Play Station 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Play Station 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053

    Play Station 3

    Ciao, su questo forum vedo molta gente che si lamenta della grafica della play perchè non è come se l'aspettavano.. Ecco.. Ora concentratevi e Provate a seguire il mio ragionamento..... Secondo me l'unico grande salto di qualità è stato dalla Ps1 alla Ps2 invece secondo me la Ps3 non sarà cosi bella come pensiamo riguardo alla grafica, cosi come le altre console.. Perchè siamo già a buon punto con la grafica.. A volte in alcuni giochi tipo: Far Cry, la possiamo paragonare anche con la realtà quindi per quanto riguarda la grafica, secondo me ci saranno solo perfezionamenti.. Invece una cosa che cambierà in questi nuovi giochi è la "Grandezza"!Questi giochi saranno grandissimi!Pensate Gta San Andreas, grandissimo no?Ed è solo su 4 Gb!Pensate invece se ci sarà un Gta su 54 Gb!Secondo me come minimo durerà più di Final Fantasy! Secondo me è stata una buona mossa quella della Nintendo che cercherà di rivoluzionare il mondo dei videogiochi e non di perfezionarlo.. Voi che ne pensate?E giusto il mio ragionamento?

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Non si è mai a un buon punto con la grafica,almeno per i prossimi 20 anni.
    E poi non avrebbe senso fare uscire una console per sfruttarne la capacità sul disco e per creare livelli di gioco più vasti,bisogna sfruttarla sopratutto per le capacità grafiche.

  3. #3
    Nyx
    Ospite
    Ovviamente il salto di qualità sarà inferiore.
    la console che ci guadagnerà maggiormente sarà proprio la Playstation che sulla Ps2 aveva la grafica peggiore delle tre. Ora probabilmente sarà il contrario.

    Non nutro alcuna fiducia sulla Nintendo.
    Come vorrebbe "rivoluzionarlo" il mondo dei videogiochi?

    Spero non schiaffando Mario dentro ogni suo prodotto!
    Tra l'altro (in questo caso) non sarebbe affatto una rivoluzione perchè praticamente già lo fà

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione ultracidio
    Non si è mai a un buon punto con la grafica,almeno per i prossimi 20 anni.
    E poi non avrebbe senso fare uscire una console per sfruttarne la capacità sul disco e per creare livelli di gioco più vasti,bisogna sfruttarla sopratutto per le capacità grafiche.
    No.. lo so che "non avrebbe senso fare uscire una console per sfruttarne la capacità sul disco e per creare livelli di gioco più vasti,bisogna sfruttarla sopratutto per le capacità grafiche.". Io intendevo che molte persone sul Forum si lamentano perchè secondo loro la grafica non è alle loro aspettative.. E proprio per questo dicevo che ormai nn ci saranno più grossi salti di qualità come dice Nyx ma la grafica andrà solo perfezionata.. Mentre una cosa che si può migliorare all'infinito è la grandezza di un gioco! O no?Cioè ad un certo punto quando i paesaggi e tutto quello che c'è in un gioco si muoverà e sarà uguale alla realtà non penso che la grafica si possa migliorare e far diventare meglio della realtà o no?

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Nyx
    Ovviamente il salto di qualità sarà inferiore.
    la console che ci guadagnerà maggiormente sarà proprio la Playstation che sulla Ps2 aveva la grafica peggiore delle tre. Ora probabilmente sarà il contrario.

    Non nutro alcuna fiducia sulla Nintendo.
    Come vorrebbe "rivoluzionarlo" il mondo dei videogiochi?

    Spero non schiaffando Mario dentro ogni suo prodotto!
    Tra l'altro (in questo caso) non sarebbe affatto una rivoluzione perchè praticamente già lo fà
    Beh.. Infatti speriamo non lo rivoluzioni cosi
    Poi vedremo.. Io intanto ho molta fiducia.. Anche se sono un "Playstascionario" nato!

  6. #6
    Nyx
    Ospite
    Con le consoles di futura generazione (mi riferisco a ps4 e company) la grafica potrebbe arrivare alle soglie del fotorealismo. E arrivati a quel punto non si potrà fare molto altro ancora.

    Strano che un utente che si definisca" playstationaro nato" abbia tanta fiducia nella prossima macchina della Nintendo!
    Come mai? Da cosa deriva questo tuo ottimismo?
    I giochi saranno sempre quelli "tipici" della Nintendo.....non credo abbiano in programma di autorivoluzionarsi

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    In parte è giusto,ma non condivido la teoria della grafica
    Noi ci basiamo sulle immagini dei primi giochi per la nuova console,oltretutto neanche completi.Appena gli sviluppatori "prenderanno la mano" con l'hardware della PS3,vedremo cosa uscirà fuori.
    Esattamente come è accaduto,tra l'altro,per PSX e PS2
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Dark^Angel
    Ciao, su questo forum vedo molta gente che si lamenta della grafica della play perchè non è come se l'aspettavano.. Ecco.. Ora concentratevi e Provate a seguire il mio ragionamento..... Secondo me l'unico grande salto di qualità è stato dalla Ps1 alla Ps2 invece secondo me la Ps3 non sarà cosi bella come pensiamo riguardo alla grafica, cosi come le altre console.. Perchè siamo già a buon punto con la grafica.. A volte in alcuni giochi tipo: Far Cry, la possiamo paragonare anche con la realtà quindi per quanto riguarda la grafica, secondo me ci saranno solo perfezionamenti.. Invece una cosa che cambierà in questi nuovi giochi è la "Grandezza"!Questi giochi saranno grandissimi!Pensate Gta San Andreas, grandissimo no?Ed è solo su 4 Gb!Pensate invece se ci sarà un Gta su 54 Gb!Secondo me come minimo durerà più di Final Fantasy! Secondo me è stata una buona mossa quella della Nintendo che cercherà di rivoluzionare il mondo dei videogiochi e non di perfezionarlo.. Voi che ne pensate?E giusto il mio ragionamento?
    Il mio salto è stato un altro, e ben più shockante (Wind Valley 8( ). E' ovvio che non ci sarà lo stesso salto 32-128. Poi chi ha l'occhio per il dettaglio il salto ci sarà.
    Ultima modifica di nobu; 16-05-2005 alle 17:04:40

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Nyx
    Ovviamente il salto di qualità sarà inferiore.
    la console che ci guadagnerà maggiormente sarà proprio la Playstation che sulla Ps2 aveva la grafica peggiore delle tre. Ora probabilmente sarà il contrario.

    Non nutro alcuna fiducia sulla Nintendo.
    Come vorrebbe "rivoluzionarlo" il mondo dei videogiochi?

    Spero non schiaffando Mario dentro ogni suo prodotto!
    Tra l'altro (in questo caso) non sarebbe affatto una rivoluzione perchè praticamente già lo fà
    I giochi non si rivoluzionano con dei personaggi costruiti a tavolino, ma con il gameplay. Ah già, hai PS2, perchè mi stupisco tanto?

  10. #10
    Le ali della morte... L'avatar di kuolema
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    132
    Ma è così importante la grafica??

    io penso che molti giochi per play uno siano migliori di quelli per la play due odierna.....
    allora si pensava al gioco ed alla trama non alla grafica.....nei giochi della play uno trovo quel qualcosa che non trovo raramente in quelli della play due....
    Chi puo decidere cos'é...

    Bene o male...
    bello o brutto...
    buono o cattivo...

    SONO SOLO PUNTI DI VISTA.

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Con le consoles di futura generazione (mi riferisco a ps4 e company) la grafica potrebbe arrivare alle soglie del fotorealismo. E arrivati a quel punto non si potrà fare molto altro ancora.

    Ecco è questo che intendo!Una volta arrivati a questo limite non penso faranno cose più belle della realtà perchè nn esistono!

    Strano che un utente che si definisca" playstationaro nato" abbia tanta fiducia nella prossima macchina della Nintendo!
    Come mai? Da cosa deriva questo tuo ottimismo?
    I giochi saranno sempre quelli "tipici" della Nintendo.....non credo abbiano in programma di autorivoluzionarsi


    Ecco.. Io sono un buon "playstationaro" ho la Play 1, la Psone, la Play 2 e la Pstwo e fra poco anche la Psp!

    Il mio non è proprio Ottimismo ma come hanno detto quelli della Nintendo vogliono rivoluzionare il tutto e da una parte diciamo il 60% e solo curiosità, voglio vedere cosa sono in grado di rivoluzionare e come.. E l'altro 40% invece è voglia di cambiare.. Di non avere sempre le stesse sensazioni.. Nn so come spiegarlo Penso che rivoluzioneranno il sistema di controllo e a massimo qualche periferica nuova.. Cmq.. Non so.. Spero molto che Nintendo riesca nel suo obbiettivo!!

  12. #12
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Dark^Angel
    Beh.. Infatti speriamo non lo rivoluzioni cosi
    Poi vedremo.. Io intanto ho molta fiducia.. Anche se sono un "Playstascionario" nato!
    Beh allora non sei un plaistationaro nato visto che ti interessi anche a Nintendo e alle altre consol...CMQ la rivoluzione di Nintendo sarà qualcosa di molto vicino a quello che è successo col DS...Ma forse ancora più rivoluzionario...

  13. #13
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Dark^Angel
    No.. lo so che "non avrebbe senso fare uscire una console per sfruttarne la capacità sul disco e per creare livelli di gioco più vasti,bisogna sfruttarla sopratutto per le capacità grafiche.". Io intendevo che molte persone sul Forum si lamentano perchè secondo loro la grafica non è alle loro aspettative.. E proprio per questo dicevo che ormai nn ci saranno più grossi salti di qualità come dice Nyx ma la grafica andrà solo perfezionata.. Mentre una cosa che si può migliorare all'infinito è la grandezza di un gioco! O no?Cioè ad un certo punto quando i paesaggi e tutto quello che c'è in un gioco si muoverà e sarà uguale alla realtà non penso che la grafica si possa migliorare e far diventare meglio della realtà o no?
    Mi sembra un po' presto per lamentarsi della grafica,infondo le immagini che vedi è tutta roba allo stato embrionale...

  14. #14
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Dark^Angel
    Con le consoles di futura generazione (mi riferisco a ps4 e company) la grafica potrebbe arrivare alle soglie del fotorealismo. E arrivati a quel punto non si potrà fare molto altro ancora.

    Ecco è questo che intendo!Una volta arrivati a questo limite non penso faranno cose più belle della realtà perchè nn esistono!

    Strano che un utente che si definisca" playstationaro nato" abbia tanta fiducia nella prossima macchina della Nintendo!
    Come mai? Da cosa deriva questo tuo ottimismo?
    I giochi saranno sempre quelli "tipici" della Nintendo.....non credo abbiano in programma di autorivoluzionarsi


    Ecco.. Io sono un buon "playstationaro" ho la Play 1, la Psone, la Play 2 e la Pstwo e fra poco anche la Psp!

    Il mio non è proprio Ottimismo ma come hanno detto quelli della Nintendo vogliono rivoluzionare il tutto e da una parte diciamo il 60% e solo curiosità, voglio vedere cosa sono in grado di rivoluzionare e come.. E l'altro 40% invece è voglia di cambiare.. Di non avere sempre le stesse sensazioni.. Nn so come spiegarlo Penso che rivoluzioneranno il sistema di controllo e a massimo qualche periferica nuova.. Cmq.. Non so.. Spero molto che Nintendo riesca nel suo obbiettivo!!
    Beh complimenti...per uno che è cresciuto a pane e Play è veramente strano che si interessi così tanto a Nintendo...
    Ultimamente mi sta crescendo uno strano interesse per Revolution...Sarà perchè questa "rivoluzione" è gia uniziata con il DS e voglio sapere cosa sarà il REV???A premetto che io ho PSone e PS2...Quindi dovrei essere più interessato a PS3 ma stranamente non è così...

  15. #15
    Nyx
    Ospite
    Auguro a Nintendo di riuscire nel suo obiettivo

    Ma secondo me si tratta delle solite "sparate" pre vendta per fare aumentare l'hype. Secondo me non rivoluzioneranno un bel niente.
    Sicuramente nulla a che vedere con ciò che io considererei "rivoluzionario".
    Si vedrà.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •