• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dove comprare Bf1942 a roma

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Dove comprare Bf1942 a roma

Ormai ci ho rinunciato... ho girato tutti i negozi di roma che conosco, ma o non hanno Bf o ce l'hanno a circa 30 e passa €, quando io lo vorrei almeno al di sotto dei 20€ (mi sembra il minimo visto l'et)... sapete dove trovarlo? addirittura ho provato anche su play.com ma li non c' Bf1942 liscio... chi conosce un negozio che lo vende a sto prezzo, nella zona di roma, potrebbe darmi l'indirizzo?

AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Ghost85
    Ormai ci ho rinunciato... ho girato tutti i negozi di roma che conosco, ma o non hanno Bf o ce l'hanno a circa 30 e passa , quando io lo vorrei almeno al di sotto dei 20 (mi sembra il minimo visto l'et)... sapete dove trovarlo? addirittura ho provato anche su play.com ma li non c' Bf1942 liscio... chi conosce un negozio che lo vende a sto prezzo, nella zona di roma, potrebbe darmi l'indirizzo?
    ci sei stato in quello vicino piazza venezia? (a due passi da palazzo valentini?)

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione AttrattoreStrano
    ci sei stato in quello vicino piazza venezia? (a due passi da palazzo valentini?)
    uhm... mi pare di si

Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Roma
    di che zona sei ghost?

cmq prova da arcobaleno (via candia) o da pergioco (via degli scipioni) io solitamente quando compro videogame vado l

Utente L'avatar di GRUKO_2
    Registrato il
    01-04
    Aspetta quelli di pergioco non sono affidabilissimi, mi hanno rifilato una sola com. puoi provare al mediaworld alla romanina.
    La guerra un gioco che si gioca sorridendo. Se non sai sorridere, sogghigna. Se non sai sogghignare levati di mezzo, finch puoi.