• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [PS3]Anche la Apple dovrebbe appogiare Sony

Cambio titolo
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04

[PS3]Anche la Apple dovrebbe appogiare Sony

I am now hearing stronger rumors that Sony is indeed working with Apple on the PS3. Most of this work is based around support for iTunes and iPop on the PS3.

iPod connectivity - Ability to connect the iPod to the PS3 and play it's music through the PS3 to your stereo or other audio playback devices. Will also provide some graphical effects on your TV during playback

iTunes linkup - Access iTunes and your music through the PS3. Purchase and download additiona tracks through the PS3. Wirelessly play iTunes music from your PC/Mac through the PS3

Sync support - Use the PS3 to sync your iPod with iTunes, no need for a PC or Mac to sync and add/remove tracks and organize playlists.

Apple may also be helping Sony with some UI design for the PS3 dashboard interface. No links, and for that I appologize, but I figured people would like to hear this information anyways. If the rumors hold true, this would be mutually benefitical for Sony and Apple in a lot of ways.
    traduzione:

Sto sentendo forti rumor secondo cui Sony sta lavorando con Apple sulla Ps3. La maggior parte di questo lavoro ruota attorno al supporto di Itunes e dell'Ipod [credo sia un errore quello] della PS3.

Connettività con l'iPod - Possibilità di collegare l'iPod alla PS3 e sentire la sua musica tramite la PS3 dal tuo stereo o da un altro dispositivo per la riproduzione del suono. Potrà riprodurrei inoltre alcuni effetti grafici sulla TV durante la riproduzione.

Collegamento con iTunes - Accesso ad iTunes e alla tua musica tramite PS3. Acquista e scarica nuove canzoni dalla PS3. Riproduce wireless la musica di iTunes dal PC/Mac alla PS3.

Supporto Sincronizzato - Usa la Ps3 per sincronizzare il tuo iPod con iTunes, non c'è bisogno del PC o del Mac per sincronizzare e aggiungere o rimuovere canzoni e organizzare le playlist.

Apple inoltre sta forse aiutando Sony con l'interfaccia utente per la dashboard della PS3. Nessun collegamento, e per questo mi scuso, ma immaginavo che la gente volesse sentire lo stesso queste informazioni. Se i rumor si confermeranno veri, questo potrebbe essere positivo per Sony e per Apple in moltissimi modi.

flavis
    Ospite
    mah,sinceramente sembra strano che sony spiani la strada ad un suo concorrente diretto nel mercato del suono portatile.
    Inoltre perchè sony dovrebbe favorire Itunes per scaricare musica quando esiste già un servizio sony simile che riguarda tutta la musica etichettata sony music?

hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    per contrastare microsoft...alleanza con apple

Citazione flavis
    mah,sinceramente sembra strano che sony spiani la strada ad un suo concorrente diretto nel mercato del suono portatile.
    Inoltre perchè sony dovrebbe favorire Itunes per scaricare musica quando esiste già un servizio sony simile che riguarda tutta la musica etichettata sony music?
    Perchè quello dell'Apple è in attivo?
    Comunque mi sembra strano, di solito Apple è molto gelosa per queste cose, dopo la "scottatura" con il sistema in licenza a metà anni '90.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Ma a cosa serve la PSP come multimedia-center a sto punto?
    A niente

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    in effetti suona tutto un po strano ma nn cosi impossibile....anche se un alleanza apple/sony contro microsoft mi sembra un po roba da litigi dell'asilo...

hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Citazione hardcorino
    anche se un alleanza apple/sony contro microsoft mi sembra un po roba da litigi dell'asilo...
    vabbè, spesso il livello è quello

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Uhm...
    Ci credo poco

Bannato
    Registrato il
    03-05
    ci credo pokino....

rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    mi sembra abbastanza strano, ma se fosse vero non potrebbe che farmi piacere