Notizie rasserenanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Notizie rasserenanti

Cambio titolo
  1. #1
    Sypher
    Ospite

    Notizie rasserenanti

    I giochi mostrati giravano su una console "Alpha", che esprimeva solo 1/3 delle effettive capacità di Xbox 360.
    I development kit veri e propri verranno "distrubuiti" agli sviluppatori solo nel mese di Luglio. Le immagini che abbiamo visto fino ad ora erano senza anti-aliasing e non sfruttavano le effettive alte risoluzioni che ci promette Microsoft. Fino ad ora abbiam visto solo larve... che si trasformeranno in farfalle
    Ultima modifica di Sypher; 18-05-2005 alle 13:29:30

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Sypher
    E' scontato dire che alcuni video mostrati all'E3 raffiguranti giochi per Xbox 360 ci hanno lasciato un senso d'insoddisfazione

    Ma quandoooooOO!!!!!!!!!
    La grafica che ci hanno fatto vedere è semplicemente stupenda!
    Poi lo sanno tutti che la vera potenza di una console si ragginge dopo 3-4 anni, quando la si sfrutta a dovere

  3. #3
    Sypher
    Ospite
    Citazione wanzer
    Ma quandoooooOO!!!!!!!!!
    La grafica che ci hanno fatto vedere è semplicemente stupenda!
    Poi lo sanno tutti che la vera potenza di una console si ragginge dopo 3-4 anni, quando la si sfrutta a dovere
    Vabbeh ma sempre una buona notizia è :P
    Provvedo ad editare

  4. #4
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    2 anni, non 3-4 ( vedi ottobre 2004 ) cmq è una bella notizia e ne abbiamo bisogno, dopo lo special da vomito di Mtv.... forse ho divagato, scusate
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Sypher
    I giochi mostrati giravano su una console "Alpha", che esprimeva solo 1/3 delle effettive capacità di Xbox 360.
    I development kit veri e propri verranno "distrubuiti" agli sviluppatori solo nel mese di Luglio. Le immagini che abbiamo visto fino ad ora erano senza anti-aliasing e non sfruttavano le effettive alte risoluzioni che ci promette Microsoft. Fino ad ora abbiam visto solo larve... che si trasformeranno in farfalle
    non mi ero minimamente preoccupato se è per questo finora hanno mostrato video in computer grafica, demo tecniche e potenzialità dei vari motori grafici che useranno per sviluppare i game; voglio 100 giochi con l'Unreal Engine 3 XQ____________

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Beltazor
    non mi ero minimamente preoccupato se è per questo finora hanno mostrato video in computer grafica, demo tecniche e potenzialità dei vari motori grafici che useranno per sviluppare i game; voglio 100 giochi con l'Unreal Engine 3 XQ____________
    Belta for president!!

  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    Sinceramente dubito si possa fare di meglio dell'U3 al momento e dato che sia il 360 sia la PS3 sia il PC lo sfrutteranno non credo ci saranno grandi differenze tra i 3

  8. #8
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Hellgatsu
    Sinceramente dubito si possa fare di meglio dell'U3 al momento e dato che sia il 360 sia la PS3 sia il PC lo sfrutteranno non credo ci saranno grandi differenze tra i 3
    si però non dimenticare che gears of war che sarà probabilmente il primo titolo a sfruttare l'unreal engine3 in modo serio sarà un esclusiva x360 e questo mi fa molto piacere
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ma xkè finora hanno mostrato immagini di giochi? Quello che ho visto io sono solo sequenze in computer grafica o immagini disegnate a mano...........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione L'Esorcista
    Ma xkè finora hanno mostrato immagini di giochi? Quello che ho visto io sono solo sequenze in computer grafica o immagini disegnate a mano...........
    all'inizio si, ma adesso si trova di tutto!!video immagini tutte in game!!
    Battlefield 4!

  11. #11
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Sypher
    I giochi mostrati giravano su una console "Alpha", che esprimeva solo 1/3 delle effettive capacità di Xbox 360.
    I development kit veri e propri verranno "distrubuiti" agli sviluppatori solo nel mese di Luglio. Le immagini che abbiamo visto fino ad ora erano senza anti-aliasing e non sfruttavano le effettive alte risoluzioni che ci promette Microsoft. Fino ad ora abbiam visto solo larve... che si trasformeranno in farfalle
    Veramente un'ottima notizia :9

  12. #12
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    dove?





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  13. #13
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Guarda su Gametrailers

  14. #14
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione DöØM
    all'inizio si, ma adesso si trova di tutto!!video immagini tutte in game!!
    Dici? Io non sono ancora convinto..........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  15. #15
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Sypher
    I giochi mostrati giravano su una console "Alpha", che esprimeva solo 1/3 delle effettive capacità di Xbox 360.
    I development kit veri e propri verranno "distrubuiti" agli sviluppatori solo nel mese di Luglio. Le immagini che abbiamo visto fino ad ora erano senza anti-aliasing e non sfruttavano le effettive alte risoluzioni che ci promette Microsoft. Fino ad ora abbiam visto solo larve... che si trasformeranno in farfalle

    e ovviamente lo dicono solo dopo la presentazione della ps3....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •