• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Chi testa i demo di PSM ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05

Chi testa i demo di PSM ?

Raga sono un accanito fan di psm e mi piacciono troppo i loro demo dvd video pero' non capisco perche quelli che giocano e ti fanno vedere il gioco sembrano scemi.

1 ieri stavo guardano il dvd dell ultimo psm e guardavo mtv vs atv quello di moto cross per dire gioco schifoso ma almeno chi prova il gioco dovrebbe essere uno capace che fa' vedere le acrobazie e tant altro ....no quello che lo aveva provato si limitava a non accellerare e a cascare.....

2 non credo che siano quelli di psm a provare i giochi ma lameno scartare quelli che si vedonoi male....2 mesi fa' c era un filamto di ff 12 che non si vedeva un tubo ma faceva veramnte schifo

3 mentre un bella presentazione del gioco e' stata quella di god of war di 20 minuti di gioco...li' si che si vedeva bene il gioco e chi giocava sapeva fare delle mosse e piu' che altro sapeva dove andare...

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Ecco chi li testa

Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    03-05
    mi sa' che e' proprio cosi' forse prendono dei bambini a provare i giochi e poi li registrano

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    La mia era una battuta,anche se,effettivamente,il video di FFXII era pessimo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    03-05
    si avevo capito .........spererei che i settimana risponda anche qualcuno della redazione perche' certe volte i demo sono penosi ed altre i demo sono magnifici.....

Anche perche piuttosto che vedere la presentazione o il filmato iniziale del gioco vorri vedee in azione il gioco vero e proprio...

Oh madonna, ma il cuginetto di un mio amico gioca meglio di quello che ha testato Destroy all humans
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Anche sui demo di Tekken sembrava ci fosse un incapace al gamepad. Certe volte fanno venire un po' il nervoso.

La mia discografia

Warrei do zur deuhl?

Incapaci,si ma mai quanto quelli di Game Network

Cmq i 20 minuti di God of war sono stati fatti abbastanza bene
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    03-05
    esatto anche game network ieri guardava pariah e ni veniva da piangere sparava sulle piante.....

Registrato il
    03-05
    Citazione mmmegaa898
    Anche sui demo di Tekken sembrava ci fosse un incapace al gamepad. Certe volte fanno venire un po' il nervoso.
    quoto ma quelli che giocavano a tekken 5 penso fossero quelli di psm....credo....ma spero di no

Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    PSM USA comunque

La mia discografia

Warrei do zur deuhl?

Registrato il
    03-05
    an pensavo quello ita perche' anche quello non era il massimo.......

Registrato il
    03-05
    ......per non dire quello di tempo fa enthusia continuava ad andare addoso ala montagna ..un pilota nato

Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Non c'è più nessun membro di Psm!Sono andati tutti a vedere la PS3!!!!!!!!!

Registrato il
    03-05
    va be intanto mettet qualche demoche vi ha fatto schifo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo