Mannaggia a Steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Mannaggia a Steam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273

    Arrabbiato Mannaggia a Steam

    Mannaggia a Steam.
    Sono un giocatore di CSS e per mia sfortuna non possego una connessione veloce, dunque devo accontentarmi della mia isdn. Intento a farmi una bella partitella mattutina con la mia cumpa, scopro che c'è un aggiornamento. Bhe poco male, speriamo che hanno fixato qualche bug..........
    ecco che mi accorgo che l'aggiornamento ha dimensioni spropositate, circa 50 mb di aggiornamento scaricabile per forza da steam e ad una velocita anche piu bassa del mio limite teorico per via dei server intasati di valve.
    Io capisco che hanno creato una piattaforma comoda per molti versi e che gli permetta di evitare il fenomeno pirateria, ma non potete costringere un povero utente a stare piu di 3 ore collegato soltanto per aggiornare un vostro gioco. Oggi non ho potuto fare granche col pc perchè non potevo navigare perchè steam succhiava banda....
    Io dico: per dinci rilasciate patch spezzettate. Possibile che non abbiano messo in preventivo che molti dei loro utenti sarebbero stati sprovvisti di bandalarga?

    Chi la pensa come me?
    Love is the Dance of Eternity...

  2. #2
    DooM3
    Ospite
    ASD ancora problemi sto Stream ... la peggiore protezione della storia

  3. #3
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione Reiben
    Io capisco che hanno creato una piattaforma comoda per molti versi e che gli permetta di evitare il fenomeno pirateria, ma non potete costringere un povero utente a stare piu di 3 ore collegato soltanto per aggiornare un vostro gioco. Oggi non ho potuto fare granche col pc perchè non potevo navigare perchè steam succhiava banda....
    non sei l'unico ke lo dice...anzi...

  4. #4
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Reiben
    Mannaggia a Steam.
    Sono un giocatore di CSS e per mia sfortuna non possego una connessione veloce, dunque devo accontentarmi della mia isdn. Intento a farmi una bella partitella mattutina con la mia cumpa, scopro che c'è un aggiornamento. Bhe poco male, speriamo che hanno fixato qualche bug..........
    ecco che mi accorgo che l'aggiornamento ha dimensioni spropositate, circa 50 mb di aggiornamento scaricabile per forza da steam e ad una velocita anche piu bassa del mio limite teorico per via dei server intasati di valve.
    Io capisco che hanno creato una piattaforma comoda per molti versi e che gli permetta di evitare il fenomeno pirateria, ma non potete costringere un povero utente a stare piu di 3 ore collegato soltanto per aggiornare un vostro gioco. Oggi non ho potuto fare granche col pc perchè non potevo navigare perchè steam succhiava banda....
    Io dico: per dinci rilasciate patch spezzettate. Possibile che non abbiano messo in preventivo che molti dei loro utenti sarebbero stati sprovvisti di bandalarga?

    Chi la pensa come me?
    Io sono daccordo con te (anche io possiedo 56k)

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    [ironia=on]quoto, un exe da 50MB avrebbe risolto molte cose [/ironia=off]

  6. #6
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Mah è quasi un anno che non gioco a TeamFortess (si mi piaceva!) perchè ho un 56k...

    prima ci giocavo alla grande!





  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    vero, quell'aggiornamento anche a me con l'adsl ci sta mettendo 50 minuti circa figuriamoci te con il 56k

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Citazione Reiben
    Io capisco che hanno creato una piattaforma comoda per molti versi e che gli permetta di evitare il fenomeno pirateria, ma non potete costringere un povero utente a stare piu di 3 ore collegato soltanto per aggiornare un vostro gioco.
    A prop, evitare la pirateria ?? ASD Forse è meglio la starforce per evitare la pirateria ke steam ... Si fanno girare su P2P i file già decifrati di HalfLife 2 da steam, li copi su HD e subito gioki senza casini ... ecco già fregata la protezione ...

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione DooM3
    A prop, evitare la pirateria ?? ASD Forse è meglio la starforce per evitare la pirateria ke steam ... Si fanno girare su P2P i file già decifrati di HalfLife 2 da steam, li copi su HD e subito gioki senza casini ... ecco già fregata la protezione ...
    No, l'obbiattivo di steam era quello di far si che il gioco uscisse prima di essere crakkato e messo sui P2P, e ci è riuscita.

    Doom3 staba prima su Emule che in America...





  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    secondo me hanno anticipato troppo i tempi,ancora la tecnologia non è cosi diffusa e cosi di alto livello da permettere di scaricare interi giochi da un produttore,anche chi ha l'adsl ci sta almeno 2 giorni per scaricare!e inoltre non risolve niente perke ho visto lo stesso copie pirata di hl2 che ti fanno giocare off line senza problemi di steam e altro.
    anche lo starforce è un altra cosa che danneggia piu chi compra i giochi che i pirati,perke cmq anche quello si puo craccare mentre chi prende giochi originali ho sentito che a volte non riesce a fare partire il gioco proprio x lo starforce

  11. #11
    DooM3
    Ospite
    Citazione andrea81
    anche lo starforce è un altra cosa che danneggia piu chi compra i giochi che i pirati,perke cmq anche quello si puo craccare mentre chi prende giochi originali ho sentito che a volte non riesce a fare partire il gioco proprio x lo starforce
    Danneggia pure il lettore dvd

  12. #12
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Guarda che i altri paese la 8 Megabit è una normalità...

    Prezzo più basso con copertura al 100%





  13. #13
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione RoyalEagle
    Guarda che i altri paese la 8 Megabit è una normalità...

    Prezzo più basso con copertura al 100%
    prezzo moooooooooolto + bassi di qui
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    si potrebbero aprire due thread unici:

    1) quello su quanto steam faccia cagar.e
    2) quello su quanto faccia cagar.e l'ADSL in italia con grande invidia per il resto del mondo

  15. #15
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Dikaios 89
    si potrebbero aprire due thread unici:

    1) quello su quanto steam faccia cagar.e
    2) quello su quanto faccia cagar.e l'ADSL in italia con grande invidia per il resto del mondo
    è questo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •