[1]Galleria di cosplay su FF - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 161

Discussione: [1]Galleria di cosplay su FF

Cambio titolo
  1. #46
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Anarky
    Da notare il dolce e raffinato nasino di Squall
    ecco!

  2. #47
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Yuna'90
    ......sono d'accordo col tuo parere xkè hai ragione...cmq le img credo che già siano state postate....però è sempre lol vedre come si rovina un pg(Squall e il suo naso)
    Mi sembra ovvio ke skerzavo
    ammazza..
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #48
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione giobbe
    Chiedo scusa. Ma voglio infierire. Lei mi ha dato il permesso tacito andando in giro così...
    Questa me la devo proprio segnare

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  4. #49
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Katy
    Questa me la devo proprio segnare
    Minchia, ma c'hai presente Lulu, quella vera?
    Ma a vestirti così, portando in giro un'espressione ingrugnita di tal fatta, te la vai cercando...

    Peccato che si sia perso, altrimenti mettevo on-line un bel filmato che dei miei amici hanno fatto a Lucca... in pratica si avvicinavano ai cosplayer e li prendevano per i fondelli (in maniera non offensiva, più che altro demenziale)... i più intelligenti tenevano il gioco, gli altri si offendevano...

    ...ci vuole ironia e autoironia per fare determinate cose e non essere preso per scemo.

    Se la tizia avesse indossato un cartello su cui avesse scritto da un lato "mi sono mangiato Wakka" le avrei attribuito un standing ovation di tre quarti d'ora.

  5. #50
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    ma lasciate in pace sti 4 cristiani che volgiono vestirsi come azzo dicono loro! Ma se vogliono vestirsi cosi lo fanno per divertimento...e per questo si incontrano tra loro...per giocare, non per esporsi a critiche. E' ovvio che uno li giudica ma dopotutto, sono fatti loro se si vestono bene e assomigliano ai loro eroi o no. Quindi..secondo voi sono fatti male? Ecco, ditelo senza infierire

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #51
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332


    :9 :9

    sono senza parle!!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

  7. #52
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Artemisia
    Andiamo, mi fate ridere voialtri, che vi sembra che siano loro ad invitarvi ad insultarli... Ma per piacere. Va bene una volta, due, ma poi basta. Diamine, lo penso anch'io che quella Lulu sia una mazzata in un occhio, ma evito, penso giustamente, di portare la ragazza sul patibolo a forza di insulti.
    Puoi evitarlo, ma se lo altri lo fanno è lecito per il semplice fatto che è stato lei stessa a mettersi in gioco.

    Ed è per quello che quoto la frase di giobbe "Chiedo scusa. Ma voglio infierire. Lei mi ha dato il permesso tacito andando in giro così... ".
    Chiaro, se uno non infierisce è meglio.
    Ma se lo fa, non si può neanche dir qualcosa, lei si è autonomamente accollata il rischio di critiche.

    Che poi non sono neanche critiche perché, ripeto, non voglio assolutamente negarle la possibilità di fare ciò che vuole e/o vestirsi come vuole.

    Se la tizia avesse indossato un cartello su cui avesse scritto da un lato "mi sono mangiato Wakka" le avrei attribuito un standing ovation di tre quarti d'ora.
    Assolutamente d'accordo. ^_^

  8. #53
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione giobbe
    Minchia, ma c'hai presente Lulu, quella vera?
    Ma a vestirti così, portando in giro un'espressione ingrugnita di tal fatta, te la vai cercando...
    Sì, ce l'ho presente...non nego di aver visto dei cosplay di Lulu migliori però da qui ad affermare certe cose (nemmeno tanto carine) c'è una bella differenza.
    Mi metto nei panni di quella ragazza che si è fabbricata da sola il vestito spendendoci impegno, tempo e fatica...non so, io non ci trovo niente di divertente a prescindere dal fatto che la sua espressione sia più o meno ingrugnata.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  9. #54
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione madc
    ma lasciate in pace sti 4 cristiani che volgiono vestirsi come azzo dicono loro! Ma se vogliono vestirsi cosi lo fanno per divertimento...e per questo si incontrano tra loro...per giocare, non per esporsi a critiche.
    Madc, non hai nemmeno idea di cosa sia un Cosplayer.
    Il Cosplayer si fa il mazzo quadrato per fare il vestito.
    Solitamente se lo cuce da solo.
    Trova gli accessori.
    Alcune volte lavorano materiali grezzi per averli: si fanno la spada in poliestere o in legno, si fanno amuleti e cose di questo genere.

    Dopo di che il seguito è FARSI vedere.
    E' una gara a chi si è fatto il mazzo meglio.
    Il cosplay è geneticamente esibizionista.

    E' ovvio che uno li giudica ma dopotutto, sono fatti loro se si vestono bene e assomigliano ai loro eroi o no.
    Quindi..secondo voi sono fatti male? Ecco, ditelo senza infierire
    No, io VOGLIO infierire. Perchè ho rispetto di tutti e di tutto nella vita, a certe cazzate non ci bado. Ma se la Lulu originale, quella tutta tette e tenebrosa, quella con occhi viola ammaliatrici, nel cosplau fa cagher, fa cagher... lo ripeto e lo ribadisco. Essere bastardo e antipatico è un io diritto...

  10. #55
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione giobbe
    Essere bastardo e antipatico è un mio diritto...
    quoto ma non solo tuo
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  11. #56
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    io sono d'accordo con quello ke ha detto katy..come è stato già detto quasi all'inizio mi sembra il cosplay si giudica per i vestiti e gli accessori ke si è fabbricato e cucito con le sue stesse manine, cosa ke costa impegno e fatica nonkè, penso, uno studio accurato del pg stesso. se poi la xsona ke ha questa passione non ha l'aspetto del pg e non è nenake molto carina ke deve fare buttare il vestito nell'armadio e dirsi"ke bello ce l'ho fatta ma so troppo brutta e non me lo metto"se lo fanno vuol dire ke non gliene un frega un caxxo di quanto assomiglino al pg ma vogliono far vedere cosa sono riusciti a fare con il loro lavoro...voglionoke venga apprezzato il vestito e gli accesori non il fatto ke sia una lulu grassa o no, con le tette o no.
    logico ke se poi oltre ad avere un vestito fatto bene somiglia anke al pg ha un effetto migliore ke devono fare farsi una plastica x somigliarci?
    anke perkè poi sono state apprezzate molte immagini dove i vestiti e gli accessori facevano letteralmente cagare, ma c'erano le cosplay belle quindi..

  12. #57
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione giobbe
    Minchia, ma c'hai presente Lulu, quella vera?
    Ma a vestirti così, portando in giro un'espressione ingrugnita di tal fatta, te la vai cercando...

    Peccato che si sia perso, altrimenti mettevo on-line un bel filmato che dei miei amici hanno fatto a Lucca... in pratica si avvicinavano ai cosplayer e li prendevano per i fondelli (in maniera non offensiva, più che altro demenziale)... i più intelligenti tenevano il gioco, gli altri si offendevano...

    ...ci vuole ironia e autoironia per fare determinate cose e non essere preso per scemo.

    Se la tizia avesse indossato un cartello su cui avesse scritto da un lato "mi sono mangiato Wakka" le avrei attribuito un standing ovation di tre quarti d'ora.
    ma guardatelo
    sembri una( ) di quelle vekkie pettegole ke abitano vicino a casa mia
    I cakki vostri non ve li fate mai eh?
    uno di quei tipici "Bravi ragazzi" ke fanno tanto i galletti,finkè non trovano uno ke gli rompe le corna (come si dice a Bari ) e a quel punto si ke se cagano sotto
    (Va ke ora gli intelligentoni mi sgridano xkè secondo loro sto "offendendo" ma dite quel ke volete..ke me frega.. )
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  13. #58
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Seifer85
    ma guardatelo
    sembri una( ) di quelle vekkie pettegole ke abitano vicino a casa mia
    Seifer, se non sai rispondere a tono e non conosci altri modi per esternare il tuo parere, potresti anche esimerti dal postare.

    I cakki vostri non ve li fate mai eh?
    Sempre. Ma pui risparmiarti di darmi del voi. Non ci tengo particolarmente.

    uno di quei tipici "Bravi ragazzi" ke fanno tanto i galletti,finkè non trovano uno ke gli rompe le corna (come si dice a Bari ) e a quel punto si ke se cagano sotto
    Non mi conosci, sebbene tu abbia la presunzione di crederlo.
    Ma se questo sfogo può farti sentire meglio, non ti preoccupare...

    (Va ke ora gli intelligentoni mi sgridano xkè secondo loro sto "offendendo" ma dite quel ke volete..ke me frega.. )
    ...continua pure, non è che latrati del genere mi turbino più di tanto, eh...

  14. #59
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Giobbe lo hai gettato nel fango il povero seifer
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  15. #60
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione giobbe
    Seifer, se non sai rispondere a tono e non conosci altri modi per esternare il tuo parere, potresti anche esimerti dal postare.



    Sempre. Ma pui risparmiarti di darmi del voi. Non ci tengo particolarmente.



    Non mi conosci, sebbene tu abbia la presunzione di crederlo.
    Ma se questo sfogo può farti sentire meglio, non ti preoccupare...



    ...continua pure, non è che latrati del genere mi turbino più di tanto, eh...
    Non cho capito ncakkio ma toccante
    Mi da solo fastidio ke la maggiorparte di "Voi" (piccola parentesi..non tho dato del "lei" ciccio era riferito un pò in generale..) non fa altro ke criticare gli altri,ammetto ke io sono il primo ke fa "battutine" in continuazione,ma sono "battutine dementi"..invece mè sembrato ke tu mirassi solo ad offendere

    Citazione Anarky
    Giobbe lo hai gettato nel fango il povero seifer
    Anarkyyyyyyyyyyy lho sempre detto ke sei una soccololaaaaaaaaaaaaa

    Cmq kiudiamo l'/OT...non vorrei ke x colpa mia (anzi..nostra..) questo meraviglioso topic venga kiuso
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •