[GMC 104] opinioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: [GMC 104] opinioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    [GMC 104] opinioni

    consigli, suggerimenti e critiche (*).
    che ne pensate dell'ultimo numero di GMC? in particolare, vi è piaciuto l'articolo sulle scatole?
    aspettiamo una vostra risposta!
    P
    (*) poche, eh!

  2. #2
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    sir paglianti mi devo proprio complimentare, l'articolo sulle scatole era fantastico, soprattutto le fotografie che gli avete fatto. devo dire che non mi sono mai accorto quanto mi mancavono quelle belle confezioni di cartone...escluso gothicII è ovvio


    ps. però non mi puoi perdere la scatola di ultima 7

  3. #3
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    ah quasi dimenticavo, per il resto fantastico come al solito

  4. #4
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Scusate ma non esce domani?

  5. #5
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    si in teoria si ma in edicola c'era già, gia che ci sono paglianti mi potresti spiegare perchè esce prima di quando è scritto ?

  6. #6
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione ***<Marcolinus>***
    si in teoria si ma in edicola c'era già, gia che ci sono paglianti mi potresti spiegare perchè esce prima di quando è scritto ?
    ma dove abiti? qui nn è ancora uscito (matera)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  7. #7
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione Sonicwar
    ma dove abiti? qui nn è ancora uscito (matera)
    buttigliera alta(TO) non c'è l'adsl ma c'è giochi per il mio computer, ormai è questo il motto

  8. #8
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Un thread aperto nientemeno che da Los Angeles...

    Cmq non ci sono particolari critiche da fare (devo finire di leggerlo per bene, però!)... in compenso ci sono tantissimi complimenti da fare a tutta la redazione!

  9. #9
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione ***<Marcolinus>***
    sir paglianti mi devo proprio complimentare, l'articolo sulle scatole era fantastico, soprattutto le fotografie che gli avete fatto. devo dire che non mi sono mai accorto quanto mi mancavono quelle belle confezioni di cartone...escluso gothicII è ovvio


    ps. però non mi puoi perdere la scatola di ultima 7
    grazie! L'idea dello speciale è di andrea, comunque

    la scatola di ultima 7 ce l'ho tutta, non mi sono spiegato con primoz, l'autore dello speciale. quella che ho "disperso" è di ultima 4, peggio ancora

    P

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    sonic se non sbaglio c'è una data in cui dice "troverete GMC nelle maggiori città"

    e una che dici in tutta italia
    forse in determinate edicole esce prima

  11. #11
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione ***<Marcolinus>***
    buttigliera alta(TO) non c'è l'adsl ma c'è giochi per il mio computer, ormai è questo il motto
    per me è il contrario
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    io lo ho già da un paio di giorni.


    bel numero, troppo rotfl la foto del omino lego con la tua faccia

    devo ancora leggerlo bene per dare un commento completo
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io spero che domani lo trovo in edicola

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Ho trovato molto bello l'editoriale di gorman,e condivido in pieno il suo appello finale riguardo scar
    Per il resto,sono rimasta colpita dalla recensione di first to fight..dopo molte critiche negative,quella di gmc rivaluta il gioco in questione...vedremo......e da quella di Pariah,da cui mi aspettavo molto di più.......peccato

    P.S.aspetto con ansia il prossimo numero....si parlerà di un mito giunto alla sua quarta incarnazione

  15. #15
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Rika78
    Ho trovato molto bello l'editoriale di gorman,e condivido in pieno il suo appello finale riguardo scar...

    se pur condividendo appieno l'editoriale mi è sembrato piuttosto pesante, non so, ma la lettura non era scorrevle come negli altri editoriali.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •