le vostre opinioni di gta san andreas rispondete !!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: le vostre opinioni di gta san andreas rispondete !!!

Cambio titolo
  1. #16
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Uomoplay
    na schifezza,nn avessi mai speso 65 euro.......diciamo che fa abbastanza pena,nn so come possa essere divertente quel gioco,io ho giocato a tutti i gta ma questo mi sembra proprio un offesa
    Scandalo! Vergogna! Orrore! AAAAAAAAAAAAAAH
    A mio avviso San Andreas è il miglior gioco mai creato

  2. #17
    Nyx
    Ospite
    Citazione Janpy
    azz siamo d'accordo io e nyx!!
    yuppieee
    E' difficile essere in disaccordo proprio su tutto.
    Qualcosa di buono anche tu dovrai pur pensarla!!





    Scherzo

  3. #18
    Janpy
    Ospite
    tutto ok nn preoc

    letto il mio thread sul numero 100??

  4. #19
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    ho sentito che è parecchio bello per la playstation2 e ci sono un sacco di cose lolle,nn immagino come sarà per il computer(sempre se mi partirà sulla mia carretta..)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  5. #20
    Rated 'R' Superstar L'avatar di Loverikku92
    Registrato il
    05-05
    Località
    a casa di Rikku
    Messaggi
    269
    raga, raga, non basta parlare... x chi ha letto psm di dicembre consiglio di rivedersi la penultima pagina...

  6. #21
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Lo aspetto con ansia x PC, speriamo che riesca a eguagliare le emozioni che mi ha dato VC, che dopo + di un anno ancora ci gioco :9

    (L'ultima partita stamattina)

  7. #22
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione CARROT_89
    Scandalo! Vergogna! Orrore! AAAAAAAAAAAAAAH
    A mio avviso San Andreas è il miglior gioco mai creato
    GTA non potrà mai essere il miglior gioco, primo per la grafica, secondo per storie superficiale e inutili e terzo... poi diventa un pò ripetitivo (alla play)

  8. #23
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    GTA in generale non mi è mai piaciuto.
    Sono tutti uguali, vai in giro per la città e ammazza la gente, la storia pure non mi piace,e neanche la grafica, direi che non mi piace nulla di questo gioco.
    Tranne la colona sonora, il gioco fa schifo.

  9. #24
    Utente L'avatar di Elric
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    205
    Tacciare GTA da gioco per casual gamers significa essere ignoranti.
    Guardate che casual gamer non è una connotazione negativa... è semplicemente una persona che usa i videogiochi come passatempo occasionale e non come un hobby da approfondire.... quindi predilige i giochi immediati, quelli che vanno bene da giocare anche solo un quarto d'ora mentre ci si prende una piccola pausa dallo studio, rispetto a quelli più complessi e dalla curva di apprendimento più ripida come possono essere molti strategici, simulatori o gdr, quelli in cui l'azione è meno frenetica e tipicamente uno dice "vado un po avanti e poi smetto", e poi si accorge che è stato davanti allo schermo molto più di quel che credeva.

    In questo senso i Gta sono eccellenti giochi da Casual Gamer! Altrimenti se San Andreas è un gioco complicato, un Morrowind o uno di quei simulatori militari dove devi passare una giornata solo per imparare a non far schiantare l'elicottero dopo 5 minuti cosa sono??????

  10. #25
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Elric
    In questo senso i Gta sono eccellenti giochi da Casual Gamer! Altrimenti se San Andreas è un gioco complicato, un Morrowind o uno di quei simulatori militari dove devi passare una giornata solo per imparare a non far schiantare l'elicottero dopo 5 minuti cosa sono??????
    Quindi solo se un gioco è difficile è da hardcore gamer? Quindi Vib Ribbon è una cagata per mass market? Ma perché invece di gettarvi in crociate elitare su chi ne capisce e chi no, non criticate in maniera intelligente i giochi, invece di suddividerli in categorie esistenti solo nelle vostre menti?

    Pape

  11. #26
    Nyx
    Ospite
    Per favore non diciamo ulteriori caxxate. Già ne avete dette sin troppe.
    inutile cercare di arrampicarsi sugli specchi.


    GTA non è un gioco da casual gamers (ci giocano tutti).
    Può piacere o non piacere (come tutti i giochi di questo mondo) ma dire che è un gioco da casual gamers è da IGNORANTI.
    Ognuno è libero di affermare che GTA gli faccia schifo o lo adori....gli altri tipi di commenti invece sono superflui e fareste più bella figura a tenerveli per voi!

    Chi fa commenti di questo tipo è una persona che non sa rispettare i gusti altrui.......costui è peggio di qualsiasi casual gamer (perchè non ama il videogioco in generale) ed è capace di offendere chi ha gusti diversi dai suoi e ha la pretesa d'imporre i propri gusti videoludici agli altri.
    Questo è il ritratto del videogiocatore MEDIOCRE. Che è sicuramente peggiore del cosiddetto CASUAL GAMER


    Affermare che solo un casual gamer può apprezzare GTA è da IGNORANTI e anche offensivo verso i milioni di hardcore gamer (come me, che gioco da una vita) che adorano GTA.

  12. #27
    Ho gta vice city per pc, speriamo che la grafica per pc di SA sia superiore.
    Le missioni sono senza dubbio avvincenti.

  13. #28
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    sta storia dei casual gamer mi sembra "La rivincita dei NERD"
    il comp e i videogiochi non sono più roba x secchioni, ormai vanno di moda. anche chi non capisce na mazza di HW o SW ha il santo diritto di giocare ai giochi che gli piacciono

  14. #29
    brave new biej è leggenda L'avatar di ryder
    Registrato il
    12-04
    Località
    cernusco sul naviglio(mi)
    Messaggi
    2.243
    non dire cazzate enormi quel gioco è il piu figo di tutti quelli esistenti a questo mondo

  15. #30
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione ryder
    non dire cazzate enormi quel gioco è il piu figo di tutti quelli esistenti a questo mondo
    che gusti ammazzare sempre persone

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •