguriiiiiii
    guarda ke io ho una sparkle...non asus o gainward....!non gli consiglio la mia marca perchè non se la comprerebbe mai anke se dai benk è risultata la migliore come prezzo/prestazioni...!il nome nei computer conta ancora tanto come capita nel settore delle macchine (fiat?no...meglio renault), o nel settore dei navigatori satellitari (tom tom? no...meglio namvan).....e così via!per il multitasking che faccio io, il mio maxtor è una bomba...poi se tu sei un grafico professionale o qualcosa del genere comprati 4 hd da 10000 rpm al minuto...!


  10. #25
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ralph81
    guarda ke io ho una sparkle...non asus o gainward....!non gli consiglio la mia marca perchè non se la comprerebbe mai anke se dai benk è risultata la migliore come prezzo/prestazioni...!il nome nei computer conta ancora tanto come capita nel settore delle macchine (fiat?no...meglio renault), o nel settore dei navigatori satellitari (tom tom? no...meglio namvan).....e così via!per il multitasking che faccio io, il mio maxtor è una bomba...poi se tu sei un grafico professionale o qualcosa del genere comprati 4 hd da 10000 rpm al minuto...!
    Ma no, il fatto è che la storia del multitask che racconti te è una balla...non c'entra assolutamente niente...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #26
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    dovrei pagarlo quasi 2000€ penso che i venice per metà giugno dovrebbero arrivare nei negozi se nn arriverrano li prenderò da tecnncomputer oppure un winch,vedremo...

  12. #27
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    Citazione floop
    dovrei pagarlo quasi 2000€ penso che i venice per metà giugno dovrebbero arrivare nei negozi se nn arriverrano li prenderò da tecnncomputer oppure un winch,vedremo...
    averceli 2000 euri

  13. #28
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si mio padre spenderà 2000€ se andrò bene agli esami a giugno che vuole dire almeno come valutazione un 8.5 o 9 se sara di meno mi prendero solo il pc senza monitor etc...con 1300€ speriaMO IL BENE

  14. #29
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    guarda che secondo me è tanto 2000 euro x quel pc....cmq io non lo prenderei l'hd da 36 gb della wd.
    certo io non piglierei manco quello da 200 gb....ma se occupi tanto è ok....
    secondo me cmq la differenza di prezzo tra wd 10000 rpm e gli altri 7200 rpm non vale i soldi spesi....poi bo fai come vuoi....

  15. #30
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione moka
    guarda che secondo me è tanto 2000 euro x quel pc....cmq io non lo prenderei l'hd da 36 gb della wd.
    certo io non piglierei manco quello da 200 gb....ma se occupi tanto è ok....
    secondo me cmq la differenza di prezzo tra wd 10000 rpm e gli altri 7200 rpm non vale i soldi spesi....poi bo fai come vuoi....
    bè su una rivista si consiglia un hd grande(dai 160gb in su) e uno piccolo da 10000 rpm(per i giochi e S.o) ma anche altri utenti

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •