Prince of Persia 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Prince of Persia 3

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Questa saga ha cominciato a stuffarmi, e con questo terzo capitolo mi sà che si rovineranno...

  3. #3
    Jakkus
    Ospite
    Eh.... potevano cambiare almeno il motore di gioco. Però spero che facciano un bel lavoro come col secondo.

  4. #4
    Cloudus
    Ospite
    Dalle immagini sembra identico al secondo ma sono sicuro che non mi deluderà..vorrei finire i primi 2 ma mi sono bloccato a entrambi...e li voglio finire senza guida..

  5. #5
    mah... L'avatar di Hov3r
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    384
    tutti i prince of persia mi sono piaciuti moltissimo...sia come grafica che come storia che come giocabilità...

    sono molto curioso di vedere questo terzo capitolo sia per le modifiche che apporteranno sia per vedere come si evolve la storia dopo il misterioso finale del secondo....

  6. #6
    caxxo bellissimo.. devo sbrigarmi a finire entrambi .-.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  7. #7
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Invece , da appassionato della serie devo dire che le immagini mi ispirano, e poi voglio sapere come si evolve la vicenda......

  8. #8
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Ah, dimenticavo......sono immagini PS2 ovviamente.......?

  9. #9
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    secondo me dovevano farlo per le console di nuova generazione invece che per quelle attuali.....

  10. #10
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    sono img pc

    Esiste un unico Amministratore

  11. #11
    Sora22
    Ospite
    ma la trama?io ero rimasto che
    Spoiler:
    lui tornava a babilonia e doveva vedersela con la sua città che c'è l'ha con lui. mai poi xke alla fine del 2 aveva preso fuoco e lui dice"cosa ho fatto"?non l'ho capito

  12. #12
    BlackHawk
    Ospite
    Citazione Sora22
    ma la trama?io ero rimasto che
    Spoiler:
    lui tornava a babilonia e doveva vedersela con la sua città che c'è l'ha con lui. mai poi xke alla fine del 2 aveva preso fuoco e lui dice"cosa ho fatto"?non l'ho capito
    Grande Prince of persia!
    Cmq penso ke
    Spoiler:
    alla fine babilonia brucia perchè il principe ha cambiato di nuovo il tempo uccidendo l'imperatrice e questo avrà fatto scatenare una serie di eventi ke avranno portato babilonia alla distruzione, ma nel gioco non dice ke eventi quindi per le risposte bisogna aspettare pop 3

  13. #13
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Non credo ke dopo GOW su PS2 vedremo gioki d'azione kosì spettakolari....

  14. #14
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    sembra davvero uguale al secondo, speriamo almeno in un doppiaggio decente, il primo era doppiato bene, del secondo nn parliamone...
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  15. #15
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Mah, mo si so fissati co sta storia del principe dark e della parte "dark del principe dark" Se lo fanno come il primo non lo compro, io il secondo non lo ho finito perche non potevo passare nell'ultimo portale...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •