• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Kotor 1: FPSLoss Anomalo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03

Kotor 1: FPSLoss Anomalo

Sto rigiocando kotor e una volta arrivato su dantooine e uscito all'esterno dell'accademia ho un fpsloss assurdo che impedisce di giocare.
    Di solito la meda di fps era buona sui 40, ma una volta uscito al posto di andarmia vanti il pg prima gira su se stesso bloccato e poi dopo un po' lo trovo in lati lontanissimi dello schermo, tutto ingestibile dal camminare al combattere, tranne se sto attaccato a guardare un numero. Modificare le impostazioni non risolve niente e l'unico metono che ho è cambiare risoluzione dopo il cambio di zona (una risoluzione qualsiasi) e il gioco va per un po', poi ritorna il loss e rimettendo ad esempio 1240 torna normale per un po', ma cmq è ingiocabile
    Non mi era successo la prima volta che lo giocai. Mai capitato a voi?

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Questi cali imprvvisi ci sono, l'ho riscontrati anch'io... purtoppo, è uno dei pochi difetti del gioco...

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione pentothal
    Questi cali imprvvisi ci sono, l'ho riscontrati anch'io... purtoppo, è uno dei pochi difetti del gioco...
    E come ti sono passati?

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Citazione Dedox
    E come ti sono passati?
    Mi ricordo che nelle sezioni all'aperto di Dantooine non ci si poteva fare nulla... l'unico mdo per giocarci bene è abbassando i dettagli. Ma credo che un caso eclatante come questo non lo ritrovi fino a Malakor V di Kotor 2!

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione pentothal
    Mi ricordo che nelle sezioni all'aperto di Dantooine non ci si poteva fare nulla... l'unico mdo per giocarci bene è abbassando i dettagli. Ma credo che un caso eclatante come questo non lo ritrovi fino a Malakor V di Kotor 2!
    Noo kotor 2 è il prossimo che devo gicoare, non rivoglio sto bug >_<

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    qualche tempo fa qualcuno aveva detto che per risolvere il problema bisognava ridurre il gioco a icona con alt + tab e cliccare nuovamente 2 volte sull'icona del gioco. non so se funzioni perchè non ho mai provato, ma tentare non nuoce...