Trucchi e soluzioni x x2 la minaccia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trucchi e soluzioni x x2 la minaccia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    38

    Trucchi e soluzioni x x2 la minaccia

    Ciao a tutti ce qualcuno che saprebbe indicarmi dei codici, trucchi, guide, soluzioni a X2 la minaccia, siccome vorrei ricominciarlo senza dove rifare tutto da capo

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ho trovato questa guida in inglese...
    http://db.gamefaqs.com/computer/dosw...the_threat.txt
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    38
    Citazione tumo88
    ho trovato questa guida in inglese...
    http://db.gamefaqs.com/computer/dosw...the_threat.txt
    Grazie

  4. #4
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    di niente
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  5. #5
    Utente L'avatar di didi.della
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    119
    Non ce ne sono di trucchi per X2... ma se vuoi puoi abilitare lo script editor e taroccare un po' di cose, darti soldi o crearti navi.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    38
    Citazione didi.della
    Non ce ne sono di trucchi per X2... ma se vuoi puoi abilitare lo script editor e taroccare un po' di cose, darti soldi o crearti navi.
    Proprio quello che mi serve ma come si fa?
    Mi farebbero comodo i soldi per nn star li a dover rifare tutto con le fabbriche e il commercio

  7. #7
    Utente L'avatar di didi.della
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    119
    Vai nello spazio e senza aprire la consolle scrivi thereshallbewings... almeno mi sembra che fosse così... forse ha la t maiuscola... fattostà che se funziona trovi nel menu della consolle il comando script editor (le istruzioni te le spiega lui). Ti guardi come sono fatti un po' di scripts e impari subito.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    38
    Citazione didi.della
    Vai nello spazio e senza aprire la consolle scrivi thereshallbewings... almeno mi sembra che fosse così... forse ha la t maiuscola... fattostà che se funziona trovi nel menu della consolle il comando script editor (le istruzioni te le spiega lui). Ti guardi come sono fatti un po' di scripts e impari subito.
    ci provo grazie mille

  9. #9
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    mi pare ci sia in giro per la rete un salvataggio da 15 zeri per il tuo conto corrente.
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •