Casual Gamers E Sega Saturn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Casual Gamers E Sega Saturn

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601

    Casual Gamers E Sega Saturn

    a volte nella vita ti capita di incontrare qualcuno nella vita che ti dice: "ah sì, avevo il sega saturn, ma ho venduto quello schifo per comprarmi la playstation. avevo il sega rally cmq." e poi vieni picchiato perchè cerchi di dire che virtua fighter 2 è più bello di tekken 3. scusate tutto ciò, ma non sapevo cosa fare e allora mi sono messo a raccontare aneddoti della mia vita.
    tutto ciò è stato meditato prima mentre ero a letto, pensavo ai loghi delle console e mi sono detto: "cazzarola, la playstation non ha altro che una p posta su una, quello del saturn è geniale, il pianeta saturno col disco a forma di s che suppongo stia per sega, fantastico." ma poi come si fa a sapere che sia proprio il pianeta saturno? tra l'altro vorrei allargare un po' la mia ludoteca per il saturn, ma la maggioranza dei titoli hanno nomi giapponesi assurdi che io non riesco a comprendere quindi devo andare un po' a caso, qualcuno mi sa consigliare qualcosa?????? vi scrivo che cos'ho, così magari non me lo riconsigliate.


    torico
    tomb raider
    die hard arcade (dynamite deka)
    virtua cop 2
    the house of the dead
    virtua fighter
    virtua fighter 2
    virtua fighter kids
    victory boxing
    sega rally championship
    manxtt superbike
    sega worldwide soccer 97
    fifa 98
    e basta.

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione modman
    a volte nella vita ti capita di incontrare qualcuno nella vita che ti dice: "ah sì, avevo il sega saturn, ma ho venduto quello schifo per comprarmi la playstation. avevo il sega rally cmq."
    Mai capitato.

    e poi vieni picchiato perchè cerchi di dire che virtua fighter 2 è più bello di tekken 3.
    No. Anche perchè preferisco il terzo capitolo di casa Namco. Nonostante questo ti avrei menato in entrambi i titoli...

    scusate tutto ciò, ma non sapevo cosa fare e allora mi sono messo a raccontare aneddoti della mia vita.
    Minchia, due aneddoti e abbiamo già finito?

    ciò è stato meditato prima mentre ero a letto, pensavo ai loghi delle console e mi sono detto: "cazzarola, la playstation non ha altro che una p posta su una, quello del saturn è geniale, il pianeta saturno col disco a forma di s che suppongo stia per sega, fantastico." ma poi come si fa a sapere che sia proprio il pianeta saturno?
    A letto si fanno i pensieri più strani, ma il tuo li batte tutti. Almeno quanto a comprensibilità.

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Citazione modman
    a volte nella vita ti capita di incontrare qualcuno nella vita che ti dice: "ah sì, avevo il sega saturn, ma ho venduto quello schifo per comprarmi la playstation. avevo il sega rally cmq." e poi vieni picchiato perchè cerchi di dire che virtua fighter 2 è più bello di tekken 3. scusate tutto ciò, ma non sapevo cosa fare e allora mi sono messo a raccontare aneddoti della mia vita.
    tutto ciò è stato meditato prima mentre ero a letto, pensavo ai loghi delle console e mi sono detto: "cazzarola, la playstation non ha altro che una p posta su una, quello del saturn è geniale, il pianeta saturno col disco a forma di s che suppongo stia per sega, fantastico." ma poi come si fa a sapere che sia proprio il pianeta saturno? tra l'altro vorrei allargare un po' la mia ludoteca per il saturn, ma la maggioranza dei titoli hanno nomi giapponesi assurdi che io non riesco a comprendere quindi devo andare un po' a caso, qualcuno mi sa consigliare qualcosa?????? vi scrivo che cos'ho, così magari non me lo riconsigliate.


    torico
    tomb raider
    die hard arcade (dynamite deka)
    virtua cop 2
    the house of the dead
    virtua fighter
    virtua fighter 2
    virtua fighter kids
    victory boxing
    sega rally championship
    manxtt superbike
    sega worldwide soccer 97
    fifa 98
    e basta.
    onestamente nn mi è mai capitato di essere picchiato per una mia opinione sui videogiochi (veramente nn sono mai stato picchiato Ehi! piano con la fila ) cmq che cazz'di gent'pratich
    se vuoi una mano concreta vai su retrogames sicuramente li troverai ciò che ti serve

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione modman
    a volte nella vita ti capita di incontrare qualcuno nella vita che ti dice: "ah sì, avevo il sega saturn, ma ho venduto quello schifo per comprarmi la playstation. avevo il sega rally cmq." e poi vieni picchiato perchè cerchi di dire che virtua fighter 2 è più bello di tekken 3. scusate tutto ciò, ma non sapevo cosa fare e allora mi sono messo a raccontare aneddoti della mia vita.
    tutto ciò è stato meditato prima mentre ero a letto, pensavo ai loghi delle console e mi sono detto: "cazzarola, la playstation non ha altro che una p posta su una, quello del saturn è geniale, il pianeta saturno col disco a forma di s che suppongo stia per sega, fantastico." ma poi come si fa a sapere che sia proprio il pianeta saturno? tra l'altro vorrei allargare un po' la mia ludoteca per il saturn, ma la maggioranza dei titoli hanno nomi giapponesi assurdi che io non riesco a comprendere quindi devo andare un po' a caso, qualcuno mi sa consigliare qualcosa?????? vi scrivo che cos'ho, così magari non me lo riconsigliate.


    torico
    tomb raider
    die hard arcade (dynamite deka)
    virtua cop 2
    the house of the dead
    virtua fighter
    virtua fighter 2
    virtua fighter kids
    victory boxing
    sega rally championship
    manxtt superbike
    sega worldwide soccer 97
    fifa 98
    e basta.
    io ti consiglio:

    Nights into dream
    panzer dragoon
    virtua cop 1
    virtua cop 2
    cyber troopers virtual on
    resident evil
    last bronx

    cmq anche io ero sottoposto alle torture degli amici con la pleistescion

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    shinobi

  6. #6
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Qulacuno conosce qualche negozio virtuale ben fornito sul saturn?




  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    di solito mi affido a www.ebay.co.uk, www.ebay.de e www.ebay.com

    The Future is Now.

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196


    Ma quanto rullava VF2, mamma mia...che poi era più che altro in competizione con Tekken 2, visto il periodo d'uscita su Saturn
    Ultima modifica di nobu; 16-05-2005 alle 16:20:13

  9. #9
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    mmh beh ti consiglio oltre a quelli già citati

    Thunderforce 5,Radiant Silvergun, due shumps coi controcaxxi,anzi imho i migliori di quella generazione.

    Guardian Heroes, uno dei migliori picchiaduro 2d a scorrimento che conosca,bello incasinato con una montagna di pg

    Panzer Dragoon Saga,un jrpg atipico e straordinario

    Shining Force 3, bisogno di spiegazione?

    Dracula X(se non lo avevi già su PSX,cmq è l'apogeo nel suo genere)


    Cmq anch'io preferisco Tekken 3 a VF2,e non di poco
    Diciamo che ho iniziato ad amare Virtua Fighter con il 3 ed il 4 soprattutto.
    Ultima modifica di alex1234; 16-05-2005 alle 17:24:45
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #10
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Sarebbe stato bello se sarebbero uscite tutte e 3 le parti di shining force 3 anzichè 1 sola nel territorio usa




  11. #11
    Mvesim
    Ospite
    Non ho mai trovato un casual gamer che sapesse cosa fosse il Saturn!!!


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601
    grazissssssssssssime a tutti per le risposte, credo proprio che mi svuoterò le tasche e seguirò i vostri consigli. cmq ho notato che radiant silvergun costa mediamente molto. dracula x l'ho giocato su playstation, cioè, ho giocato sinphony of the night (l'avrò scritto alla *****, spero capiate). ho sempre amato molto castlevania, fin dai tempi di vampire killer per msx, è stata la mia saga preferita, cmq per me il più bello è simon's quest per nes, nonostante quasi tutti dicano che sia appunto dracula x. in effetti non ho troppi aneddoti, ho un po' passato la vita a cercare di risparmiare le forze. cmq secondo me anche solo virtua fighter 1 sarebbe migliore di qualsiasi tekken, per l'impostazione di gioco, ma poi io sono paranoico e alla fine è una questione di gusti. cmq nobu, ce l'hai il rifacimento di virtua fighter 2 per playstation 2? fa parte della collana sega ages, è praticamente uguale all'arcade.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •