Problema grave con alcohol
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema grave con alcohol

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Problema grave con alcohol

    Dopo averle tentete tutte, non mi rimane che scrivere sul forum, per dirvi il mio problema gravissimo con alchol 120 %
    Ho scaricato la versione 1.9.5.2802, e ementre cercacavo di installarla mi diceva di cancellare la versione 1.9.5.1702, precedentemente installata nel mio PC. Cerco di cancellarla e mi dà un errore...così cancello manualmente la cartella in (HD):\programmi , poi tolgo il programma dalla lista nel pannello di controllo, e elimino tutte le voci nel file di registro, con regcleaner.
    Ma quando vado a installare nuovamente l'ultima versione di alchol mi dà questo errore :

    Ho provato a mettere molte directory nello spazio, ma non succede niente
    Questo errore me lo dà se parto da setup.exe, dicendomi prima che ci sono 2 versione e devo cancellare la vecchia...appena faccop si compare quel messaggio. Nel mio PC ormai non c'è più traccia del vecchio alcohol, ma l'unica soluzione, adesso, sembra il format

  2. #2
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    aspetta prima di formattare.
    io ho acuto un altro problema con l'insallazione di alchol e mi segnala va un errore,così ho eliminato tutti i suoi file dall'hd (utilizzando:ESEGUI-REDEDIT-e poi lo cercato)

    aspetta a formattare

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione ale@@rock
    aspetta prima di formattare.
    io ho acuto un altro problema con l'insallazione di alchol e mi segnala va un errore,così ho eliminato tutti i suoi file dall'hd (utilizzando:ESEGUI-REDEDIT-e poi lo cercato)

    aspetta a formattare
    lo so che devo aspettare a formattere, però a me alcohol mi server

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono un Dio c'è l'ho fatta!
    Guardate che testa...dopo aver cancellato tutto, quasi svogliatamente e convinto di non farcela ho creato la cartella identica all'installazzione vecchia....cioè alchol soft. Poi l'ho messa in Programmi, e ho creato un'altra cartella, alcohol 120 %, e l'ho messa dnetro alchol soft. Poi ho scaricato la versione che precedntemente avevo, ho preso il setup.msi e l'ho messo dentro la cartella alcohol 120 %...e una , quando mi dava l'errore e mi chiedeva ilf ile, ho messo come directory il setup.msi che avevo messo in programmi poco fà, e me lo ha diisnstallato!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    invece di installare 2000 programmi differenti, installa nero che fa anche le iso

  6. #6
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione agente_47
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono un Dio c'è l'ho fatta!
    Guardate che testa...dopo aver cancellato tutto, quasi svogliatamente e convinto di non farcela ho creato la cartella identica all'installazzione vecchia....cioè alchol soft. Poi l'ho messa in Programmi, e ho creato un'altra cartella, alcohol 120 %, e l'ho messa dnetro alchol soft. Poi ho scaricato la versione che precedntemente avevo, ho preso il setup.msi e l'ho messo dentro la cartella alcohol 120 %...e una , quando mi dava l'errore e mi chiedeva ilf ile, ho messo come directory il setup.msi che avevo messo in programmi poco fà, e me lo ha diisnstallato!
    nn ho capito niente cmq bravo

  7. #7
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione spaceconte
    invece di installare 2000 programmi differenti, installa nero che fa anche le iso
    si ma nn by-passa le protezioni e nn emula le immagini mejo nn parlarne altrimenti kiudono il 3d

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    Citazione NickoRulez
    si ma nn by-passa le protezioni e nn emula le immagini mejo nn parlarne altrimenti kiudono il 3d
    hai ragione... queste confidenze teniamocele per noi

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione spaceconte
    invece di installare 2000 programmi differenti, installa nero che fa anche le iso
    che schifo nero è buono solo x le compilation musicali
    io ho tanti programmi di masterizzazione, ognugno ha una sua peculiarità, ma uso di più alcohol
    Io ho nero, alcohol, cloneCD, blindwrite... sono tutti buoni

  10. #10
    Bannato L'avatar di mittikko
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    51
    ke è alcohol? lo usate x riprodurvi : cd, vergini?!

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione mittikko
    ke è alcohol? lo usate x riprodurvi : cd, vergini?!
    Guarda che i cd vergini sono quelli vuoti...

    Alcohol permette di masterizzare virtualmente i file immagine usando una periferica virtuale che crea lui e montandoci sopra l'immagine eviti di usare cd per il nulla (spiegazione terra terra molto schifosa)

  12. #12
    Bannato L'avatar di mittikko
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    51
    Citazione Tripla Z
    Guarda che i cd vergini sono quelli vuoti...

    Alcohol permette di masterizzare virtualmente i file immagine usando una periferica virtuale che crea lui e montandoci sopra l'immagine eviti di usare cd per il nulla (spiegazione terra terra molto schifosa)
    ah.. sorry x mia niubbaggine! mi documenterò..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •