Fastweb, INFO.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fastweb, INFO.

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Fastweb, INFO.

    Raga volevo sapere da chi ha Fastweb se è meglio della telecom, non tanto per navigare in Internet (perchè la differenza è ben notevole) ma per quanto riguarda la linea telefonica.in pratica mio padre mi aveva detto che quando arrivò a Roma la fibbra ottica molta gente si abbonò, poi però ebbe molti problemi perchè restarono per molto e molto tempo senza linea telefonica e ovviamente senza neanche poter connettersi.Dato che io dovrei ovviamente abbandonare il mio abbonamento con Telecom per passare a Fastweb, non sarei molto sicuro perchè se poi tornano questi problemi come faccio senza telefono?In più se possibible vorrei sapere i prezzi per le sole offerte di Internet e non per gli altri servizi che offrono loro ad esempio TV ecc.

  2. #2
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Io ho adsl fastweb da quasi 5 anni ormai e l'unico problema che ho avuto è stata la ricezione audio del telefono quando scaricavo, poi mi hanno cambiato il modem ed è passato tutto. Nn sono mai stato senza telefono quindi puoi abbastanza fidarti di fastweb

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Beh forse oggi chiamo solo che non ci ho capito niente delle offerte sul sito, non è che potresti gentilmente riassumermele tu?

  4. #4
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Aleskj
    Beh forse oggi chiamo solo che non ci ho capito niente delle offerte sul sito, non è che potresti gentilmente riassumermele tu?
    nn le conosco nemmeno io
    io ho DSL Fastweb 6mbit/s flat e pago all'incirca 67 euro al mese senza telefonate gratis verso i fissi. Mi pare ke la stessa offerta con le telefonate gratuite sia di 85 euro al mese ma come ho detto nn ne sono sicuro sry. Se prendi fastweb ti conviene la Flat nn quella a consumo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •