Savage Beatdown
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Savage Beatdown

Cambio titolo
  1. #1
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931

    Savage Beatdown

    2007 Cina
    Un dittatore chiamato Egemone conquista la maggior parte dell' asia (cina, giappone, corea, nepal). La sovrapopolazione è devastante, l' illegalità e gli abusi sn inevitabili e la polizia spesso è la prima a soggiogare la gente. L' Egemo, x far fronte a questi problemi decide di creare il progetto SURVIVAL PROGRAM, consiste nel sorteggiare 50 classi in tutto il paese e farli partecipare a questo gioco.
    Regolamento Survival Program
    I ragazzi vengono rinkiusi su un isola disabitata da cui nn posso (o quasi) scappare, lo scopo è uccidere tutti i loro compagni di classe affinchè ne rimanga solo uno vivo, il vincitore. All' inizio del gioco, gli viene data una borsa con un arma a caso (bianca o da fuoco) viveri e medicinali. L' isola è caratterizzata da praticamente tutti i tipi di terreno (mare, montagne, colline e valli) e da un clima variabile. Inoltre, dato ke l' isola era precedentemente abitata ci sn delle case nelle quali è possibile rifugiarsi. I ragazzi hanno un collare ke segnala all' organizzatore le funzioni vitali del ragazzo. L' isola è suddifisa in quadranti, ogni tot tempo uno di essi viene dikiarato proibito e dopo 20 minuti, tutti coloro ke si trovano al suo interno muiono a causa dell' esplosione del collare, pertanto è impossibile nascondersi e nn combattere. Se ogni giorno nn muore almeno una persona, vengono fatti espodere tutti i collari.
    GIOCO
    Sonoro : ost spettacolare frenetica e rock
    Grafica : next generation
    IA : personaggi in grado di cooperare e uccidersi anke se in pgg nn è presente
    Genere : stealth, strategico
    DETTAGLI
    Possibile scegliere fra 50 ragazzi, cn differenti caratteri e punti forti e deboli. Longevità garantita grazie al fatto ke sn disponibili infiniti finali possibili, in quanto ci sn scene di interpretazoine, durante le quali potrete scegliere cosa dire ad altri ragazzi, assenza di missioni predefinite e possibilità di scegliere se cooperare, combattere, fuggire, nascondersi ...

    E' una mia idea (la storia è d un manga), che ne pensate? Sh, se lo volete dovete pagarmi

  2. #2
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    cosa ci fa su "di che sony sei?"


  3. #3
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Egidio88
    cosa ci fa su "di che sony sei?"
    xkè?

  4. #4
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione MEGASUPERFICUS
    2007 Cina
    Un dittatore chiamato Egemone conquista la maggior parte dell' asia (cina, giappone, corea, nepal). La sovrapopolazione è devastante, l' illegalità e gli abusi sn inevitabili e la polizia spesso è la prima a soggiogare la gente. L' Egemo, x far fronte a questi problemi decide di creare il progetto SURVIVAL PROGRAM, consiste nel sorteggiare 50 classi in tutto il paese e farli partecipare a questo gioco.
    Regolamento Survival Program
    I ragazzi vengono rinkiusi su un isola disabitata da cui nn posso (o quasi) scappare, lo scopo è uccidere tutti i loro compagni di classe affinchè ne rimanga solo uno vivo, il vincitore. All' inizio del gioco, gli viene data una borsa con un arma a caso (bianca o da fuoco) viveri e medicinali. L' isola è caratterizzata da praticamente tutti i tipi di terreno (mare, montagne, colline e valli) e da un clima variabile. Inoltre, dato ke l' isola era precedentemente abitata ci sn delle case nelle quali è possibile rifugiarsi. I ragazzi hanno un collare ke segnala all' organizzatore le funzioni vitali del ragazzo. L' isola è suddifisa in quadranti, ogni tot tempo uno di essi viene dikiarato proibito e dopo 20 minuti, tutti coloro ke si trovano al suo interno muiono a causa dell' esplosione del collare, pertanto è impossibile nascondersi e nn combattere. Se ogni giorno nn muore almeno una persona, vengono fatti espodere tutti i collari.
    GIOCO
    Sonoro : ost spettacolare frenetica e rock
    Grafica : next generation
    IA : personaggi in grado di cooperare e uccidersi anke se in pgg nn è presente
    Genere : stealth, strategico
    DETTAGLI
    Possibile scegliere fra 50 ragazzi, cn differenti caratteri e punti forti e deboli. Longevità garantita grazie al fatto ke sn disponibili infiniti finali possibili, in quanto ci sn scene di interpretazoine, durante le quali potrete scegliere cosa dire ad altri ragazzi, assenza di missioni predefinite e possibilità di scegliere se cooperare, combattere, fuggire, nascondersi ...

    E' una mia idea (la storia è d un manga), che ne pensate? Sh, se lo volete dovete pagarmi
    Premettendo ke Battle Royale r0xa...non mi sebra sto gran colpo d genio...

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    bhe...un gioco così, se realizzato come si deve potrebbe anche essere divertente

  6. #6
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Bulz rulez
    Premettendo ke Battle Royale r0xa...non mi sebra sto gran colpo d genio...
    un mio amico appassionato d fumetti, m sta facendo leggere battle royale : survival program e forse xkè nn c capisco nulla d fumetti, m sta piacendo abbastanza, aldilà del fumetto il gioco, se lo faranno mai cm ho postato + sopra sarà davvero una figata, è innegabile dai

  7. #7
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    scusa, su di che sony sei sei non si parla solo di videogame sony? comunque non è un tuo manga ma Fukasaku Kinji, perchè lo hai spacciato per tuo?


  8. #8
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ok, scusa, avevo capito che tu hai scritto un manga e volevi un parere...non avevo capito che chiedevi pareri di come potrebbe essere il videogames XD!!!! bè...................................una ficata!!!!!!! se non sbaglio è uscito pure il fiml in JAP....................MEGASUPERFICUS......aggiungerei assolutamente l'online! che dici?
    Ultima modifica di Egidio88; 15-05-2005 alle 12:58:37


  9. #9
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Egidio88
    ok, scusa, avevo capito che tu hai scritto un manga e volevi un parere...non avevo capito che chiedevi pareri di come potrebbe essere il videogames XD!!!! bè...................................una ficata!!!!!!! se non sbaglio è uscito pure il fiml in JAP....................MEGASUPERFICUS......aggiungerei assolutamente l'online! che dici?
    è ovvio, dove magari c si può scambiare gli oggetti trovati e fare minià-partite cn classi d 5 ragazzi

  10. #10
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    hey!!!!! ma che ficata è?????????????????????


  11. #11
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione MEGASUPERFICUS
    un mio amico appassionato d fumetti, m sta facendo leggere battle royale : survival program e forse xkè nn c capisco nulla d fumetti, m sta piacendo abbastanza, aldilà del fumetto il gioco, se lo faranno mai cm ho postato + sopra sarà davvero una figata, è innegabile dai
    si, ke sia una figata e' innegabile....pensa ke pure io e un paio di miei amici avevamo intenzione di provare a creare un mod singleplayer per ut 2k4...ma e' un lavorone trooopo complesso...

  12. #12
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione Egidio88
    ok, scusa, avevo capito che tu hai scritto un manga e volevi un parere...non avevo capito che chiedevi pareri di come potrebbe essere il videogames XD!!!! bè...................................una ficata!!!!!!! se non sbaglio è uscito pure il fiml in JAP....................MEGASUPERFICUS......aggiungerei assolutamente l'online! che dici?
    Si, il film e' uscito (anzi, sarebbero 2...uno inedito in europa)ma nn e' un granke...punta molto sulle scene splatter, bisogna apprezzare il genere per poterlo capire...CMQ IMHO E' UNA GRAN FIGATA!

  13. #13
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    film anime? Secondo me dovrebbero adattarlo per un film con un cast vero...


  14. #14
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Egidio88
    film anime? Secondo me dovrebbero adattarlo per un film con un cast vero...
    il film è cn cast vero

  15. #15
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione MEGASUPERFICUS
    il film è cn cast vero
    si ma fa veramente schifo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •